ARGIOLICE & SWANGLASSES – TERMOCLIMA & REVISIONI SANTA GILLA

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
ARGIOLICE & SWANGLASSES11Vittoria
TERMOCLIMA & REVISIONI SANTA GILLA13Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/09/2017 21:30 Girone A 2017

Cronaca

Termoclima soffre l’inferiorità numerica e riesce a reggere l’urto avversario solamente per i primi 10 minuti . Finale di 11-3.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Seconda gara in programma della serata valida per la Settima giornata della Gold Cup 2017 , Girone A , quella tra Argiolice & Swanglasses ( in maglia bianca) e Revisioni Santa Gilla & Termoclima ( in maglia oro ) quest’oggi decimati e in sei uomini . Gli ospiti contro ogni sono riusciti a reggere l’urto avversario per circa 15 minuti e si sono dimostrati caparbi e decisi in ogni intervento rendendosi alcune delle volte anche pericolosi e dimostrando di avere delle buone potenzialità . D’altra parte i padroni di casa forse spaesati per la grinta avversaria e non completamente coesi non sono riusciti ad esprimere il gioco desiderato sopratutto nella prima parte di gara e solo nella ripresa sono riusciti a dilagare . Risultato finale di 11-3.

Le pagelle – Argiolice & Swanglasses

Piga 6.5 . Pensava di essere sicuramente impegnato di meno vista l’inferiorità numerica avversaria . Invece anche quest’oggi deve fare gli straordinari .

Matta 6.5 ; Putzolu 7 . Inizialmente spesati e troppo molli negli interventi si perdono completamente Cabras nell’occasione del primo goal . Migliorano nella ripresa e si rendono più volte pericolosi in fase offensiva . Putzolu dimostra inoltre di avere delle ottime capacità balistiche togliendo una ragnatela situata all’incrocio dei pali . Bombardieri .

Dessi 8 . Il più tecnico dei suoi . Spara delle sassate pazzesche e rimane sempre quello più pericoloso . Nella ripresa dimostra di essere abile anche nel ruolo di centrale difensivo . Funambolo .

Argiolas 7 . A volte si concede qualche tiro di troppo e spesso effettua quel tocco in più che non dovrebbe fare . Ha possibilità e potenzialità per fare molto meglio come dimostra nella ripresa dove esplode e mette in mostra tutte le sue capacita. Risvegliato .

Garau 7.5 . Essenziale e preciso nelle giocate . Gioca sempre semplice e fa sempre la cosa giusta . Tra i migliori dei suoi . Marchisio .

Lippi 7. Meglio nella ripresa rispetto al primo tempo dove non incide particolarmente . Fa il suo e sembra giochi solo al 50% delle sue potenzialità . Annoiato .

Le pagelle – Revisioni Santa Gilla & Termoclima

Diana 6.5 . Gioca semplice e non eccede mai nelle giocate . Sempre in movimento , fornisce sempre un appoggio valido ai compagni . Sicuro .

Sposato 6.5 ; Murgia 6 . Fanno muro per più di 15 minuti ma poi devono cadere e cedere ai colpi avversari . Costantemente in inferiorità numerica e mai aiutati dai compagni fanno il possibile . Superstiti .

Cabras 7. Il più tecnico dei suoi . Fa reparto da solo e molto spesso anche se isolato riesce a rendersi pericoloso e a colpire gli avversari . Highlander .

Mostallino 7 . L’unico a fornire un supporto a Cabras . Cerca di concludere in porta e aiutare il proprio numero 10 anche se quando sale lascia un enorme buco a centrocampo che viene molto spesso sfruttato dagli avversari .

Deidda 6.5 . In porta fa il possibile e anzi si dimostra molto spesso inaspettatamente efficace e pulito negli interventi . Nel primo tempo salva infatti diversi goal mentre nella ripresa lascia il posto tra i pali per giocare con i compagni . Partita discreta in cui più volte rischia persino di segnare .

ARGIOLICE & SWANGLASSES

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Alessandro DessìAT83000
17Fabrizio LippiCC72000
9Ugo GarauCC7.52100
20Nicola ArgiolasAT73000
4Andrea MattaPV6.50000
13Alessandro PutzoluDF71100
91Bruno PigaGK6.50000

TERMOCLIMA & REVISIONI SANTA GILLA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Luca CabrasPV72100
0Nicola DeiddaLT6.50000
5Giuseppe SposatoDC6.50100
4Gianluca MurgiaJO60100
9Matteo MostallinoLT71000
6Fabrizio DianaDC6.50000
Vt
49.5
39.5
Gl
11
3
As
2
3
Am
0
0
Es
0
0