MOUNTING C. TRANSPORT S. – ESINTERMEDIA

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioniGoalsEsito
MOUNTING C. TRANSPORT S. (1)02Sconfitta
F.C. ESINTERMEDIA015Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/10/2017 21:00 Serie B 2017

Cronaca

Esintermedia parte nel migliore dei modi compiendo una grandissima rimonta ai danni di Mounting C. Transport S.

Gara valida per la Prima giornata della Cagliari League divisione Cagliari di serie B, all’Impianto sportivo Fiore Ex Verderame si affrontano le compagini di Mounting C. Transporting S. e Esintermedia.

Prima gara della Cagliari League per queste due formazioni, l’obbiettivo è senza ombra di dubbio quello di iniziare al meglio il campionato con una vittoria. Ci è riuscita Esintermedia che ha portato a casa una meritata vittoria mostrando tutte le sue qualità nel secondo tempo. Ricordiamo che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto, La Tipografia del Campidano.

Nessuno si sarebbe aspettato un punteggio finale di questo tipo, infatti nel primo tempo è passata in vantaggio Mounting C. Transporting S. andando addirittura sopra di due reti. Ma nella seconda frazione la musica è completamente cambiata, infatti Esintermedia è riuscita a battere la grande fisicità dei propri avversari e grazie soprattutto alla loro tecnica è riuscita a schiacciare la difesa di Mounging C. Transporting S. e a ribaltare clamorosamente il risultato portando il punteggio addirittura sul 2-5. Complimenti dunque a Esintermedia che aprono così il loro campionato con una splendida quanto clamorosa vittoria, Mounting C. Transporting S che dovrà sicuramente riscattarsi la prossima gara, due sconfitte consecutive nelle prime due giornate potrebbero essere veramente pesanti sia a livello di classifica che a livello psicologico.

LE PAGELLE – MOUNTING C. TRANSPORTING S.

Roberto Pisci: 7. Il migliore dei suoi, splendida partenza con una bellissima doppietta da attaccante vero, passano i minuti ma la tripletta non arriva,  è comunque tra i migliori dei suoi nella gestione del possesso e della fase offensiva. Rapace.

Simone Brugu: 6.5. E’ tra i migliori dei suoi, nonostante non riesca a segnare rimane comunque un pericolo concreto per tutto l’arco della partita, svaria bene sul fronte offensivo servendo buoni palloni con discrete giocate. Tecnico.

Bogdan Pinte: 6.5. La sua fisicità gli permette di essere un avversario difficile per gli attaccanti, copre bene gli spazi e recupera buoni palloni per far ripartire la manovra. Roccioso.

Enrico Cotza: 5.5. Non gioca malissimo, ma nell’arco della partita non riesce però ad effettuare le giocate che vuole o a rendersi concretamente pericoloso per la retroguardia avversaria. Spento.

Mauro Altea: 6. Sul primo gol commette un grosso errore mandando in rete in cross basso. Nel corso della gara si riscatta pienamente salvando spesso i suoi con buoni interventi. Rivincita.

Marcello Deiana 5.5. Parte bene ma con il passare dei minuti si innervosisce e non riesce a giocare come vuole, entra in difficoltà su alcuni attacchi degli avversari. Nervoso.

Simone Portas, 6. Riesce ad acciuffare la sufficienza grazie alla sua grandissima grinta e voglia di vittoria, peccato sia arrivata la sconfitta. Siamo sicuri che svolgerà un grande campionato giocando così. Grintoso.

LE PAGELLE – ESINTERMEDIA.

Simone Anedda: 7. Grandissima prova del giocatore di Esintermedia, offre in campo una prestazione di altissima qualità, andando spesso al tiro e servendo grandissimi palloni ai compagni, due assist e un gol segnato per lui. Splendido.

Mattia Schirru: 7. Nonostante il gol non sia arrivato è comunque tra i migliori dei suoi, si fa vedere spesso in fase d’impostazione e in fase di recupero, dobbiamo assolutamente citare la traversa pazzesca colpita nel primo tempo. Prestazione di livello.

Alberto Vitellaro: 6.5. E’ incolpevole sui primi due gol, per il resto della partita fa ottima guardia e copre bene i pali. Guardiano.

Marco Pitzalis: 6.5. Regge bene il campo e offre diversi spunti interessanti, si inserisce bene alla spalle dei difensori, è proprio grazie ai suoi inserimenti che si guadagna un calcio di rigore decisivo che varrà poi il pareggio. Talismano.

Simone Serra: 7.5. Offre un grandissimo contributo alla fase offensiva facendosi trovare sempre pronto quando gli viene dato il pallone, non ci pensa due volte prima di buttare la palla in rete, segna infatti due grandi reti da attaccante vero. Bomber.

Francesco Serra: 6.5. L’ammonizione non può di certo influenzare più di tanto sulla sua ottima prestazione, regge benissimo alla fisicità degli avversari e segna con prepotenza il calcio di rigore assegnato nel secondo tempo scagliando un bolide che si infila in rete. Cattivo.

Massimo Schirru: 6.5. Sulla fascia sinistra è una garanzia, da quella parte è difficile passare ed è difficile difendere per gli avversari, recupera infatti buoni palloni e offre buoni spunti in attacco. Concreto.

 

 

 

 

MOUNTING C. TRANSPORT S. (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Andrea ManunzaPV60000
24Simone BruguLT6.50000
12Roberto PisciLT72000
10Stefano ArraisLT5.50000
8Enrico CotzaLT5.50000
S.nDaniel IladeDFs.v0000
6Bogdan PinteDF6.50000
9Bruno SestuDF60000
1Mauro AlteaGK60000
5Marcello DeianaDF5.50000
20Simone PortasLT60000

F.C. ESINTERMEDIA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Massimo SchirruLT6.50000
11Simone SerraPV7.52000
10Luca LoiLT60000
24Matteo PisedduPV71000
12Francesco SerraLT6.51010
20Simone AneddaPV71200
S.nMarco SchirruLTs.v0000
99Mattia SchirruLT70000
1Alberto VitellaroGK6.50000
5Marco PitzalisPV6.50000
Vt
60.5
60.5
Gl
2
5
As
0
2
Am
0
1
Es
0
0