COLO COLO – FRATECCI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
COLO COLO (1)11Sconfitta
FRATECCI15Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/10/2017 21:00 Girone B 2017

Cronaca

Fratecci passeggia sopra le ceneri di una Colo Colo oramai alla deriva.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Seconda gara in programma al campo Fiore (ex Verderame) valida per la nona giornata della Gold Cup 2017 quella tra Fratecci e Colo Colo . Gara prevalentemente a senso unico che vede affrontarsi una squadra già qualificata per le fasi finali e una Colo Colo che invece rimane ancorata a quota 4 punti preceduta solamente dal fanalino di coda del Girone B ovvero Arte Marmi Cominotti . Festival del goal per Strazzera e compagni che sono riusciti per tutti i 50 minuti a non abbassare mai i ritmi concedendo agli avversari solo sporadiche azioni offensive che hanno portato ad un unica rete . Il risultato di 15-1 descrive perfettamente l’andamento della gara .

Le pagelle – Fratecci

Strazzera 8. Prima punta atipica in grado di fornire più equilibrio all’intera squadra sacrificandosi e coprendo zone non di sua competenza . Svaria continuamente da una parte all’altra non dando mai un reale punto di riferimento . E’ lui a sbloccare la gara nel momento cruciale dando il via alla goleada dei suoi . Saggio .

Torru 8.5 . Per quasi 35 minuti giochicchia e non fa quasi mai nulla di eclatante . Nel finale decide di iniziare a giocare e fa letteralmente impazzire la difesa ospite con continui cambi di direzione e inserimenti a 100 km/h . In grado di poter cambiare qualsiasi gara. Annoiato .

Locci 8 . Entra e al primo pallone toccato la butta dentro ( con la complicità della fortuna ) . Con il suo ingresso le manovre si sviluppano più rapidamente e fornisce maggiore imprevedibilità a tutte le azioni offensive . Qualità tecniche di un altro livello abbinate a uno strapotere fisico dirompente . Completo .

Virdis 7.5 . In fase difensiva non si deve impegnare più di tanto e può amministrare facilmente una gara neanche tanto dispendiosa . Quando sale è sempre pericoloso con i suoi continui inserimenti e ogni volte che viene chiamato in causa fa sempre la cosa giusta . Tuttofare .

Sarigu 7. Le uniche parate sono datate quarto o quinto minuto del primo tempo . Per il resto interviene poco e niente e nelle rare occasioni si fa trovare pronto . Attento .

Le pagelle – Colo Colo

Biolchini 5.5 . Corre principalmente a vuoto per tutta la gara senza mai trovare la giusta posizione o il modo per bucare e fare male alla difesa avversaria . Cresce nella ripresa e ciò lo porta a segnare l’unico goal dei suoi con una bella conclusione da fuori . Goal che non salva una prestazione deludente e sotto i suoi standard . Rimandato .

Tunis 6.5 . Tra i più pericolosi dei suoi . Cerca di inventarsi qualche giocata strepitosa e prova costantemente a far male alla difesa avversaria . Corre più di tutta la sua squadra messa insieme e sembra non sentire l’età . Eterno giovane .

Ritano 6. A volte si concede momenti di eccessivo nervosismo anche se in parte giustificati . Viene lasciato sempre solo a difendere e si trova quasi sempre a fronteggiare più avversari alla volta . Errore di squadra che da più partite si ripete e che il numero 17 è costretto ogni volta a cercare di risolvere . Sufficiente .

Pintus 4.5 . Una delle sue peggiori gare . Compie una papera madornale sulla prima rete di Torru e non appare mai sicuro in ogni intervento che effettua . Gli errori commessi quest’oggi sono molti e pesano come dei macigni sulla sua prestazione . Bocciato .

De Agostini 6.5 . Anche lui lasciato con Ritano costantemente solo in difesa . Quest’oggi non si fa neanche vedere davanti e tutte le sue discese sono limitate da una posizione troppo arretrata . Sprecato .

COLO COLO (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
18Oscar De AgostiniDF6.50000
17Marco RitanoDC60000
1Stefano PintusGK4.50000
21Fulvio TunisLT6.50000
20Mirko BiolchiniDC5.51010
28Christian MasciaLT60000

FRATECCI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Federico SerratoreDC6.50000
27Alejandro HearneLT72000
5Mattia VirdisLT7.52000
10LMauro LocciDC81400
7Andrea TorruLT8.55300
00Michele Cabras DCs.v.0000
10Mirko StrazzeraPV84100
9Cristian Vassallo LTs.v.0000
1Stefano SariguGK70000
Vt
35
52.5
Gl
1
14
As
0
8
Am
1
0
Es
0
0