DUALEF ASSEMINI – NEW CRAZE MATTA RENT A CAR

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
DALUEF ASSEMINI8Vittoria
NEW CRAZE MATTA RENT A CAR0Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/09/2017 22:30 Girone A 2017

Cronaca

Non c’è storia! Dualef ne rifila ben 8 contro uno New Craze veramente sottotono.

LA CRONACA

Ultima gara della serata per la settima giornata della Gold Cup 2017 al Fiore Verderame di Cagliari. Il match è tra Dualef Assemini e New Craze Matta. Dualef che ha praticamente dominato sin dall’inizio dei 50 minuti di gioco, rifilando addirittura ben 8 reti a New Craze che oggi era con i giocatori contati, ma all’in fuori di tutto è parso decisamente sottotono e svogliato sotto ogni punto di vista nonostante nel primo tempo abbia tentato delle conclusioni insidiose nella porta avversaria. Al contrario invece di Dualef che una volta trovata la prima realizzazione non si è mai fermata e ha avuto sempre le redini della gara a portata di mano giocando anche un ottimo calcio ricco di triangolazioni e verticalizzazioni precise trovandosi sempre bene a vicenda. Nulla da fare quindi per New Craze che porta a casa una meritata sconfitta e devono dunque cercare il riscatto il prossimo match, bravi invece Dualef che hanno dimostrato di meritare al 100 % la vittoria giocando un’ ottima gara!

 

LE PAGELLE, DUALEF.

Franco Podda, 8. Eccellente in tutto oggi, è onnipresente sia a centrocampo sia in attacco, si fa decisamente sentire in zona gol con una splendida tripletta(terzo gol veramente una perla), è chiaramente una delle pedine più importante dei suoi. Sontuoso.

Fabrizio Argiolas, 7.5. Attaccante vero, segna due reti tra cui una da rapace e confeziona un bell’assist al compagno. Completo.

Francesco Mostallino, 6.5. E’vero, era una gara praticamente a senso unico, invece il portiere di Dualef è stato comunque chiamato in causa nel primo tempo e si è sempre fatto trovare puntuale e sicuro. Convinto.

Alessio Gaviano, 6.5. Nel complesso merita più di una sufficienza perché nel corso della gara è riuscito a dettare sempre bene i tempi di gioco in mezzo al campo risultando importante per la manovra della squadra. Regista.

Michele Cabras, 8. Voto altissimo anche per lui, prestazione fenomenale, sempre pericoloso nelle azioni offensive  grazie alla sua velocità e alla sua tecnica, il suo bottino oggi è di 2 gol e un assist. Poderoso.

Sergio Deriu, 6.5. Costante e attento, non segna di certo una tripletta o una doppietta come i compagni ma è comunque una pedina importante della squadra, spezza spesso il gioco e imposta la manovra con personalità e grinta. Deciso

Mattia Frau, 7. Oltre al bel gol messo a segno è uno dei giocatori che oggi era sempre di più nel vivo della manovra, sbaglia poco e nulla e gioca spesso di prima con i compagni, prestazione di qualità anche per lui. Efficace.

LE PAGELLE, NEW CRAZE.

Andrea Noto 5. C’è da dire che nonostante la gravità della situazione combatte sempre, la sufficienza è quasi irraggiungibile però oggi, causa 8 gol rifilati. Testa alta

Vincenzo Ignazio Benossa, 5. All’inizio sembra che abbia le giuste qualità per giocarsi questa gara, ma causa un infortunio e  l’imbarcata di gol presi dalla sua squadra cade anche lui nel baratro, oggi è pericoloso solo con un colpo di testa. A secco.

Antonio Minafra, 6. Nonostante i tanti gol subiti riesce a guadagnarsi la sufficienza compiendo delle buone parate mettendo in mostra ottimi riflessi. Salvo.

Marcello Miscali, 4.5. Non ci siamo, gli anticipi che compie si possono contare sulla dita della mano, deve sicuramente fare di più e ha le carte in regola per riuscirci. Fantasma.

Luca Silvestri, 5. Anche lui oggi è decisamente sottotono, non è sicuramente una questione tecnica perché ha buone qualità, partita condizionata quindi dalla mentalità, un po’ come tutta la squadra. Svogliato.

Mattia Curiat, 5.5. Prova qualche spunto per impostare la manovra e far salire la squadra, a volte riuscendoci, non riesce però a rendersi pericoloso in fase offensiva non arriva quindi comunque alla sufficienza. Poco convinto.

Mauro Ruggeri, 5.5. Risulta quasi sovrastato dal centrocampo avversario, ogni tanto però riesce a verticalizzare e far rifiatare i compagni, ma oggi non basta. Sottotono.

DALUEF ASSEMINI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Federico LaiPV6.50000
3Sergio DeriuPV6.50000
8Franco PoddaPV83000
13Mattia FrauDF71000
9Fabrizio ArgiolasAT7.52100
17Michele CabrasCC82100
23Francesco MostallinoGK6.50000
11Alessio GavianoCC6.50000
19Maicol ConcuDF70000

NEW CRAZE MATTA RENT A CAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
80Mauro RuggeriLT5.50000
12Antonio MinafraGK60000
5Luca SilvestriDF50000
18Marcello MiscaliLT4.50000
13Andrea NotoDF50000
19Ignazio Vincenzo BenossaPV50000
22Mattia CuriatLT5.50000
Vt
63.5
36.5
Gl
8
0
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0