IMAGINARIUM – AVICOLA PASSERINI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
IMAGINARIUM (1)6Sconfitta
AVICOLA PASSERINI (1)10Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/09/2017 22:00 Girone A 2017

Cronaca

AVICOLA PASSERINI, BUONA LA PRIMA: sconfitto con un pirotecnico 10 a 6 un buon IMAGINARIUM

L’AVICOLA PASSERINI non tradisce le aspettative e conquista i primi tre  punti nel girone A della GOLDEN CUP. A farne le spese è l’IMAGINARIUM che ha dovuto inseguire per tutta la gara un avversario sicuramente piu’forte, ma che ha accarezzato nel secondo tempo il sogno di agguantare un pareggio nel primo tempo assolutamente insperato. Pilo e soci hanno letteralmente sbagliato l’approccio alla gara: sotto subito di 4 reti,hanno esaltato le doti del pivot avversario Bagatti  assolutamente incontenibile per Zuddas ,Caboni e Serra. Col passare dei minuti tuttavia gli uomini di Passerini allentano la presa consentendo all’Imaginarium(rivitalizzato anche dall’ingresso di Marrocu) di tessere buone trame di gioco e mettere a segno i gol di quella che alla fine tuttavia si rivelera’un’effimera speranza. Bagatti assoluto protagonista del primo tempo,Falaguerra del secondo:l’ex attaccante del Cagliari sfodera il suo repertorio nel momento critico della gara mettendo a segno una tripletta che fa svanire per l’avversario ogni speranza di pareggio. Giovedi’ 7 seconda gara per entrambe con l’Avicola che sfidera’il West Bromb(11 A 1 al Falcon nella prima giornata)e l’Imaginarium che tentera’di incassare i primi tre punti ai danni del Gunners.

 

IMAGINARIUM:

ZUDDAS 6:da rivedere in fase difensiva,molto bene invece quando si proietta in attacco,4 gol sono un bel bottino per un difensore.

SERRA 6.5:inizialmente soffre maledettamente lo strapotere fisico di Bagatti e non riesce costruire azioni degne di nota. Col passare dei minuti sale in cattedra diventando come suo solito l’uomo tuttofare;una prestazione nel complesso piu’che positiva coronata anche da due gol.

PILO 5.5:serata difficile,spesso in difficolta’nell’uno contro uno e vittima anche lui di un inizio col freno a mano tirato. Nel secondo tempo si segnala per qualche timida incursione in aria avversaria e nulla piu’.

MOCCI 5.5:alcune responsabilita’sui gol subiti. La maggiore a nostro avviso nel momento topico della gara quando si fa scavalcare col cucchiaio da Falaguerra.

MARROCCU 6:il suo ingresso cambia di fatto la gara. Funge da intenditore e fa cio’che i suoi compagni non erano riusciti a fare nei primi 10 minuti,ovvero pressare l’avversario,conquistare palla e ripartire. Un gol e un assist per lui in questa serata amara.

CABONI 5.5:sulla fascia destra ha un avversario ostico,Spiga,soffre terribilmente i suoi cambi di marcia concedendo inevitabilmente il fianco all’avversario.

ARCUDI 5.5:pochi minuti nel primo tempo altrettanti nel secondo,oggi non ha avuto la possibilita’di sfoderare il suo magico sinistro fornendo una prestazione assolutamente anonima.

AVICOLA PASSERINI:

BAGATTI 7.5:un mix di forza fisica e precisione,imprendibile quando cambia passo e punta la porta;con lui e Falaguerra il presidente Passerini si divertira’parecchio quest’anno.

FALAGUERRA 7.5:primo tempo a marcire in panchina;nel secondo si scatena mettendo a segno una fantastica tripletta .

TOCCO 7:l’esperienza a vostro servizio,corre piu’ora di qualche anno fa quando calpestava i campi di mezza Sardegna. Intramontabile.

SARRITZU 6.5: Gioca sul velluto,la squadra di cui fa parte glielo consente e ne esalta le buone doti. Mezzo voto in piu’per la doppietta.

SPIGA 6.5: decide di non strafare ma di limitarsi a giocate semplici e redditizie. E’l’assist-man degli arancioni con due splendidi filtranti per i suoi compagni.

CABRAS 6:da una mano in fase difensiva quando l’Imaginarium si fa piu’minaccioso,per il resto una partita senza grossi sussulti ne particolari sbavature.

SIRIU 6:pochissime responsabilita’sui gol,è sempre una certezza tra i pali,anche lui un mix di esperienza e bravura.

LOI 6.5: la solita partita di Andrea,sradica palloni,anticipa l’avversario di turno e anche questa volta,come spesso gli accade,entra nel tabellino dei marcatori mettendo a segno un bel gol.

 

 

IMAGINARIUM (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Stefano ZuddasLT64000
5Gianmarco SerraLT6.51200
10Costantino PiloDC5.50100
0Francesco MocciGK5.50000
8Diego MarrocuLT61100
9Riccardo CaboniPV5.50000
15Nicola ArcudiLT5.50000

AVICOLA PASSERINI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
80Alessio BagattiAT7.54100
88Felice FalaguerraPV7.53000
60Santino ToccoPV70000
99Giovanni Andrea SarritzuLT6.52000
20Emanuele SpigaPV6.50200
8Andrea CabrasDC60000
S.NGiuseppe PasseriniGKs.v0000
1Sergio SiriuGK60100
6Andrea LoiDC6.51100
Vt
40.5
53.5
Gl
6
10
As
4
5
Am
0
0
Es
0
0