FALCON FITNESS & ORTO SARDA – IMAGINARIUM

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
FALCON FITNESS (1)3Sconfitta
IMAGINARIUM (1)112Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
02/10/2017 22:00 Girone A 2017

Cronaca

L’IMAGINARIUM SALUTA LA GOLDEN CUP CON 12 RETI ALLA FALCON-FITNESS

L’IMAGINARIUM si congeda dalla GOLDEN CUP con un pirotecnico 12 a 3 sul FALCONFITNESS: i ciano salutano cosi’la manifestazione con una vittoria che gli consente di classificarsi al 6°posto con 12 punti, 4 in meno rispetto al West Bromb che acciuffa invece i play off piazzandosi in quarta posizione con 16 punti. Non è stato sufficiente avere il terzo attacco del girone A(71 reti) per centrare la qualificazione e avere tra le proprie fila uno degli uomini piu’prolifici del torneo,Zuddas. Pilo e soci pagano un andamento altalenante e probabilmente il non aver creato il giusto amalgama all’interno della propria equipe’,spesso falcidiata da assenze pesanti ma altrettanto spesso composta da giocatori non ancora in forma. La gara di ieri, seppur priva di valore per la classifica,ha messo in luce alcune buone individualita’e interessanti trame di gioco che possono essere le basi sui progettare un futuro meno avido di soddisfazioni. Male ancora una volta la Falcon,ieri a ranghi ridotti e scesa in campo col solo obiettivo di fare una sgambata;la squadra di Meloni chiude al terzultimo posto con appena 6 punti in 9 gare,76 gol subiti e appena 31 fatti. Un ruolino di marcia da brividi che non si addice ad una squadra che vanta tra le sue fila uomini d’ esperienza e talento. Il Quartu League è alle porte e se si vuol ben figurare occorre allestire una squadra competitiva,completa e soprattutto organizzata.

MELONI 5.5:inizio pimpante come non si era mai visto,nel secondo va al risparmio limitandosi solo a qualche buona giocata.

DEIANA 5: come sempre l’unico a sacrificarsi per tutta la gara a protezione di Sarritzu,un po’ ci riesce,un po’ pasticcia ma resta sempre invidiabile il suo senso della posizione.

PIRAS 5.5 : si danna l’anima per rendersi pericoloso ma troppe volte cincischia nel momento in cui dovrebbe avere le idee chiare,risulta efficiente ma poco efficace.

SARRITZU 5.5 : molti come sempre gli interventi utili a mettere pezze alle falle dei suoi difensori;poco convinto sul tiro di Arcudi che lo infila da 12 metri all’inizio del secondo tempo,gol che da il via alla goleada dei ciano.

FLORIS 5 : discorso simile a Meloni,primo tempo interessante,secondo da dimenticare:mai al tiro in fase offensiva e in balia dell’avversario quando deve difendere.

IMAGINARIUM:

CABONI 6.5: sa che non capita spesso di poter spingere sulla fascia quindi ne approfitta e si diverte parecchio mettendo a segno anche una doppietta.

MOCCI 6 : giusto qualche intervento nel primo tempo poi nel secondo gli avversari non ci sono piu’e si annoia ad osservare i compagni che a turno vanno a segno.

ARCUDI 7: il piedino fatato colpisce ancora,sinistro a giro nel momento decisivo della gara palla nell’angolino basso e strada spianata all’ Imaginarium. Magico.

ZUDDAS 6.5: tre gol fatti almeno altrettanti sbagliati,un vero peccato perche oggi era la serata giusta per compiere un bel passo in avanti nella classifica cannonieri del girone A. Si consola comunque regalando due assist a compagni che devono solo spingerla in rete.

MASCIA 7: pressa e corre per 4,serata da assist-man con 4 inviti ad andare a nozze per Pilo e Zuddas da incorniciare,come se non bastasse firma pure una doppietta.

PILO 7 : gioca contro una squadra di ventenni ma corre piu’degli avversari;onnipresente, attacco e difesa non fa differenza,ci mette sempre la giusta determinazione e oggi con 4 reti è persino il bomber della serata.

IOVANE 6:prestazione positiva condita da qualche buona giocata e tanta buona volonta’. Pecca un po’di precisione soprattutto in fase realizzativa lo 0 nella casella gol è inevitabile.

 

FALCON FITNESS (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
s.n.Daniele FlorisLT50000
46Valentino MeloniLT5.51000
24Alessandro DeianaDC51000
1Riccardo SarritzuDC5.50000
21Alessandro PirasLT5.51100

IMAGINARIUM (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Stefano ZuddasLT6.53200
6Vincenzo IovaneLT60000
10Costantino PiloDC74200
1Francesco MocciGK60000
101Riccardo CaboniPV6.52110
3Mauro MasciaLT72400
5Nicola ArcudiLT71100
Vt
26.5
46
Gl
3
12
As
1
10
Am
0
1
Es
0
0