SIMIUS REAL ESTATE – SEBOSHITAS

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
SIMIUS REAL ESTATE3Vittoria
SEBOSHITAS2Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/11/2017 21:00 Serie C 2017

Cronaca

Primo tempo tattico e povero di occasioni . Nella ripresa le due compagini si scatenano anche se a spuntarla sono i padroni di casa . Risultato finale di 3-2.

All’impianto dello Sporting San Francesco va in scena la Serie C del Cagliari League , Divisione Quartu . Si affrontano SIMIUS REAL ESTATE (in maglia blu ) e SEBOSHITAS( in maglia viola). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Due partite in una alle 21.00 tra Simius Real Estate e Seboshitas . Nel primo tempo le due compagini , forse per paura di subire goal , si sono chiuse principalmente in difesa senza concedere nulla agli avversari e non rendendo la partita particolarmente entusiasmante . Nella ripresa sono gli stessi ospiti a scatenarsi e dopo aver ritrovato il pareggio con il solito Hearne , Bucella porta in vantaggio i suoi con un goal sensazionale . Sembra finita ma prima Foti e poi un sontuoso Picano riportano in vantaggio i padroni di casa sancendo il netto e definitivo 3-2.

LE PAGELLE – SIMIUS REAL ESTATE

Sebastiano Ledda 6 . Trova con la complicità del portiere un goal fortuito nella prima parte di gara . Nella ripresa non riesce più ad incidere e si fa vedere troppo poco . In calo .

Moreno Foti 7 . Fa vibrare la traversa nel primo tempo con un missile terra-aria che ammutolisce tutto lo Sporting San Francesco . Quando tutto sembra ormai finito sigla il pareggio con una bella rasoiata dal limite . Decisivo .

Francesco Loi 6.5. Sembra tecnicamente tra i più validi e che sia in grado di scardinare la difesa in ogni momento . Forse limitato da una condizione fisica non eccellente non riesce neanche lui a rendersi pericoloso . Da rivedere.

Luigi Manfredini 7 . Nonostante sia un po’ altalenante per tutta la gara dimostra di essere un fattore importante lì davanti . Quando piazza i piedi a terra e difende il pallone è praticamente impossibile da spostare . Highlander .

Francesco Picano 7.5. Nel primo tempo non concede praticamente nulla ad Hearne non permettendogli quasi mai di girarsi e concludere in porta . Un calo completo della difesa porta ai due goal degli ospiti …. Non c’è da preoccuparsi e il numero 4 da difensore pressochè insuperabile si traveste in goleador . Devastante .

Stefano Ghiani 6.5. Fondamentale la sua presenza in campo perché in grado di coprire e sopperire alla mancanza di Picano in fase difensiva quando quest’ultimo sale in avanti . Fa tanta legna e concede il minimo indispensabile . Saggio .

LE PAGELLE – SEBOSHITAS

Marco Bresciani 5.5 . Un po’ lento e macchinoso in alcuni movimenti . Tende molto spesso a rallentare un po’ troppo la manovra con eccessivi tocchi e leziosismi di troppo . Peccato perché dimostra di avere un grande potenziale . Rimandato .

Alejandro Hearne 7 . Primo tempo completamente nullo . Nella ripresa si scatena e mette in mostra le sue importanti dote fisiche . Si materializza dal nulla in occasione del primo goal dove riesce a impattare bene il pallone e a battere un portiere che sembrava fino al momento insuperabile . Boa .

Gabriele di Meo 7 . Fornisce maggiori sicurezze lì dietro e infatti molto spesso quando è fuori dal campo i compagni tendono ad andare in confusione e a non rispettare i propri ruoli . Salva tutto nel finale intervenendo e bloccando un pericolosissimo 2 contro 1 , anche se ai fini del risultato si rivela inutile . Promosso .

Filippo De Micco 6 . Fa la fascia un infinità di volte . Molto spesso però questo inficia su una non completa lucidità negli ultimi 20 metri . Stanco .

Riccardo Buccella 7 . Partita in sordina fino al goal fantastico che dà l’illusione della vittoria ai suoi . Coordinazione e impatto col pallone perfetto che fulmina e paralizza uno sconcertato Spezzaferro . Solo applausi !

Matteo Sessini 7 . Ci mette tanta voglia e tanto dinamismo . Pressa e corre in tutte le direzioni e in più ha la lucidità di disegnare un assist perfetto che Hearne deve solo appoggiare . Artista .

Alessandro Anedda 5. Effettua anche delle buone parate e dei buoni interventi . L’errore sul goal di Ledda nel primo tempo è però imperdonabile .

SIMIUS REAL ESTATE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Moreno FotiDF71000
8Alessio AmbrosiniLT60000
4Francesco PicanoLT7.51000
24Stefano GhianiDF6.50000
1Giuseppe SpezzaferroGK6,50000
12Alessandro AlimondaDF60000
99Luigi ManfrediniPV70000
11Sebastiano LeddaPV61000
10Francesco LoiLT6.50000
9Francesco FarrisDF60000
7Sergio GhianiDF6.50000

SEBOSHITAS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Marco CavallottiPV6.50000
7Stefano MarrasPV60000
99Gabriele Di MeoDF70000
8Riccardo BuccellaDF71000
10Marco BrescianiPV5.50100
20Matteo SessiniPV70100
24Filippo De MiccoLT60000
1Alessandro AneddaGK50000
9Alejandro HearneLT71000
Vt
71
57
Gl
3
2
As
0
2
Am
0
0
Es
0
0