F.C. BONZI – IS CORTES

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
F.C. BONZI (1)10Vittoria
IS CORTES14Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/10/2017 22:00 Girone B 2017

Cronaca

Tutto troppo facile per Fc Bonzi . Is Cortes in inferiorità numerica regge solo i primi 15 minuti .

La cronaca della partita:

La cronaca.

Ultima gara in programma allo Sporting San Francesco valida per la Decima giornata della Gold Cup 2017 quella tra Fc Bonzi (in maglia arancio) e Is Cortes ( in maglia verde) . Partita prevalentemente scontata vista l’inferiorità numerica ospite e l’enorme tasso qualitativo , sopratutto davanti , dei padroni di casa . Is Cortes infatti è riuscita a reggere il campo solo per quindici minuti con grande protagonista il solito Perra autore di quattro reti e l’unico realmente in grado di poter dare una svolta alla partita . Dopo pochi minuti però Olianas e compagni hanno cominciato a sfruttare gli enormi spazi che ovviamente gli avversari concedevano e hanno dilagato fino al definitivo 10-4.

Le pagelle – Fc Bonzi

Cocco 7.5. Costantemente in movimento . Abbina tanta corsa e sacrificio ad una buona tecnica e lucidità che rimane costante fin quando non entra in porta . Jolly .

Olianas 8.5. Quest’oggi tutti i riflettori sono puntati su di lui . Partita di sostanza e qualità . Svaria da una parte all’altra del campo senza mai dare un reale punto di riferimento e segnando da praticamente ogni posizione e in ogni modo . Quando ad un giocatore così gli si concedono troppi spazi è come se gli avversari partissero con almeno due reti di svantaggio . Fenomale .

Marras 7. Il Killer spietato e diabolico che siamo riusciti ad apprezzare e ammirare nel corso di questa competizione oggi non si è presentato . Capisce l’andamento della gara e gioca solo al 50% delle sue reali potenzialità trovando il tanto sospirato goal solo nel finale . Annoiato .

Zucca 6.5 ; Mascia 7 . In fase difensiva dopo aver preso le misure a Perra non si devono impegnare più di tanto e possono amministrare facilmente una gara neanche tanto dispendiosa . Questo gli permette sopratutto al numero 99 di salire e alcune volte di rendersi pericoloso . Professori .

Frau 6.5 . Passa buona parte della sua gara tra i pali cavandosela più che bene . Quando esce ci mostra tutta la sua qualità sullo stretto e la capacità che ha di saltare l’uomo . Motorino .

Maccioni 6.5. Partita più che altro di gestione . Gioca semplice e con i compagni non rischiando o osando mai nulla . Sufficiente .

Le pagelle – Is Cortes

Arisci 6 . Bucato da tutti i lati molto spesso neanche per sua colpa ma per lo scarso impegno di alcuni suoi compagni e per una inferiorità numerica che dopo pochi minuti ha cominciato a farsi sentire . Nonostante ciò non ha mai mollato e ha provato in tutti i modi di salvare una partita ormai terminata dopo le prime battute . Guerriero .

Auriemma 5.5 . In una posizione forse troppo arretrata per le sue caratteristiche ma necessaria vista la situazione . Sembra più che altro spaesato e che voglia giocare più avanti e infatti nelle rare sortite offensive si rende sempre pericoloso . Sprecato .

Perra 8 . Tra i più pericolosi e propositivi dei suoi . Ad inizio gara è letteralmente imprendibile e grazie a lui per almeno i primi minuti abbiamo assistito ad una partita ricca di emozioni . Abile nell’uno contro uno , fa “ballare” gli avversari che intendono affrontarlo e inoltre risulta spietato e preciso quando c’è da concludere in porta . Baila come el Perra .

Cocco 5 . Quasi del tutto avulso dalla manovra e fuori dal gioco dei suoi . Non incide particolarmente e ci appare più che altro stanco e scarico . Insufficiente .

Deidda 7 . Va più che altro a fiammate ma quando si accende insieme a Perra è tra i più pericolosi . Fantastica l’incornata imperiosa che però finisce di pochissimo a lato . Boa .

Pinna 6.5. Anche il numero 18 non ha per nulla vita facile . Corre da una parte all’altra facendosi in quattro per tappare ogni buco , anche di non sua competenza , ma deve poi arrendersi alla superiorità avversaria . Highlander .

F.C. BONZI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Enrico FrauLT6.51000
20Simone MaccioniPV6.50000
99Francesco ZuccaDC6.50000
6Andrea MasciaLT70000
7Matteo UsaiDC60000
8Angelo Anselmo CoccoLT7.52100
9Jonathan MarrasPV72000
10Alberto OlianasLT8.55000

IS CORTES

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Alessio DeiddaCC70000
0Stefano CoccoDF50000
11Luca PerraAT84000
18Alessandro PinnaDF6.50000
10Ciro AuriemmaCC5.50000
13Alessandro ArisciDF60000
Vt
55.5
38
Gl
10
4
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0