A.C. PICCHIA 2.0 – MOLOMURGIA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
A.C. PICCHIA 2.012Pareggio
MOLOMURGIA 4° QUARTU LEAGUE2Pareggio

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/11/2017 20:00 Serie C 2017

Cronaca

MoloMurgia la spunta nel finale grazie alla doppietta di Estrada riuscendo a concretizzare le numerose occasioni avute. Risultato finale di 2-2.

Al Fiore Verderame va in scena la Quarta Giornata della Serie C del Cagliari League . Si affrontano A.C. PICCHIA 2.0 (proveniente dalla bruciante sconfitta rimediata contro Sa Mirada Apartments) e MOLOMURGIA ( in maglia Blu ). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Match delle 20.00 che parte subito con i presupposti giusti per farci iniziare al meglio questa serata calcistica … che si fa subito interessante . Nonostante si affrontino infatti due compagini ancora non riuscite a sbocciare del tutto , abbiamo assistito ad una bella partita ricca di occasioni e dove forse gli ospiti avrebbero meritato qualcosina in più . Ac Picchia dopo essere passata in vantaggio ( grazie al secondo calcio di punizione della serata) si è infatti chiusa a riccio, subendo il ritorno di una MoloMurgia sempre più convinta e decisa. Gli ospiti sprecano una quantità industriale di occasioni e fortunatamente solo nel finale Estrada riesce a trovare il secondo goal della serata che sancisce il definitivo 2-2.

LE PAGELLE – AC PICCHIA

Mario Zucca: 6; Marco Esposito: 6; Christian Cao: 6. Nel finale reggono l’urto avversario e le numerose azioni offensive che gli ospiti riescono a costruire . Sembrano la BBC che tutti conosciamo anche se sul finale una incomprensione e forse una mancata uscita del numero 5 porta al pareggio di Estrada . Nonostante ciò se si considera il reparto e come hanno difeso la propria porta rimane per tutti una prova sufficiente . Fedeli .

Giuseppe Verafede: 7. Ormai non ci sono più parole o motivo per scrivergli una pagella . Sempre più costante e continuo negli interventi anche se nel secondo goal di Estrada non è molto reattivo. Nonostante ciò come sempre salva i suoi come solo lui sa fare … Vorremmo tutti ci fosse un replay per ammirare la doppia parata strepitosa nel primo tempo . Verafede is back!

Maurizio Tola: 7. Gara invisibile di garra, gamba e costanza . Si fa vedere meno del solito lì davanti e si concentra su una fase difensiva sempre amministrata in modo preciso e concentrato . Moto perpetuo.

Piergiorgio Ruzzu: 7. Non ha un cliente facile e il più delle volte viene bloccato appena tocca palla con interventi al limite del regolamento. Fondamentali i falli che prende continuamente per buona parte di gara e un pizzico fortunato in occasione del goal . Scaltro .

Nicola Molino Ferruccio: 6.5. Segna di caparbietà un calcio di punizione dal limite. Alla fine del primo tempo ha l’occasione di raddoppiare ma da ottima posizione sbaglia incredibilmente. Si riscatta in corso giocando nel complesso una buona gara dove più volte ha sfiorato il raddoppio. Sfortunato .

Andrea Melis: 6.5. Dinamico e propositivo . Si sbatte da una parte all’altra entrando aggressivo e caparbio in ogni contrasto e in più ha la forza di rendersi pericoloso . Non molla mai .

LE PAGELLE – MOLOMURGIA INFISSI

Carlos Estrada: 7.5. Fattore rapido e imprevedibile lì davanti . In grado di far salire la squadra e di subire falli, ma anche di saltare l’uomo sfruttando le sue buone doti tecniche e la sua velocità . Ma sopratutto oggi è decisivo e regala ai suoi il primo punto stagionale . Devastante.

Marco Biavati: 7. Da un secondo all’altro lo si vede prima a fornire un supporto offensivo ad Estrada e poi a difendere in modo caparbio e aggressivo sulla linea dei difensori . Letteralmente dappertutto ! Sempre più cuore, spirito e anima di una squadra che oggi avrebbe sicuramente meritato qualcosa in più. Capitano .

Enrico Angioni:  7. Un muro lì dietro . Padrone incontrastato dell’area di rigore e infatti gli avversari non riescono quasi mai ad affacciarsi al suo interno . I goal provengono da punizioni e non da vere e proprie azioni costruite . Montagna.

Daniele Manca: 6.5. Un po’ meno lucido rispetto ad Angioni e un po’ troppo irruento in alcune occasioni . Commette qualche fallo stupido ma in fin dei conti riesce a limitare per quanto possibile un Ruzzu altrimenti particolarmente pericoloso . Testardo .

Giuseppe Vargiu: 6.5. Tanta corsa e dinamismo nel primo tempo ma di fatto poca sostanza . Migliora sensibilmente nella ripresa e per poco non fa sussultare tutto il Verderame Stadium con un diagonale che Verafede devia in angolo . Locomotiva .

Fabio Brundu: 5.5. Ha le qualità per cambiare la partita ma di fatto non riesce mai nel suo intento . Prende qualche buon fallo dal limite ma nulla di più . Scarico .

Manuel Maccioni: 6. Forse non completamente sicuro in alcune occasioni e forse anche in occasioni dei due calci di punizione avrebbe potuto fare di più . Nonostante ciò compie anche qualche parata e uscita interessante per la quale si merita la sufficienza .

A.C. PICCHIA 2.0

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Nicola Ferruccio MolinoLT6.51000
20Andrea MelisPV6.50000
7Maurizio MelisLT60010
6Christian CaoDF60000
11Piergiorgio RuzzuPV71000
9Marco EspositoPV60000
8Maurizio TolaLT70000
5Mario ZuccaDF60000
1Giuseppe VerafedeGK7.50000

MOLOMURGIA 4° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Carlos EstradaAT7.52000
9Fabio BrunduCC5.50000
10Silvio PitzalisCC5.50000
s.n.Simone Lifoda ATs.v.0000
23Marco BiavatiCC70000
7Giuseppe VargiuCC6.50000
24Alberto TandaCC60000
8Enrico AngioniDF70000
99Daniele MancaDF6.50000
12Manuel MaccioniGK60000
Vt
58.5
57.5
Gl
2
2
As
0
0
Am
1
0
Es
0
0