KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI – MOLOMURGIA

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/10/2017 21:00 Serie C 2017

Cronaca

Buona la prima ! Karalis Seven parte al meglio imponendosi con un sonoro quanto significante 5-0.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Prima gara della stagione della Seria C , Divisione Cagliari , vede affrontarsi Karalis Seven ( in maglia arancio) e Molo Murgia Infissi ( in divisa Blu ) . Padroni di casa che partono al meglio e ottengono i primi 3 punti di questa nuova stagione sportiva contro un Molo Murgia Infissi che non ha per nulla sfigurato ma che presenta ancora diverse lacune in alcune zone del campo . Ospiti che infatti sono riusciti a reggere bene il campo solamente per i primi 10 minuti anche se si sono resi pericolosi solo con alcune sporadiche sortite offensive che però non hanno scalfito una monumentale difesa dei padroni di casa . Si nota infatti come il gioco degli ospiti sia ancora un po’ acerbo anche se presenta diversi margini di miglioramento che quasi sicuramente ammireremo nel corso di questi mesi . Karalis Seven ha invece mantenuto quasi tutti gli elementi passati aggiungendo qualche profilo interessante da tenere sott’occhio . Una difesa collaudata e un gioco ormai ritrovato sono stati infatti gli ingredienti perfetti che hanno portato a questo sonoro 5-0.

Le pagelle – Karalis Seven

Aresu 7 ; Fadda 7 . Erigono una muro di fronte a Dessalvi che non viene quasi mai scalfito o superato . Forti fisicamente , tamponano al meglio chiunque si trovi nella propria zona di campo non concedendo mai nulla . Nella ripresa il numero 11 aumenta il suo raggio d’azione e trova anche il goal con una staffilata pazzesca da fuori area su cui Pusceddu non può arrivare . Monumentali .

Serra 8 . Prima sblocca una partita inizialmente complicata , poi riesce a siglare una doppietta e nella ripresa consente a Salaris di appoggiare praticamente a porta vuota . Finalmente ritrovato al 100% sia per condizione fisica che per lucidità e precisione nelle giocate . Il vero fulcro della squadra . Leader di gioco .

Sanna 6.5 . Un profilo nuovo nelle fila di Karalis Seven . Fa vedere delle buone cose e delle ottime giocate anche se emerge come non sia ancora entrato al 100% negli schemi dei suoi . Da rivalutare in futuro . Per ora prova Sufficiente .

Salaris 7.5 . Prestazione che non può essere definita solamente dall’appoggio basilare che porta alla sua rete . Oltre a quello gioca una partita di sostanza e qualità , saltando quasi sempre l’uomo e rendendosi pericoloso in più occasioni . Costante .

Milia 6.5 . Tanto dinamismo e tanta corsa .Fa avanti e indietro per la fascia un centinaio di volte senza mai sentire la stanchezza . Più in ombra nella ripresa .

Dessalvi 6.5 . Impegnato pochissime volte . Fa lo spettatore per gran parte della gara e deve compiere solo pochi interventi . Annoiato .

Le pagelle – Molo Murgia Infissi

Pitzalis 6.5 . Inizia come meglio non poteva con giocate semplici e precise . Fa girare la squadra fornendo sempre un appoggio ai compagni . Peccato si perda nel corso della gara non riuscendo più ad esprimersi con efficacia . Discontinuo .

Angioni 5.5 . Rimane molto spesso come ultimo uomo difendendo praticamente da solo . Viene bucato da quasi ogni lato, alcune volte neanche per colpa sua . Dovrebbe organizzare meglio la difesa !

Padovano 5.5 . Un pesce fuor d’acqua per tutta la prima parte di gara . Riceve pochi palloni e il più delle volte è del tutto isolato con i suoi che rimangono troppo bassi senza mai supportarlo . Cerca di fare reparto da solo ma non convince vista la superiorità avversaria . Sconfortato .

Brundu 7 . Senza ombra di dubbio il migliore dei suoi . Salta l’uomo , conclude e nella zona centrale del campo sembra l’unico in grado di creare scompiglio nelle fila avversarie . Lupo solitario .

Lifoda 6.5 . Ci mette tutta la voglia necessaria anche se il più delle volte è troppo distante dalla porta . Viene sempre ingabbiato dagli avversari poiché capiscono il pericolo che può rappresentare . Nella parte finale riesce più volte a sgusciare dalla marcatura ma non trova il goal . Indomito .

Biavati 6.5 . Parte bene …. poi cala anche lui insieme alla squadra . L’equilibratore del centrocampo per i primi 15 minuti della ripresa riesce sia a impostare che a recuperare palloni . Peccato sia subentrato a partita già compromessa . Da rivalutare .

Tanda 5 . Assente per quasi tutta la gara . Non osa mai la giocata e non si fa mai notare in modo particolare . Dovrebbe cercare di fare di più .

Ringraziamo come sempre La tipografia del Campidano , Ristorante Il Gusto , Delogu Legnami e Consulenza Impresa che ci accompagneranno in questa nuova ed emozionante stagione sportiva.

KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Matteo SannaLT6.50000
4Alessio AresuDF70000
5Simone CabidduLT60000
1Marco DessalviGK6.50000
7Mirko MiliaLT6.51000
6Francesco SalarisLT7.51000
24Gianmarco SerraLT82100
12Andrea PaschinaDF6.50000
9Alessandro Pianta PVs.v.0000
11Tiziano FaddaLT71000

MOLOMURGIA 4° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Giorgio Damiano PuscedduGK60000
20Francesco PadovanoAT5.50000
9Fabio BrunduCC70000
10Silvio PitzalisCC6.50000
11Simone LifodaAT6.50000
6Marco BiavatiCC6.50000
7Giuseppe VargiuCC5.50000
24Alberto TandaCC50000
8Enrico AngioniDF5.50000
12Daniele CordedduDF60000
Vt
61.5
60
Gl
5
0
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0