A.C. PICCHIA 2.0 – COLCHONEROS

vs

Risultati

SquadraJERGoalsEsito
A.C. PICCHIA 2.003Pareggio
COLCHONEROS 4° CAGLIARI LEAGUE03Pareggio

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/11/2017 20:00 Serie C 2017

Cronaca

Pari e patta tra Ac Picchia 2.0 e Colchoneros . Risultato finale di 3-3.

All’impianto sportivo Fiore Verderame va in scena la Serie C della Cagliari League . Si affrontano AC PICCHIA 2.0 ( in divisa bianco-celeste) e COLCHONEROS ( in maglia blu ) . Ricordiamo che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Match delle 20.00 che ha visto contrapporsi due squadre del tutto differenti che hanno comunque dato vita ad una bella gara , che ha vissuto principalmente di momenti e che è stata caratterizzata da una parte dalle super parate di Verafede e dall’altra dalla super prestazione di Monni che si conferma sempre più decisivo quando ha la possibilità di giocare davanti(doppietta e assist per lui) . Il risultato finale di 3-3 sembra il più giusto visto il grande equilibrio presente in campo .

LE PAGELLE – AC PICCHIA 2.0

Christian Cao: 6.5. Cerca di tappare tutti i buchi e per una buona parte di gara riesce ad assolvere al meglio il suo compito . Compito ovviamente non facile visto il potenziale offensivo della compagine ospite . Cala infatti nella ripresa e si dimostra meno attento e preciso e sopratutto meno supportato dai compagni .

Marco Esposito: 5.5. Se nella prima parte di gara tocca cinque palloni forse è troppo . Viene isolato dai compagni che pensano più a non subire goal piuttosto che rendersi pericolosi . Cerca di sbattersi da una parte all’altra del campo ma molto spesso lo si vede correre e pressare a vuoto . Sconsolato .

Nicola Ferruccio: 6. L’ipotetica fonte di gioco completamente annullata nella prima parte di gara a causa di una marcatura asfissiante e un pressing continuo da parte degli avversari . Nella ripresa si riscatta entrando in campo maggiormente convinto mostrando ciò che sa effettivamente fare . Grande protagonista nella punizione che porta al terzo goal dei suoi . Due facce .

Maurizio Tola: 7. Inizialmente ha esclusivamente compiti difensivi e non lo si vede mai davanti . Nella ripresa aumenta il suo raggio d’azione ed è di fatto l’unico a fornire un valido supporto ad un Ruzzo isolato e costantemente raddoppiato . Caparbio nell’occasione del rigore che poi realizza con una freddezza disarmante . Leader .

Maurizio Melis: 7.5 . Partita in sordina fino al momento della fucilata violenta e precisa che paralizza completamente Secci . Come tutta la squadra anche lui si scatena nella ripresa dimostrandosi più convinto , aggressivo e deciso in ogni cosa che fa . Decisivo .

Giuseppe Verafede: 7.5. Meno male che tra i pali c’è uno come Verafede . Tiene in piedi i suoi in più di un occasione con interventi strepitosi e tempestivi . Si conferma sempre più saracinesca e valore aggiunto della squadra . Muraglia .

Mario Zucca: 6. Non al meglio della condizione . Gioca una partita fin troppo normale senza mai osare nulla .

LE PAGELLE – COLCHONEROS

Antonio Lumia: 6.5. Annulla completamente prima Esposito e poi Ruzzo non concedendo quasi mai nulla agli avversari. Non sbaglia nulla e anche le reti realizzate dagli avversari sono frutto di disattenzioni altrui e/o conclusioni da fuori .

Roberto Piras:  5.5. Commette un errore abbastanza banale in occasione del rigore di Tola facendosi saltare con troppa facilità . Si riscatta con un ottimo inserimento e un appoggio da pochi metri anche se in fase difensiva non dimostra quasi mai una completa sicurezza . Rimandato .

Angelo Secci: 6.5 . Non realizza grandi interventi e quando viene chiamato in causa risponde sempre presente . In più va vicinissimo al rigore realizzato da Tola .

Luca Schirru: 6.5. Potenzialità fisiche , tecniche e atletiche di poter spaccare qualsiasi gara in qualsiasi momento anche se molto spesso non sfruttate . Si perde molte volte in un bicchiere d’acqua e in eccessivi leziosismi anche se si dimostra tra i più promettenti in forma dei suoi . Dovrebbe solamente giocare di più con i compagni . Sprecato .

Fabio Frau: 5.5. Primo tempo da 10 e lode in cui dimostra di essere il fulcro e il nucleo centrale del gioco dei suoi . Cala inspiegabilmente nella ripresa ,forse per un calo fisico, e comincia a sbagliare praticamente tutto anche ciò che nel primo tempo svolgeva con una facilità disarmante . Stanco .

Stefano Durzu: 7. Un moto perpetuo per tutta la gara . Forse lo si vede poco con il pallone tra i piedi ma il lavoro che svolge per la squadra e i compagni è encomiabile . Sembra non sentire la stanchezza . 4 Polmoni .

Pierandrea Monni: 7.5. Da un momento all’altro decide di cambiare la gara . La sua centralità e importanza per la squadra è testimoniata dal fatto che è protagonista in praticamente tutti i goal dei suoi . Se nella scorsa partita si notava una certa insofferenza vista la posizione un po’ troppo arretrata , oggi va a nozze con gli spazi e con la possibilità di poter svariare su tutto il fronte d’attacco . Decisivo .

A.C. PICCHIA 2.0

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Nicola Ferruccio MolinoLT60000
12Andrea MelisPV6.50000
11Maurizio MelisLT7.52000
6Christian CaoDF6.50000
20Piergiorgio RuzzuPV5.50000
99Marco EspositoPV5.50000
24Maurizio TolaLT71000
5Mario ZuccaDF60000
1Giuseppe VerafedeGK7.50000

COLCHONEROS 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Angelo SecciGK6.50000
10Luca SchirruLT6.50000
4Roberto PirasDC5.51000
11Pierandrea MonniLT7.52100
8Fabio FrauDC5.50000
24Stefano DurzuLT70000
12Antonio LumiaDC6.50000
Vt
58
45
Gl
3
3
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0