CAGLIARI – CASE – KARALIS SEVEN

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/09/2017 22:00 Girone B 2017

Cronaca

Cagliari Case ci prova ma affonda, Karalis Seven dilaga con un sonoro 6-2!

LA CRONACA

Ultima gara della settima giornata del girone B, alle ore 22:00 all’impianto sportivo San Francesco si incontrano le squadre di Cagliari Case, in maglia viola, e Karalis Seven, in maglia bianca. Due formazioni organizzate con ottimi giocatori e ben messe in campo. E’ stata una gara giocata e gestita molto bene dalla compagine in maglia bianca riuscendo a mettere a segno ben 6 reti ai danni dall’avversario esprimendo inoltre un buon gioco di squadra e una buona organizzazione tattica. Dall’altra parte invece Cagliari Case ha subito non poco, ma non è stata una gara del tutto da buttare, non hanno avuto di certo paura di mettere la gamba o di attaccare a tutto fiato, purtroppo però è mancata una certa lucidità nella trequarti avversaria e nell’approccio che ha limitato le loro azioni offensive, al contrario invece di Karalis che è stata più ordinata e cinica da quel punto di vista aggiudicandosi una meritata vittoria. Nulla da fare quindi per la squadra in maglia viola che ha comunque le potenzialità per fare di più.

LE PAGELLE, CAGLIARI CASE.

Roberto Roggeri, 5. Non è in giornata, e l’ammonizione lo conferma, non riesce ad entrare veramente nel vivo della gara. Insufficiente.

Riccardo Suergiu, 7. La sua doppietta è una piccola luce di speranza in questa partita difficile, si rende inoltre pericoloso in altri frangenti di gara. Combattente.

Riccardo Atzori, 6. Le reti subite sono veramente pesanti, compie comunque buoni interventi che gli fanno meritare la sufficienza, incita spesso i compagni a fare di più. Concreto.

Alessio Frau, 5. Non è la sua migliore prestazione, non riesce mai ad incidere o a rendersi pericoloso su quella fascia, può  e deve dare di più. Insicuro.

Andrea Faedda, 5.5. Ha qualità, è veloce e potente ma non riesce comunque ad incidere su questa gara difficile, si rifarà la prossima. In Ombra.

Marcello Pirroni, 6. E’ un combattente, anticipa gli avversari diverse volte e incita molto spesso la squadra a fare di più. Leader.

Ignazio Perra, 5.5 Come molti compagni anche lui oggi no riesce ad incidere o comunque a risultare pericoloso alla difesa avversaria, nonostante ciò non si arrende mai. Consistente.

LE PAGELLE, KARALIS SEVEN.

Tiziano Fadda, 9. Partita incredibile per lui oggi, è sicuramente uno dei maggiori veterani di questa vittoria, ricco bottino per lui oggi ben 4 reti e un assist, prestazione da capogiro, sempre presente nelle azioni d’attacco. Pazzesco.

Andrea Paschina, 6.5. Gestisce perfettamente la fese difensiva con ordine e intelligenza, oggi sbaglia molto raramente, nel complesso la sua è una prestazione oltre la sufficienza, non sfigura mai nelle retrovie. Roccioso.

Alessandro Pianta, 7. Gara di qualità, non segna ma mette al servizio dei compagni un bell’assist, oltre a ciò tiene bene l’assetto offensivo lavorando di sponda e gestendo bene i contropiedi. Caparbio.

Francesco Salaris, 7. Sempre pronto in ogni evenienza, difende e attacca continuamente risultando un giocatore al servizio per i compagni, quando viene chiamato in causa a fare gol ci mette tutta la freddezza possibile e non sbaglia. A tutto campo.

Gianmarco Serra, 7.5. Gara completa e di grandissima qualità anche per lui, il suo bottino personale è di un gol e 2 assist, inoltre  mette in mostra ottime qualità tecniche e di palleggio. Tecnico.

Giacomo Serra, 6.5. Difende in maniera precisa e ordinata, imposta spesso la manovra dalla retroguardia mostrando ottimi piedi, lo dimostra l’assist messo a segno con un lancio lungo di 40 metri ad inizio gara. Geometra.

Mirko Milia, 6. Diciamo che oggi non è stato particolarmente leggiadro e precisissimo, ha comunque utilizzato le sue energie per percorrere innumerevoli volte la fascia destra risultando spesso utile con continue sovrapposizioni. Instancabile.  

CAGLIARI – CASE 4° Cagliari League

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Marcello PirroniDF60000
7Roberto RoggeriCC50010
1Riccardo AtzoriGK60000
11Ignazio PerraAT5.50000
10Andrea FaeddaCC5.50000
17Alessio FrauCC50000
9Riccardo SuergiuAT70000
5Antonio CortisDC5.50000

KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
S.nAlessio AresuDF5.50000
10Giacomo SerraDF6.50100
7Mirko MiliaLT60000
4Francesco SalarisLT71000
6Gianmarco SerraLT7.51200
24Andrea PaschinaDF6.50000
22Alessandro PiantaPV70100
3Tiziano FaddaLT94100
Vt
45.5
55
Gl
0
6
As
0
5
Am
1
0
Es
0
0