ARGIOLICE & SWANGLASSES – GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI

vs

Risultati

SquadraJERGoalsEsito
ARGIOLICE & SWANGLASSES02Sconfitta
GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI04Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/11/2017 20:00 Serie A 2017

Cronaca

Grandissima prova di Gastronomia Pizzeria dei Conti che supera Argiolice & Swanglasses

Gara valida per la Terza giornata della Cagliari League divisione Cagliari, siamo in Serie A, e all’Impianto sportivo Fiore Ex Verderame si affrontano le compagini di Argiolice & Swanglasses contro Gastronomia Pizzeria dei Conti! Ricordiamo che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi  della Serie A.

Grande prova di forza messa in campo da Gastronomia Pizzeria dei Conti che riesce a ribaltare la situazione dopo essere passata sotto con il gol di Argiolice & Swanglasses nato da una botta da fuori di Gioi. La giovane squadra in maglia viola è infatti cresciuta con il passare dei minuti mostrando l’apice della sua volontà verso metà secondo tempo dove è riuscita addirittura a portarsi in vantaggio di due reti dopo il rigore di Alessio Contu. La reazione di Argiolice non è però mancata, infatti accorcia le distanze alla fine con un gran gol di Lippi, poco dopo però arriva il 4-2 definitivo di Gastronomia pizzeria dei Conti che mette il sigillo sulla gara chiudendo così i giochi. Bella vittoria dunque della compagine in maglia viola che si aggiudica questi 3 punti contro un avversario insidioso come Argiolice & Swanglasses!

 

LE PAGELLE- ARGIOLICE & SWANGLASSES.

Guido Aresu: 5.5. Nel complesso non gioca malissimo e non demorde mai, è però in difficoltà vista la velocità degli attaccanti avversari.

Nicola Argiolas: 6. Tiene bene il campo e prova a mettere ordine gestendo la manovra nei migliori modi possibili nonostante il pressing. Sufficienza meritata.

Luca D’Errico: 6. La sua fisicità lo rende un cliente difficile per gli attaccanti avversari. Fisico.

Fokara Ahmad: 6.5. Ci mette spesso una pezza sulle conclusione insidiose degli attaccanti salvando più volte i pali. Sempre presente.

Michele Lai: 5.5. Oggi non sembra quasi lui, combatte tanto ma non riesce a rendersi un pericolo concreto per la difesa avversaria. Irriconoscibile.

Alberto Gioi: 6.5. Sblocca il match con una grandissima botta da fuori area. Siluro.

Fabrizio Lippi: 6.5. Svaria molto bene sul fronte offensivo mostrando buoni movimenti e portando bene palla, segna un bel gol nel finale che però risulterà inutile. Combattente.

 

LE PAGELLE- GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI.

Alessio Rossi: 6.5. Mostra grande personalità tra i pali ma soprattutto dà grande voce e vivacità alla squadra per non mollare mai. Sicuro.

Luciano Conti: 6. La sua prestazione non è stata assolutamente malvagia, buon possesso balla e buoni scambi nella trequarti avversaria, deve fare però di più in zona gol, se ne mangia infatti due tra primo e secondo tempo. Affamato.

Alessio Contu: 8. Grandissima prova dell’attaccante, in attacco è un’insidiosa presenza per la retroguardia di Argiolice, la sua tripletta è decisiva per la vittoria finale, l’azione per il rigore guadagnato è praticamente da oscar. Devastante.

Nicola Figus: 7. Dribbling e rapidità al servizio della squadra, supera più volte il diretto marcatore con facilità. Mr Dribbling.

Simone Contu: 7.5. Oltre che fare gol risulta una pedina fondamentale per la manovra offensiva, smista palloni, dribbla e calcia spesso in porta, viene infatti cercato spesso dai compagni anche a centrocampo per inventare. Mente.

Alberto Mei: 7. E’ sempre preciso e puntuale sugli anticipi difensivi, recupera molti palloni e fa ripartire la manovra con facilità. Indispensabile.

Roberto Contu: 6.5. A centrocampo e in difesa è praticamente una sentenza, anticipa quasi sempre gli avversari ed è sempre pulito nell’impostare e nel recuperare. Ottimo.

ARGIOLICE & SWANGLASSES

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Fabrizio LippiCC6.51000
99Michele LaiAT5.50000
4Luca D ErricoCC60000
1Ahmad FokaraGK6.50000
9Ezio SannaPV60000
20Nicola ArgiolasAT60000
6Guido AresuDC5.50000
5Andrea MattaPV60000
10Alberto GioiAT6.51000

GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Luciano ContiDF60000
11Nicola FigusLT70000
24Roberto ContuCC6.50000
7Alessio ContuAT83000
12Alberto MeiLT70000
10Simone ContuAT7.51000
5Alessio RossiDF6.50000
Vt
54.5
48.5
Gl
2
4
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0