CONSULENZA IMPRESA – EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA (1)11Vittoria
EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL2Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/10/2017 20:00 Girone B 2017

Cronaca

Tutto troppo facile per Consulenza Impresa … Emmebi Ricambi parte bene ma molla dopo 15 minuti.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Battute finali della Gold Cup 2017 , Girone B ; Consulenza impresa ( in maglia rosa ) e Emmebi Ricambi ( in maglia verde ) . Al campo Fiore , Ex Verderame , si è giocata una gara mai in discussione che ha visto trionfare Consulenza Impresa con il sonoro risultato di 11-2 . E’ dire che gli uomini di Rossi avevano anche iniziato bene giocando un calcio poco spettacolare ma efficace , con una difesa bassissima e ordinata . Dopo aver subito i primi goal però gli ospiti si sono scomposti e non sono più riusciti a trovare quell’ordine e quella tempestività negli interventi che aveva caratterizzato i primi minuti di gara. D’altra parte Consulenza è stata un martello incessante per tutto il match , non abbassando mai i ritmi e non concedendo nulla agli avversari . Come detto in precedenza la gara è terminata con il risultato di 11-2.

Le pagelle – Consulenza Impresa

Melis 8. Potenza fisica e qualità . Gioca sempre semplice e quando sale è praticamente impossibile da fermare o da buttare giù . Sempre tempestivo e in anticipo in fase difensiva oggi si riscopre Goleador siglando ben sei reti . Bomber .

Cocco 7.5 . Un motorino inesauribile per tutta la gara. Corsa continua e costante per tutti i 50 minuti come testimonia la stupenda azione personale sul terzo goal di Melis dove si fa quasi 30 metri palla al piede per poi servire un cioccolatino al compagno . Toro .

Turri 8 . Quando gli spazi sono limitati e tutti gli avversari si muovono sotto la linea del pallone solo il numero 14 è in grado di sbloccare una partita che sarebbe altrimenti stata complicata . Regala palloni d’oro ai compagni vedendo linee di passaggio non per tutti i comuni mortali come l’assist millimetrico e geniale per il goal di Cocco . Genio .

Satta 6.5 . Impegnato solo nei minuti iniziali poi si gode la partita e i goal dei suoi . Spettatore .

Picci 6.5 . Nei primi 15′ di gioco soffre l’ordine e la precisione della difesa ospite sbattendo più volte sul muro avversario . Quando questo muro si sgretola di fronte ai suoi occhi grazie alle combinazioni Turri-Melis , partecipa anche lui alla festa siglando due reti . Non dirompente come al solito . Scarico .

Le pagelle – Emmebi Ricambi & Smell Brasil

Murru 7 . Sofferente nella posizione da prima punta , si nota come si trovi meglio in una posizione più defilata dove possa mettere meglio in mostra le sue qualità . Ci mette tutto l’impegno , la garra e la grinta necessaria e perlomeno non da vita facile alla linea difensiva avversaria . Testardo .

Paderi 7 . Stesso discorso fatto per Rossi . Prestazione da 10 nei primi minuti che poi cala vistosamente . C’è da dire però che il numero 19 è stato anche tra i più pericolosi e molto spesso era l’unico che accompagnava l’azione e dava una mano a un Murru troppo isolato . Tuttofare .

Rossi 6.5 . Nei minuti iniziali è praticamente perfetto . Preciso , puntuale e sicuro in ogni intervento con Paderi formano un muro che sembra essere invalicabile . Muro che però crolla dopo 15 minuti e con questo cala anche la prestazione del numero 7 che rimane comunque sufficiente viste le pericolose sortite offensive che si concede nel finale . Mastino .

Maxia 5.5 . Praticamente non pervenuto . Non osa mai la giocata e e non fa mai nulla di eclatante . Una partita discreta che migliora solo nella ripresa e negli ultimi minuti di gara ma che non convince . Rimandato .

Serra 5 . Viene bombardata costantemente nonostante gli sforzi dei compagni . Abbandona inspiegabilmente il campo dopo lasciando i suoi in quattro . Fuggiasco .

CONSULENZA IMPRESA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Stefano MelisDC86000
4Enrico CoccoDC7.51100
14Alessandro TurriPV82300
15Enrico PicciPV6.52000
1Michele SattaGK6.50000
SNMatteo Di MartinoLT00000

EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Andrea MurruLT71000
1Andrea SerraGK50000
19Alessandro PaderiLT71000
13Enrico MaxiaDC5.50000
7Alessio RossiLT6.50000
Vt
36.5
31
Gl
11
2
As
4
0
Am
0
0
Es
0
0