COLO COLO – EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
COLO COLO (1)4Sconfitta
EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL9Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/09/2017 22:00 Girone B 2017

Cronaca

6 GOL DI CIPRIANI METTONO LE ALI ALL’EMMEBI CHE VOLA IN VETTA

 

L’EMMEBI conquista la vetta del girone B della GOLDEN CUP battendo per 9 a 4 il COLO COLO. Paderi e soci hanno una gara in piu’rispetto alle dirette concorrenti per il primo posto nel girone ma intanto si godono la vetta. Una gara quella odierna dominata in lungo e in largo dagli uomini in maglia gialla che avevano gia’archiviato la pratica nel primo tempo conclusosi per 8 a 0. Buona la prestazione di tutti i componenti di Emmebi ma in particolar risalto la prova di Danilo Cipriani autore di 6 reti e autentico ariete d’aria di rigore. Ancora una sconfitta per il Colo Colo: al fischio d’inizio i ragazzi in maglia blu sono in 4 e concedono all’avversario un vantaggio tanto insperato quanto determinante;è proprio in questi minuti che la capolista molto cinicamente va a segno 4 volte dando alla gara un’impronta ben chiara. L’arrivo di Benossa e Biolchini ristabilisce la parita’numerica in campo ma non incide sul risultato: e pensare che all’inizio del secondo tempo la tripletta di Ligas aveva riaperto i giochi e ridato speranza al Colo,ma al 12°arriva il gol di Mei che ridimensiona ogni sogno di recupero sancendo l’ ennesima sconfitta per Pintus e soci.

LE PAGELLE:

COLO COLO:

PINTUS  7:anche facendo gli straordinari non riesce ad evitare la sconfitta. Nel primo tempo non puo’far altro che raccoglire dal sacco mentre nel secondo si riscatta con qualche bell’intervento.

LIGAS 6.5: tre gol e alcune belle giocate. Quando cambia passo diventa irresistibile. Peccato per quel primo tempo letteralmente regalato agli avversari.

BENOSSA 5.5: arriva a gara gia iniziata e sembra il salvatore della patria:in realta’si segnala solo per la buona volonta e la grinta.

RITANO 5.5:gioca poco per far spazio a chi è in migliori condizioni di lui. In realta’non sfigura nei pochi minuti giocati e si toglie pure la soddisfazione del gol si assist di Ligas.

BIOLCHINI 6.5: il suo ingresso cambia la partita. Capisce che il problema è nell ‘impostare l ‘azione allora decide di piazzarsi dietro per far partire Ligas e De Agostini. Il deficit iniziale è purtroppo per lui e i suoi compagni incolmabile.

DE AGOSTINI 6 : pimpante per tutta la gara,con la parita’numerica ristabilita crea diversi problemi alla difesa avversaria. Un po’ sprecone in certe situazioni ma prestazione nel complesso positiva.

EMMEBI:

PIGA 7 : un bellissimo intervento su Ligas nel secondo tempo vale il prezzo del biglietto; con una delle sue solite discese fa secco l ‘incredulo Pintus. In pratica para e segna cosa chiedere di piu’.

PADERI  6.5: oltre al solito buon lavoro di copertura si mette in evidenza con due assist e un bel gol. Soffre quando Ligas lo punta ma riesce quasi sempre a limitare i danni.

CONI 6.5 : ottima tecnica e buona visione di gioco,non segna ma si diverte a servire palloni col contagiri.

MAXIA 6: partita sufficiente ma anonima, oggi non c’era bisogno della sua classe,ha conservato le energie per i prossimi incontri.

MEI 6.5 : come sempre buon lavoro di copertura,ma di vitale importanza il gol che demoralizza definitivamente il Colo Colo. E che gol!

PIRAS 6 : è il secondo portiere e il mister gli concede qualche minuti in mezzo al campo,si diverte ma è palese che si senta piu’a suo agio con le mani.

BARAGONE 6.5 : bella prestazione soprattutto nel secondo tempo. In realta’non segna e non fa assist decisivi tuttavia sempre nel vivo del gioco e conquista un’infinita’di palloni.

DEIDDA 7: grande tecnica e grande estro. Attira su di se tutti i difensori avversari e poi serve il compagno libero. Nel primo tempo pero’si mangia un gol da non credere.

CIPRIANI 7 : costantemente pericoloso:non sono solo bravi i compagni a servirlo,è lui abilissimo nello smarcarsi e ad andare sempre al tiro. E pensare che ieri è stato persino sfortunato dal momento che in almeno 4 occasioni ha colpito clamorosamente il palo.

 

COLO COLO (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
18Oscar De AgostiniDF60000
21Enrico LigasPV6.53100
0Roberto BenossaPV5.50000
17Marco RitanoDC5.51000
1Stefano PintusGK70000
20Mirko BiolchiniDC6.50100

EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Daniele DeiddaLT70100
14Alberto MeiLT6.51000
12Bruno PigaGK71000
1Andrea SerraGK60000
19Alessandro PaderiLT6.51200
99Danilo CiprianiPV7.56000
2Fabio ConiPV6.50100
8Andrea BaragoneLT6.50000
13Enrico MaxiaDC60000
Vt
37
59.5
Gl
4
9
As
2
4
Am
0
0
Es
0
0