GEOM. DANIELE PINNA & AVICOLA PASSERINI – CONSULENZA IMPRESA

vs

Risultati

Squadra5Gio4Gio1º TempoGoalsEsito
GEOM. PINNA EDIL ART107Sconfitta
CONSULENZA IMPRESA (1)1811Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/11/2015 22:30 Serie A 2015

Cronaca

Partita senza storia. Consulenza Impresa vola

LA CRONACA
Geom. Pinna Team inizia la partita in 4 uomini e la concluderà con lo stesso organico. Anche consulenza Impresa ha gli uomini contati ma ha una squadra di livello assoluto. Subito Sireus con un elastico fa secchi due avversari e calcia sul palo, arriva Denotti che ribadisce in rete per il vantaggio. In campo il ritmo è blando per Consulenza, molto più elevato ovviamente per i ragazzi in rosso che cercano anche qualche sortita offensiva esponendosi continuamente al contropiede. Un minuto dopo infatti arriva il raddoppio di Cocco. Sempre lui poco dopo serve l’assist per il 3-0 di Corona. Non c’è partita, il clima è surreale e i rossi sono giustamente frustrati e arrabbiati per le condizioni in cui sono costretti a giocare. All’8° assist di Denotti per Sireus che accompagna in rete per il 4-0. Denotti prende un palo ma Consulenza non vuole infierire sugli avversari, perciò cerca di giocare la palla e tentare qualche bella azione articolata. Al 12 imbucata di Sireus per Denotti che segna il 5-0. In Geom. Pinna Team il più pericoloso è Vassallo, che spesso tenta lo spunto personale creando qualche difficoltà a Lecca. Al 15° ancora gol di Sireus in contropiede segna il 6-0. Subito dopo corona firma il suo secondo gol ed il 7-0 complessivo. La partita è troppo squilibrata, così con un bel gesto Consulenza decide di giocare in tre e tenere un cambio in panchina per ravvivare la partita. Ma la decisione sembra lasciare gli equilibri invariati perché arriva L’autogol di Loi su tiro di Cocco. 8-0! Ancora Sireus prima della fine del primo tempo segna il 9-0. La prima frazione finisce così.
Il secondo tempo, fortunatamente, inizia con un bell’equilibrio e con continue occasioni da ambo le parti, i rossi prevalentemente con Vassallo e Serpi, mentre consulenza con tutta la squadra che fa un po’ di accademia e cerca il colpo ad effetto. Il portiere Manca gioca quasi sempre a centro campo per supportare i suoi e i ragazzi di Consulenza Impresa spesso tentano la conclusione dalla loro metà campo per sorprenderlo ma senza precisione. Arrivano comunque due gol di Serpi che porta i suoi sul 9-2, il gol di Manca che a supporto dei compagni trova la rete da fuori area con papera di Lecca. 9-3 ma subito Corona sigla il 10-3. Sono continui i rovesciamenti di fronte, e Vassallo la spunta su tutti segnando il 10-4 con un’azione personale. Al 18° timbra il cartellino anche Loi in contropiede per il 10-5. La partita si chiuderà poi con tre gol negli ultimi minuti: Denotti segna ancora su assist di Sireus, gol di e gli ultimi gol di Geom. Pinna Team con Vassallo e Loi per il definitivo 11-7. Partita strana, brutta nel primo tempo per la disparità numerica, nel secondo molto più divertente ed equilibrata, con tantissime occasioni da gol. Bell’atteggiamento di Consulenza Impresa che non esagera e fa divertire anche gli avversari a risultato ampiamente acquisito. In ogni caso la superiorità è netta e la capolista rimane tale anche per questa settimana.

PAGELLE
GEOM. PINNA TEAM
12 Manca Alessandro VOTO 7– Oggi gioca più fuori dai pali che in porta, compie qualche bell’intervento e prende la partita di oggi con filosofia, segna pure un gol! Dà una mano alla squadra ma spesso si espone al tiro dalla lunga distanza. Fortunato ma bravo!
99 Loi Andrea VOTO 6,5 – Sopraffatto dallo strapotere rossoblù del primo tempo, nel secondo rifiata e fa vedere che c’è anche lui con due gol ed una prestazione più che dignitosa. Sfortunato nell’autogol causato. Soffre ma conclude bene.
6 Vassallo Cristrian VOTO 7 – Il migliore della sua squadra, sempre pericoloso e generoso in mezzo al campo. A volte eccede con la giocata personale, ma il suo atteggiamento è comprensibile visto che è spesso solo, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo con i compagni si diverte di più e trova due gol. Bravo

CONSULENZA IMPRESA
10 Sireus Marco VOTO 8 – Purtroppo per lo spettacolo “Diego” è costretto a giocare con il limitatore per non mortificare gli avversari, gioca nel primo tempo per imporre un passivo terribile, mentre nel secondo si rilassa, si diverte e tenta qualche numero d’alta scuola! Comunque fenomeno!
5 Denotti Daniele VOTO 7,5 – Anche lui è uno che a pallone sa giocare, e bene, gioca alla grande pur limitandosi all’essenziale. Appena accelera sono dolori. Gioca ovunque e forse è il giocatore più importante della squadra perché garantisce in tutti gli angoli del campo copertura e gioco. Gran giocatore!
9 Cocco Enrico VOTO 7,5 – Come per i compagni pure lui è costretto a parcheggiare i piedi per non fare troppo male. Limitato dalla correttezza verso gli avversari gioca comunque una grande partita, divertendosi e correndo fino alla fine per onorare l’impegno! Immortale!

Vt
27
37
Gl
7
10
As
1
5
Am
0
0
Es
0
0