REAL MA CHI? – REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoalsEsito
REAL MA CHI?37Vittoria
REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE113Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/11/2017 22:00 Serie A 2017

Cronaca

Revisioni Santa Gilla & Lb Automobili è distratta in difesa, Real Ma Chi non perdona!

Ultima gara della serata per la Cagliari League div. Cagliari,alle ore 22:00 entrano in scena le formazioni di Real Ma Chi? Contro Revisioni Santa Gilla & Lb Automobili, match valevole per la Serie A. Ricordiamo che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi  della Serie A.

Altra ottima prestazione di Real Ma Chi che guadagna nuovamente 3 punti importanti per scalare la classifica, vittoria netta ai danni di Revisioni Santa Gilla, che nonostante abbia creato non poche difficoltà nella prima frazione non è riuscita a ripetersi nella ripresa soffrendo tanto dal punto di vista difensivo. Il punteggio finale sarà infatti 7-3, punteggio nato dalla grande qualità offensiva che ha saputo offrire in campo Real ma Chi. Altri 3 punti quindi per la formazione in maglia gialla che aiutano ad aumentare il proprio primato. Sconfitta pesante invece per Revisioni Santa Gilla, che deve riscattarsi la prossima gara, ha sicuramente le qualità giuste per farlo.

LE PAGELLE – REAL MA CHI?

Andrea Sibono: 7.5. Tra i migliori in campo, fa capire subito i sensi del gol che possiede buttando in rete due palloni vaganti in mezzo all’area, grande doppietta per lui oggi. Falco.

Daniel Picci: 6. Oggi non offre la solita precisione che mette in campo solitamente, ma la sua prestazione è comunque sicuramente sufficiente, svolge bene i suoi compiti difensivi offrendo buone chiusure. Sicuro.

Cristian Basciu: 6.5. Pedina fondamentale della manovra difensiva, risulta veramente difficile da superare. Oltre a ciò anche oggi mette in mostra buone qualità di palleggio facendosi valere in fase d’impostazione. Fisso impostando.

Luca Salis: 7.5. Prestazione di altissimo livello per il portierone, si fa trovare sempre pronto e attento sulle conclusioni insidiose degli avversari, mostra ottimi riflessi e una grande sicurezza. Porta blindata.

Nicola Ennas: 7.5. Unica nota negativa della sua gara è l’ammonizione, per il resto gioca un match di altissimo livello. Segna due gol da cineteca: il primo con un tiro al volo nato da una stupenda coordinazione,  il secondo invece con un tocco sotto delizioso. Delicato.

Pablos Jimenez: 6.5. Entra in campo e fa capire subito di che pasta è fatto mostrando grandissima fisicità e resistenza, si fa valere in fase offensiva segnando un gol da attaccante puro. Carro armato.

Daniele Cincotti: 7. Ottima prova, si fa valere in zona gol con un grande gol su calcio di punizione dalla lunga distanza, mette anche la firma sull’assist per il gol di Ennas. Onnipresente.

LE PAGELLE – REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI.

Stefano Carboni: 6. Regge bene i ritmi di gara e offre qualche discreta chiusura dalle retrovie, certo, non eccelle ma fa comunque il suo guadagnando la sufficienza. Giusto.

Danilo Mameli: 6.5. Nonostante le tante reti subite la sua prestazione è sicuramente sufficiente,  cerca quantomeno di limitare i danni offrendo buone parate sui continui attacchi degli avversari. Attento.

Simone Stocchino: 7.5. Tra i migliori in campo e sicuramente il migliore dei suoi, fa sperare i suoi compagni mettendo a segno una grande tripletta tenendo perfettamente l’assetto offensivo della squadra, grande prestazione peccato per la sconfitta. Punto di riferimento.

Mauro Scalas: 6. Prestazione sufficiente, trova qualche difficoltà nel trovare spazi nella trequarti avversaria, ma almeno prova a creare occasioni facendo girare bene il pallone e senza mai forzare la giocata, gioca discretamente ma non eccelle. Sufficiente.

Fabrizio Diana: 6.5. Tiene bene gli attacchi offensivi degli avversari che partano dalle sue parti, quando è chiamato in causa a far girare la palla lo fa con sicurezza e calma. Onesto.

Fabrizio Putzolu: 6.5. Altra prova di qualità per il centrocampista, punto di riferimento in mezzo al campo con le sue giocate e i suoi piedi buoni, cerca di dare una vera identità di gioco alla squadra anche nei momenti difficili. Mente.

Corrado Onano: 6. Non si mette particolarmente in mostra con giocate pazzesche, ma tiene bene il campo e offre una prestazione discreta, si fa notare con qualche buona verticalizzazione e qualche inserimento. Rendimento normale. 

REAL MA CHI?

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Andrea Filippo SibonoCC7.52110
5Daniel PicciDF60000
6Mattia SecciDF5.50010
21Federico PicciauCC60000
4Claudio CirinaDF60000
99Ismael Pablos JimenezLT6.51000
10Cristian BasciuCC6.50000
12Matthew MasciaAT60000
1Luca SalisGK7.50000
11Matteo SimbulaAT71000
55Nicola EnnasCC7.52010
7Daniele CincottiCC71100

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Simone StocchinoPV7.53000
12Stefano CarboniLT60000
8Corrado OnanoDF60000
24Fabrizio PutzoluLT6.50010
1Danilo MameliGK6.50000
4Simone CirinaLT5.50000
10Mauro ScalasLT60000
5Giuseppe SposatoDC5.50000
6Gianluca MurgiaDF5.50000
3Fabrizio DianaDC6.50000
11Matteo MostallinoPV40001
Vt
79
65.5
Gl
7
3
As
2
0
Am
3
1
Es
0
1