COLO COLO – BAMBA SOCCER 2.0

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
COLO COLO (1)4Sconfitta
BAMBA SOCCER 2.028Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/09/2017 22:00 Girone B 2017

Cronaca

dopo un primo tempo equilibrato,FRAU TRASCINA IL BAMBA E LO SPINGE NEI QUARTIERI ALTI DELLA CLASSIFICA

 

Seconda vittoria in tre partite per il BAMBA SOCCER 2.0 che rilancia le proprie quotazioni e festeggia Frau autore del  gol numero 500 nelle manifestazioni targate MR SOCCER. Il girone B della Golden Cup ritrova cosi’un’altra protagonista che ha tutte le carte in regola per puntare alla vittoria finale. Capitola per la terza volta consecutiva invece il COLO COLO per il quale la crisi sembra non aver fine. Partita da due volti quella disputatasi questa sera in via Pessina:ad un primo tempo assolutamente equilibrato  con occasioni da ambo le parti,è susseguito un secondo a senso unico,a favore del Bamba. La prima frazione si è conclusa sull’uno a zero con gol,e non poteva essere diversamente,di Frau,ma il Colo Colo ha sprecato tantissime palle gol che avrebbero potuto indirizzare la gara ben diversamente;l’ultima,la piu’clamorosa,ovvero quando ad un minuto dal riposo il signor Spiga concede un tiro libero agli uomini di Tunis da non piu’di 4 metri dalla porta avversaria che Ritano si fa respingere da Cardia. Svanisce cosi la possibilita’del pareggio e il contraccolpo psicologico si fara’sentire soprattutto nei primi minuti del secondo tempo. Finale 8 a 4.

LE PAGELLE:

COLO COLO:

MASCIA 5.5: di sicuro un giocatore che da tutto,combatte e non si arrende mai,nello stesso tempo pero’ieri molto impreciso e confusionario,soprattutto nel secondo tempo.

PINTUS 6: poche responsabilita’sui gol,nel primo tempo è da 8 nel secondo non riesce a salvare la barca che affonda.

SERPI 6.5: il migliore dei suoi,uno dei piu’anziani ma uno dei piu’in forma:corre per  4 anche se talvota,ma è giustificato,difetta nella precisione. De Napoli.

CARA 5.5: troppi errori sugli appoggi  e nei passaggi elementari,tenta a piu’ riprese la conclusione per  fare gol ma il colpo gli resta in canna.

BIOLCHINI 5.5:molto bene quando deve trovare lo spazio per la conclusione,meno bene dal punto di vista della precisione. Il Colo Colo non puo’fare molta strada senza i suoi gol.

RITANO 5.5:una prestazione macchiata dall’errore su tiro libero che a nostro parere avrebbe cambiato le sorti dell’incontro. Sul patibolo.

TUNIS 6: piu’utile in attacco che in difesa,infatti mette nel carniere una doppietta(uno di tacco)che rende meno amara,almeno per lui,la terza sconfitta di fila.

BAMBA 2.0:

FRAU 7.5: primo tempo non pervenuto;secondo tempo devastante,4 gol e assist al bacio. Oggi inoltre per lui è un giorno speciale festeggia 500 gol in 224 gare..non sono mica noccioline. Leggendario

LOI 6.5: mezzo punto in piu’perche’ha il grande merito di sbloccare sul finire del tempo una partita che si stava mettendo male;di pregevole fattura anche i due assist,in genere è lui che si congratula coi compagni,ieri è stato il contrario.

ARAMU 6: tornato( quasi)ai suoi livelli soffre al primo tempo forse perche’non riesce a tagliare il fiato e anche perche’sorpreso dalla rapidita’ di Biolchini e Serpi. Nella ripresa,complice anche l’andamento lento degli avversari ,amministra con esperienza.

MASCIA 6.5: saremo ripetitivi ma è il giocatore che ogni squadra vorrebbe, talvolta appare svogliato e senza stimoli ma è proprio in quel momento che tira fuori il coniglio dal cilindro,cosi come ha fatto nella ripresa con quel missile all’incrocio.

SERRA 6: anche lui si sveglia solo nel secondo tempo,partecipa attivamente alla manovra offensiva mettendo in rete il gol che chiude virtualmente la gara.

CARDIA 6: nel primo tempo rischia piu’volte di prendere il gol ma solo l’imprecisione di Cara,Biolchini e Mascia gli permettono di passare indenne la prima mezz’ora. Decisiva la parata su Ritano nel primo tempo su tiro libero con cui si guadagna la pagnotta.

PIRAS 6: soprattutto nel primo tempo si preoccupa piu’di difendere che di proporsi per andare al tiro o comunque rendersi pericoloso. Nel secondo tempo segue l’inerzia della gara che si mette decisamente a favore dei suoi segnalandosi per alcune buone chiusure su Biolchini e Tunis e per  un gol.

 

COLO COLO (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Daniele CaraLT5.50000
21Marco RitanoDC5.51000
1Stefano PintusGK60000
21TFulvio TunisLT62000
79Lorenzo SerpiDC6.50100
20Mirko BiolchiniDC5.51000
28Christian MasciaLT5.50000

BAMBA SOCCER 2.0

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
15Michele PirasLT61000
1Giancarlo CardiaGK60000
7Daniele MasciaPV6.51200
8Andrea AramuLT60000
69Giorgio LoiLT6.51200
3Nicola SerraDC61010
10Michael Sandro FrauPV7.54210
Vt
40.5
44.5
Gl
4
8
As
1
6
Am
0
2
Es
0
0