F.C. BONZI – TECNO RETE MONTEURPINU

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
10/10/2017 22:00 Girone B 2017

Cronaca

DUE FENDENTI DI OLIANAS REGALANO LA SICUREZZA DEL PRIMATO A BONZI CHE BATTE UN BUON TECNORETE!

LA CRONACA.

Siamo all’impianto sportivo Fiore ex Verderame, alle ore 22:00 si sfidano per l’undicesima e ultima giornata prima delle fasi finali della Gold Cup 2017 a 7 le formazioni di Bonzi FC, ormai qualificata ma che comunque deve cercare di tenere il primato in classifica, contro Tecnorete  fuori ormai da tempo dal discorso qualificazione ma che comunque ha intenzione di scendere in campo per fare più punti possibili per chiudere con una vittoria il torneo. E’ stato un bel match, con Bonzi FC che è subito partito fortissimo nei primi minuti pressando altissimo e andando alla conclusione varie volte colpendo addirittura 5 pali nei primi minuti tra cui 3 dell’attaccante Marras. Con il passare dei minuti Tecnorete cresce dal punto di vista del gioco riuscendo a creare qualche grattacapo alla formazione avversaria viene però fermata da due bolidi da fuori del numero 10 arancione Olianas divisi fra primo e secondo tempo che stendono l compagine in maglia bianca. Quindi altri 3 punti che confermano il primo posto in classifica del Girone B per FC Bonzi che batte un buon Tecnorete che nonostante la sconfitta ha saputo tenere bene il campo subendo solo due gol da fuori area , per quanto riguarda quest’ultimi, chiudono il torneo all’ottavo posto.

LE PAGELLE, FC BONZI

Jonathan Marras, 7. Stranamente oggi non vediamo il suo nome nel tabellino come marcatore,lo vediamo però bene in campo, sempre presente nelle azioni offensive, va più volte alla conclusione da fuori area, nel primo tempo è decisamente sfortunato colpendo addirittura 3 dei 5 pali complessivi colpiti. Insidioso.

Alberto Olianas, 8. La vittoria oggi è stata firmata dal numero 10 con due conclusioni potenti dalla distanza, il primo con una girata mentre il secondo ancora da più lontano con un bolide a mezza altezza sul secondo palo. Uomo partita.

Francesco Zucca, 6.5. Sulla fascia destra è più di una certezza, sempre preciso e attento negli anticipi, porta palla con personalità e offre diversi palloni interessanti per l’attacco, altra ottima prova. Garanzia.

Roberto Mascia, 6.5. Gara pulita e ordinata, quando deve anticipare l’attaccante lo fa, stessa cosa quando è chiamato a impostare dalle retrovie, nessuna sbavatura e tanta costanza. Buona prova.

Enrico Frau, 7. Altra ottima gara del centrocampista degli arancioni, come sempre sfrutta la sua tecnica e la sua rapidità per cercare spazi, lo fa superando più volte il proprio marcatore, non riesce però a trovare tantissimi spazi vista l’ottima difesa degli avversari. Dinamico.

Angelo Cocco, 6.5. Non sfigura affatto nel ruolo di portiere, anzi, riceve spesso conclusioni pericolosissime ma fa valere i suoi riflessi e la sua agilità. Ottimo.

Simone Maccioni, 7. Altra ottima gara del numero 20 arancione, come di suo lo troviamo in ogni zona del campo sia nel recuperare che nel servire gli attaccanti, ottimi i suoi inserimenti e i suoi dribbling per smarcarsi. Tuttofare.

LE PAGELLE, TECNORETE MONTEURPINU.

Marco Mameli, 7. Grandissima prestazione, incolpevole sui gol, ma riceve tantissime conclusioni da fuori area dove ha l’occasione di rendersi protagonista con grandi parate, oltre a ciò incita con personalità la squadra, peccato la sconfitta, ma può sicuramente ritenersi soddisfatto. Leader.

Gianluca Saviola, 5.5. Complici i pochi spazi non riesce ad esprimere il suo potenziale, in difesa però non demorde e ci mette sempre la gamba quando serve. Combattente.

Michiele Genoese, 5.5. Non una bellissima prestazione, anche lui, complici i pochissimi spazi,non riesce a rendersi pericoloso, ci prova solo con qualche tiro da fuori area che non può impensierire il portiere. In ombra.

Giuseppe Fontana, 6.5. Cerca spesso di impostare la manovra in mezzo al campo riuscendoci spesso, gestisce bene il possesso palla e  anche lui come Mameli incita la squadra. Di livello.

Emerson Brambilla, 5.5. Ha una buona rapidità che però oggi non basta a far correre pericoli alla retroguardia avversaria, l’impegno di certo non manca. Peccato.

Manuel Foschini, 6. Parte male, ma con il passare dei minuti cresce sempre di più e si fa vedere maggiormente nelle azioni offensive, un po’ come  tutto il reparto d’attacco non riesce ad impensierire il muro degli arancioni. In crescita.

Manuel Sollai, 6.5. Oggi è stato il maggior perno difensivo della retroguardia, ha saputo soffrire e ha offerto una prestazione di qualità, ottime le sue chiusure in anticipo e la sua marcatura, i soli due gol subiti sono anche merito suo. Protezione.

 

F.C. BONZI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Roberto MasciaPV6.50000
3Enrico FrauLT70000
20Simone MaccioniPV70000
99Francesco ZuccaDC6.50000
8Angelo Anselmo CoccoLT6.50000
9Jonathan MarrasPV70000
10Alberto OlianasLT82000

TECNO RETE MONTE URPINU 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Manuel SollaiPV6.50000
4Massimiliano CasellaCC60000
8Carlo MattaAT5.50000
5Manuel FoschiniAT60000
10Giuseppe FontanaCC6.50000
20Emerson BrambillaCC5.50000
9Michele GenoeseCC5.50000
7Gianluca SaviolaCC5.50000
22Marco MameliGK70000
Vt
48.5
54
Gl
2
0
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0