MESA SURGELATI – MOUNTING C. TRANSPORT S.

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
MESA SURGELATI10Vittoria
MOUNTING C. TRANSPORT S. (1)4Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/12/2017 21:00 Serie B 2017

Cronaca

Mesa Surgelati vince nettamente con un largo punteggio, Mounting non esente da colpe

Cagliari League, secondo match della serata post Natalizia al Campo Fiore, alle ore 21:00 per la Serie B si incontrano, Mesa Surgelati e Mounting C. Transport rispettivamente in maglie rosa e rosse. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia Del Campidano.

Mesa Surgelati dimostra nuovamente di essere una squadra insidiosa battendo un avversario difficile come Mounting Transport. Mesa Surgelati non ha sbagliato un colpo, ha abbinato tecnica e qualità  e ha mostrato una grande prova dal punto di vista del gioco, sono infatti innumerevoli le azioni offensive di quest’ultimi create intensamente per tutti i 50 minuti di gioco, nulla da fare dunque per Mounting che non riesce ad imporsi contro un avversario non decisamente non facile! Risultato finale: 10-4!

 

LE PAGELLE- MESA SURGELATI

Giulio Ledda: 7.5. Non un grandissimo primo tempo il suo, cresce enormemente nella ripresa e domina praticamente la fase offensiva, strepitoso il gol di tacco che anticipa tutti, anche il portiere. Rivincita

Stefano Secci: 8.5 Prestazione di altissimo livello, smista palloni a destra e manca con grande disinvoltura, serve ben quattro assist decisivi (quattro!) E come se non bastasse segna una rete di rapina. Regista vero.

Mauro Corona :8.5. Praticamente infermabile, quando parte in velocità la difesa avversaria entra in crisi, segna due gol superlativi: il primo con un tiro al volo alla Zidane  che spiazza il portiere, il secondo con in missile diretto all’incrocio. Re degli eurogol.

Francesco Martis: 6.5.
Match di amministrazione quello del portiere, compie buone parate e una bella uscita, uno neo della prestazione è la mezza papera nella ripresa. Fa il suo.

Fabrizio Schirru: 6.5. Buona prova per il centrale, tiene bene il campo e salva un gol sulla linea ottenendo l’approvazione dei suoi. Salvataggio.

Nicola Fadda: 7. A centrocampo non molla mai, recupera infatti tanti palloni e gioca bene in verticale, da evidenziare assolutamente il suo gran gol su inserimento dalla destra, tiro al volo a incrociare e palla all’angolino! Super.

Luca Chiminelli: 7.5. E’ uno dei principali punti di riferimento della fase offensiva, mette a segno due gol e firma un assist. Bella la sua rete dove prende palla si accentra e calcia spiazzando il portiere. In forma.

Luigi Timpanari: 7. Grande prova anche per lui, abbina un fisico massiccio ad una tecnica di alto livello, si rende protagonista con buone giocate sul fronte offensivo e segna una bella rete su inserimento dalla destra. Completo.

Stefano Pani: 7. Tiene bene l’assetto difensivo recuperando e anticipando nettamente gli attaccanti avversari, la costanza e la precisione sono senza ombra di dubbio  le sue qualità migliori, oltre a ciò imposta il gioco con personalità. Punto di riferimento.

 

LE PAGELLE- MOUNTING TRANSPORT

Marcello Deiana: 7. Buona prova per il centrale difensivo, è tra i pochi a tenere bene il campo e nonostante qualche buco nelle retrovie merita un voto sicuramente più che sufficiente, si toglie una bella soddisfazione con la grande rete dalla distanza. Super rete.

Davide Lai: 5.5. A parte l’incursione sulla destra che poterà poi all’autorete e all’assist non riesce mai ad entrare nel vivo del match complice sicuramente la grande fase difensiva avversaria. Match difficile.

Andrea Manunza: 5.5. Match difficoltoso anche per lui, soffre le continue incursioni e il continuo pressing della formazione avversaria, si riscatterà. Non al massimo.

Enrico Cotza: 5.5. Si fa vedere con qualche buona verticalizzazione e qualche bel lancio, a parte ciò pare un pò troppo molle a centrocampo e in fase di recupero. Buona tecnica ma può fare di più. Così così.

Simone Portas: 7. Autore di una bella doppietta: il primo gol lo mette a segno con una zampata da rapace, il secondo con una punizione potentissima che spiazza il portiere. Deciso.

Gabriele Santoro: 5.5. Anche lui soffre del pressing e delle continue incursioni avversarie, recupera qualche buon pallone ma oggi non basta. In difficoltà.

Mauro Altea: 7. Nel primo tempo è protagonista di parate pazzesche, in particolare una dove a botta sicura stoppa il tiro dell’attaccante, nella ripresa viene lasciato troppo solo dalla difesa. Incolpevole.

 

Luca Denotti

 

 

MESA SURGELATI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Francesco MartisGK6.50000
22Stefano PaniPV70000
99Luca ChiminelliLT7.52100
4Fabrizio SchirruLT6.50000
11Nicola FaddaLT71000
12Pierpaolo Pau PVs.v0000
9Giulio LeddaPV7.53000
24Lello OllaLT6.50000
6Manuel Meloni LTs.v0000
8Stefano SecciCC8.51400
3Luigi TimpanariDC71000
7Mauro CoronaPV82200

MOUNTING C. TRANSPORT S. (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Andrea ManunzaPV5.50000
7Davide LaiPV5.50100
8Enrico CotzaLT5.50000
5Gabriele SantoroDF5.50000
1Mauro AlteaGK70000
4Marcello DeianaDF71000
20Simone PortasLT72000
Vt
72
43
Gl
10
3
As
7
1
Am
0
0
Es
0
0