COLO COLO – LOS DE SIEMPRE

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
COLO COLO (1)2Vittoria
LOS DE SIEMPRE (1)1Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/09/2017 21:30 Girone A 2017

Cronaca

Match combattuto, ma Colo Colo la spunta di misura contro un buon Los de Siempre.

LA CRONACA

Partita valida per la settima giornata della Gold Cup a 7, siamo nel girone A dove all’ impianto sportivo Fiore Verderame di Cagliari si incontrano le formazioni di Colo Colo e Los De Siempre, rispettivamente in maglie verdi e nere, con i primi che devono cercare di fare più punti possibili per scalare la classifica mentre i secondi per cercare di abbandonare l’ultimo posto che ha sapore decisamente amaro. E’ stata una partita decisamente combattuta dove entrambe le squadre hanno lottato sino all’ultimo, ma alla fine dei 50 minuti Colo Colo ha agguantato una pesante vittoria per 2 a 1 con Los De Siempre che non si è mai arresa per cercare almeno il pareggio. Nel complesso le squadre hanno giocato discretamente, sul piano del gioco e delle occasioni sicuramente meglio la squadra in maglia verde che ha messo in campo un buon calcio e si è resa spesso pericolosa in fase offensiva segnando due gol pesanti, dall’altra parte Los De Siempre non ha certamente sfigurato lottando sempre su ogni pallone e andando vicina al pari, c’è da dire però della grandissima prestazione del portiere Spano che ha tenuto più volte in partita i compagni di squadra, purtroppo ciò non è bastato per far pareggiare o vincere la compagine in maglia Nera!

 

LE PAGELLE, COLO COLO.

Nicola Marcia, 6. Sufficienza meritata per il centroavanti, anche se non riesce a rendersi particolarmente pericoloso in avanti combatte comunque su ogni pallone e compie tanto lavoro sporco. Lottatore.

Francesco Perra, 6.5. Tiene bene il campo concedendo poco agli attaccanti avversari, buona gara. Ordinato.

Enrico Picci, 7.5. Oltre a sbloccare il match con una bella rete è sempre nel vivo della manovra offensiva rendendosi costantemente insidioso nella trequarti avversaria. Falco.

Massimiliano Portas, 6.5. Buona gara, amministra bene la fase difensiva, grazie alla sua personalità riesce ad impostare il gioco dalle retrovie e mettere ordine in situazione difficili. Preciso.

Roberto Pregio, 7. E’ sua la rete del raddoppio, rete che risulterà poi decisiva ai fini dell’incontro. Nel complesso la prestazione è buona, non sbaglia praticamente nulla e gestisce bene la fase di possesso. Decisivo.

Alberto Mei, 6. Partita onesta e di ordinaria amministrazione, gestisce bene i tempi di gioco recupera buoni palloni ma non eccelle a livello tecnico, la sufficienza è comunque meritata. Costante.

Massimo Fanti,6.5. Prestazione di qualità e quantità, merita qualcosa in più della sufficienza per l’apporto alla manovra e alla voglia che ci mette in campo. Consistente.

LE PAGELLE, LOS DE SIEMPRE.

Alessio Cogoni, 6.5. Il gol che accorcia le distanze e regala speranze è il suo, a parte ciò non si arrende mai e fa spesso a sportellate, difficile da buttare giù. Guerriero.

Stefano Spano, 8. Servirebbe una calcolatrice per contare quante parate ha effettuato oggi, mette in mostra eccezionali riflessi e un grande posizionamento, fargli due reti è stata veramente un’impresa, peccato per il risultato, ma un voto cosi alto per una prestazione così è meritatissimo. Diga.

Enrico Pitzalis, 5. Prestazione che di certo non rimarrà negli annali, compie alcuni errori sia in difesa, sia in attacco quando sale nel secondo tempo perdendo palloni. Unica nota positiva la sua velocità che potrebbe essere un pericolo. Impreciso.  

Luca Dessì, 6.5. Testa bassa e tanta voglia di fare bene gli fanno meritare una piena sufficienza, non compie sicuramente delle galoppate palla al piede o chiusure da fenomeno, ma fornisce alcuni anticipi precisi e puliti che fanno rifiatare in parte i compagni. Onesto.

Daniele Deiana, 6. Non sforna una prestazione da Oscar ma merita comunque una sufficienza per la discreta gestione di palla in mezzo al campo, deve cercare però di velocizzare la manovra, ha la tecnica per poterlo fare. Sufficiente.

COLO COLO (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Nicola MarciaPV60000
S.nMassimo FantiLT6.50000
14Alberto MeiLT60000
90Alessandro TurriPV60000
69Massimiliano PortasDC6.50000
11Enrico PicciPV7.51000
3Francesco PerraDF6.50000
S.nRoberto PregioLT71000

LOS DE SIEMPRE (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
S.nLuca DessìDC60000
8Maurizio ZacchedduCC5.50000
1Stefano SpanoGK80000
3Karim NajhiDF5.50000
10Gianluca MannelliDF60000
9Alessio CogoniAT6.51000
2Enrico PitzalisLT50000
5Daniele DeianaLT60000
Vt
52
48.5
Gl
2
1
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0