GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI – PIZZERIA SU STAMPU

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioniGoalsEsito
GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI012Sconfitta
SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE024Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/11/2017 22:00 Serie A 2017

Cronaca

Super rimonta di Pizzeria su Stampu ai danni di Gastronomia Pizzeria dei Conti!

Ultimo match della serata per quanto riguarda la Cagliari League div.Cagliari, siamo in Serie A, e alle ore 22:00 entrano in campo le formazioni di Gastronomia Pizzeria dei Conti contro ASD Sport Village Pizz.Su Stampu rispettivamente in maglie viola e arancioni. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi  della Serie A.

Bel match quello delle 22:00 tra Gastronomia Pizzeria Dei Conti e Pizzeria Su Stampu, trattasi di due formazioni composte da ottimi giocatori, la squadra in maglia viola può vantare un attacco leggero ma di grande velocità e qualità,  gli arancioni non sono però da meno, possono infatti far male da un momento all’altro visti i giocatori di grande esperienza e tecnica che ha in squadra, esempi possono essere Lorusso o Casula.

Il match è stato particolarmente combattuto, con Gastronomia Pizzeria dei Conti che passa in vantaggio nel primo tempo ma si fa rimontare nella ripresa dai rispettivi avversari che hanno offerto una prestazione di forza e sacrificio per riuscire a ribaltare il match. I viola hanno sicuramente giocato più di contropiede sfruttando la loro velocità che però oggi non è bastata visto il grande lavoro difensivo di Pizzeria Su Stampu che è riuscita a vincere infatti per 4-2. 3 Punti importanti dunque per quest’ultimi che guadagnano un importante vittoria. Sconfitta pesante invece per i viola che vorranno sicuramente riscattarsi la prossima gara!

LE PAGELLE – GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI.

Cristian Bazzato:  6. Inizia molto bene il match compiendo ottime chiusure difensive e anticipi netti, con il passare dei minuti cala leggermente vista la crescita esponenziale della manovra avversaria ma la sua prestazione rimane comunque sufficiente. Onesto.

Alessio Rossi: 6. Nonostante sbagli qualche lancio di troppo la sua prestazione è sufficiente, compie buoni interventi che salvano la porta. Sufficiente.

Simone Contu: 7.5. Il migliore dei suoi e tra i migliori in campo, nella trequarti avversaria è una pericolosa presenza ed è difficile da marcare visto il suo dribbling e la sua rapidità, ancora più protagonista vista la doppietta segnata, peccato la sconfitta. Onnipresente.

Alberto Mei: 6.5. Maggior perno difensivo della partita per i suoi, oltre a ciò si fa spesso la fascia sinistra mettendo palloni interessanti e pericolosi spesso non sfruttati. Deciso.

Nicola Figus: 6. Oggi non riesce a mettere a segno le giocate che spesso gli riescono, la sua prova è comunque pienamente sufficiente vista la rapidità che comunque ha saputo offrire in mezzo al campo. Veloce.

Alessio Contu: 6. Il discorso è quasi lo stesso di Figus, oggi non ecelle ma la sua prestazione è tranquillamente sufficiente per ciò che ha saputo offrire. Sufficiente.

Edoardo Moscatelli: 6.5. Tiene molto bene il campo facendo girare bene il pallone e compiendo buone chiusure difensive, buona gara. Puntuale.

LE PAGELLE – ASD SPORT VILLAGE PIZZERIA SU STAMPU.

Claudio Cocco: 7. Inizia un po’ così così il match, trova un po’ di fatica nel prendere gli spazi giusti per fare male. Con il passare dei minuti cresce sempre più di prestazione ed è uno dei maggiori protagonisti della rimonta segnando una grande doppietta con due gol alla Inzaghi. Rinascita.

William Congera: 6. Prestazione sufficiente, in attacco non riesce a rendere come vuole, ma quando arretra un po’ la sua prestazione aumenta decisamente di livello. Sfrutta la sua fisicità per anticipare gli avversari e portare palla oltre la metà campo. Fisico.

Luca Piras: 6. Ammonizione a parte merita comunque la sufficienza per ciò che si è visto in campo, non viene impegnato tantissimo ma quando è chiamato in causa risponde nel migliore dei modi. Costante.

Francesco Sanna: 7. In fase di copertura non sbaglia un colpo, è sempre preciso nell’impostazione della manovra e segna un gol nel finale con l’aiuto di una deviazione, prestazione completa! Garanzia.

Valerio Mocci: 6.5. Gioca molto bene sulla destra offrendo buona corsa  e palloni precisi ai compagni per le vie centrali, mette a segno anche un assist. Buona prova.

Giovanni Lorusso: 7.5. Tra i migliori in campo, salta l’uomo con grande facilità ed eleganza, grazie a ciò riesce a creare numerose azioni offensive, segna anche un bel gol. Pericoloso.

Mariano Casula: 7.5. Insieme a Lorusso è tra i migliori dei suoi, il suo drlibbing è di una precisione e velocità incredibile, salta il diretto marcatore con grande velocità. Si rende protagonista di due giocate in particolare: la prima è un assist bellissimo nato dal nulla dove semina avversaria sulla sinistra, il secondo è un palo clamoroso su calcio di punizione. Eccellente.

 

 

GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Luciano ContiDF5.50000
11Nicola FigusLT60000
7Alessio ContuAT60000
12Alberto MeiLT6.50000
9Edoardo MoscatelliLT6.50000
10Simone ContuAT7.52000
4Cristian BazzatoDF60010
1Alessio RossiDF60000

SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Claudio CoccoAT72000
s.nNicola ScarlatellaATs.v0000
4Valerio MocciCC6.50100
5Francesco SannaCC71010
1Luca PirasGK60010
12Carlo PilledduCC60000
7William CongeraCC60000
10Giovanni LorussoAT7.51000
20Mariano CasulaCC7.50100
99Claudio CoccoATs.v0000
Vt
50
53.5
Gl
2
4
As
0
2
Am
1
2
Es
0
0