CONSULENZA IMPRESA – FRATECCI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA (1)6Sconfitta
FRATECCI110Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/09/2017 20:00 Girone B 2017

Cronaca

Spettacolo Fratecci … La grande favorita Consulenza Impresa perde 10-6.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Per la prima partita in programma al Campo Fiore , Ex Verderame , valida per il girone B della Gold Cup 2017 si affrontano Consulenza Impresa ( con la tipica divisa rosa ) e Fratecci ( in maglia verde ) . La compagine di Podda proveniente da due vittorie consecutive e dalla colossale vittoria per 15-0 nei confronti di Colo Colo deve obbligatoriamente vincere per non mollare la prima posizione e seguire il passo di Real Friends ed Emmebi Ricambi . D’altra parte Fratecci proviene da una brutta sconfitta proprio contro la squadra di Sireus , partita dalla quale i giovani in maglia verde sono usciti con diverse ossa rotte . Se tutti i pronostici erano ovviamente dalla parte dei padroni di casa , il calcio ci insegna che nulla è scontato e infatti dopo un avvio che faceva presagire proprio questo risultato Fratecci ha ingranato la marcia e ha contrastato efficacemente gli avversari dimostrandosi superiore in ogni settore del campo . Il grande protagonista Porcella ha infatti realizzato quattro reti e ha permesso ai suoi di vincere con un risultato per nulla scontato di 10-6.

Le pagelle – Consulenza Impresa

Podda 7 . Esce forse troppo prematuramente dal campo . Uno dei pochi che in fase difensiva è riuscito a tener botta alle numerose offensive avversarie e forse l’unico in grado di limitare un Porcella che dopo la sua uscita ha di fatto chiuso la partita . A tratti viene lasciato troppo solo ed è costretto a sdoppiarsi per poter tappare tutti i buchi . Lupo solitario .

Ambu 6.5 . Non il miglior Ambu di sempre . Da il meglio di se quando c’è da attaccare e infatti le sue discese palla al piede risultano sempre dolorose per gli avversari . Lascia a desiderare in fase difensiva . Sufficiente .

Corona 7.5 . Senza ombra di dubbio il migliore dei suoi . Preciso in ogni intervento , rimane il fulcro del gioco e il punto di riferimento di tutta la squadra . Segna , fa segnare , salta l’uomo e conclude in porta anche se davanti si è trovato la maggior parte delle volte un Sarigu da pallone d’oro . Tuttofare.

Turri 7 . Anche lui tra i più positivi . Corre , si sacrifica e gioca sempre per la squadra come sottolineano i tre assist rifilati ai compagni . Assist- man .

Picci 5.5. Nonostante le due reti non è il Picci di sempre . Conosciuto per la garra e lo strapotere fisico che mette e che fa sentire ogni volta che gioca in posizione avanzata oggi risulta più stanco e spaesato del solito . Perde la maggior parte dei contrasti e anche in zona goal non è il killer infallibile di sempre . Rimandato .

Satta 6.5 . Incolpevole su quasi tutti i goal . Non fa nessun super intervento ma neanche errori gravi .

Le pagelle – Fratecci

Sarigu 8 . Prende praticamente tutto e più che una persona sembra un vero e proprio muro piazzato tra i pali . Rientra non solo tra i migliori ma anche come uno dei principali artefici della vittoria . Saracinesca .

Vadilonga 6 . Nel primo tempo sembra impreciso e interviene senza convinzione . Perde fin troppi palloni e non trasmette quella sicurezza tipica di un difensore . Si fa perdonare nella ripresa momento in cui la sua prestazione cresce notevolmente . Discontinuo .

Torru Andrea 7.5. Tra i più positivi . Vince praticamente tutti i contrasti ( vedasi il recupero palla con successivo piazzato nella sua seconda rete ) e trasforma ogni pallone che tocca in oro . Fa sempre la scelta giusta . Sicurezza .

Hearne 7 . Dappertutto . Non si è ancora capito quanti polmoni abbia o come faccia ad essere in più posti contemporaneamente , ma è quello che è successo oggi . Entro duro , aggressivo in ogni contrasto e si sacrifica enormemente per la squadra . A volte pecca in lucidità ma lo si può perdonare visto l’enorme lavoro fatto . Onnipresente .

Locci 7 . Anche lui come i compagni grande prova . Non ha un cliente facile ma riesce ad annullarlo completamente . Non lo fa quasi mai girare e lo tampona in ogni momento . Mastino .

Porcella 8.5 . In grado di spostare gli equilibri . Prima punta forte fisicamente ma anche dotata di ottime doti tecniche e velocità nel breve . A volte pecca di egoismo ma rimane il migliore dei suoi realizzando ben quattro reti e facendo tantissimo lavoro sporco per i compagni . Decisivo .

Carlo Torru 6.5 . Meno spumeggiante rispetto ai compagni , fa comunque la sua buona gara di gestione e precisione . Sufficiente .

CONSULENZA IMPRESA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
14Alessandro TurriPV71300
15Enrico PicciPV5.52000
13Luciano AmbuLT6.50100
2Paolo PoddaDC70000
7Mauro CoronaCC7.53000
1Michele SattaGK6.50000

FRATECCI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
27Alejandro HearneLT72000
21Andrea VadilongaLT60000
17Francisco PorcellaLT8.54110
10Mauro LocciDC72000
11Carlo Francesco TorruLT6.50000
7Andrea TorruLT7.52100
1Stefano SariguGK80000
Vt
40
50.5
Gl
6
10
As
4
2
Am
0
1
Es
0
0