TERMOCLIMA & REVISIONI SANTA GILLA – SMELL BRASIL FUTBOL 7

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/09/2017 21:00 Girone A 2017

Cronaca

Partita dai mille capovolgimenti di fronte, Termoclima sfiora la super rimonta nel finale ma la vittoria se la aggiudica Smell Brasil!

LA CRONACA

In una sfida valida per la Gold Cup calcio a 7 s’incontrano all’impianto sportivo Fiore di Cagliari le compagini di Termoclima e Revisioni Santa Gilla contro Smell Brasil i primi in maglia azzurra e i secondi in maglia gialla. E’ stato un match molto interessante ma anche molto intenso e ricco di occasioni da gol. Partita  con ritmi elevatissimi già dai primi minuti di gioco che sono durati praticamente tutto l’incontro. La vittoria se la porta però a casa la squadra in maglia gialla con una grandissima prestazione di Sogus che firma una bellissima tripletta, nel finale di gara gol il gol di Aliotta per Smell Brasil risulta decisivo, la partita infatti finirà 4-3 per la formazione in maglia gialla. Da sottolineare comunque il grandissimo spirito di sacrificio e la voglia di combattere e non arrendersi da parte di Termoclima che ha tenuto molto bene il campo creando non poche difficoltà agli avversari. La vittoria se la porta però a casa Smell Brasil!

Le pagelle – Termoclima & Revisioni Santa Gilla

Gianluca Murgia, 6. Prestazione che rimane sulla sufficienza per lui, svolge bene il suo compito e imposta discretamente la manovra, tiene bene il campo. Discreto.

Danilo Mameli, 6. Nonostante i pesanti gol subiti tiene più a volte in piedi il risultato facendo sperare fino alla fine i suoi, purtroppo però arriva la sconfitta. Ci crede.

Gianluca Ena, 4.5. Parte benissimo creando moltissimi pericoli grazie alle sue incursioni e alla sua rapidità, molto spesso si rende insidioso partendo in profondità. Partita decisamente macchiata dall’espulsione che condizione il suo voto. Nervoso.

Claudio Serra, 5.5. Non è una prestazione eccellente ma non sfigura nemmeno troppo, oggi ha dato l’impressione di essere un po’ sottotono, si rifarà sicuramente. Annoiato.

Luca Cabras, 8. Prestazione da leader, incita molto spesso i compagni con un grande atteggiamento. E’ lui ad incitare la squadra dopo ogni gol. Bellissima la tripletta , soprattutto la rete di potenza su punizione, peccato il risultato. Cattivo.

Fabrizio Putzolu 7. Entra dalla panchina, e quando tocca i primi palloni si sente un cambiamento a centrocampo. Infatti il centrocampista fa girare molto bene il pallone creando spunti veramente interessanti e mostrando grande visione di gioco, viene fermato più volte con dei falli. Intelligente.

Corrado Onano 5. E’ un lottatore, oggi però era una gara decisamente difficile per lui, non riesce a farsi servire bene dai compagni e a giocare di sponda, raramente va al tiro. Bisogna dire però che ci crede su ogni pallone combattendo come un leone, oggi però non basta. Sottotono.

Le pagelle – Smell Brasil.

Rafael Ticiani, 5. Gioca una bellissima partita, è il metronomo del centrocampo e lo dimostra molto spesso compiendo grandi verticalizzazioni per i compagni, il suo voto però è decisamente influenzato dalla doppia ammonizione. Peccato.

Giuseppe Tuveri, 6.5. Gioca una buona partita, è sempre attento e preciso su tutti gli interventi difensivi, sbaglia poco in fase d’impostazione. Puntuale.

Emanuele Aliotta, 7. Nelle fase iniziali di gioco sempre un po’ sottotono, ma con il passare dei minuti cresce sempre di più e si riscatta definitivamente nel finale tirando un bolide sotto all’incrocio da posizione defilata. Cecchino.

Matteo Cordeddu, 6.5 Prestazione normale, compie discreti interventi e sui gol non riesce a metterci una pezza, non era sicuramente facile. In qualche occasione però mette in mostra delle buone qualità. Sufficiente.

Alessandro Sogus, 8. Parte come un razzo segnando una fantastica tripletta nel primo tempo che sembrava avesse spezzato le gambe gli avversari, nel secondo tempo gioca una partita di sacrificio cercando di dare profondità alla fase offensiva rendendosi pericoloso, oggi è stato imprendibile. Letale.

Marino Vito Locci, 6.5. Difensore completo, sbaglia pochissimo ed è preciso su ogni intervento, ciò che poteva fare l’ha fatto meritando più di una sufficienza. Costante.

Roberto Pireddu 6. Non gioca male, anzi offre una discreta prestazione alla squadra, quando è chiamato in causa si fa trovare pronto, nel complesso tiene bene il campo e sbaglia poco. Discreto

 

TERMOCLIMA & REVISIONI SANTA GILLA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
14Luca CabrasPV7.53000
4Stefano CarboniPV5.50000
2Claudio SerraPV5.50000
9Corrado OnanoDF50000
5Fabrizio PutzoluPV70000
1Danilo MameliGK60000
6Giuseppe SposatoDC60000
22Gianluca MurgiaJO60000
11Gianluca EnaPV4.50001
0Fabrizio Diana DCs.v0000

SMELLBRASIL RE/MAX MISTRAL 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Marino Vito LocciPV6.50000
9Emanuele AliottaPV71000
10Alessandro SogusCC83000
5Roberto PiredduCC60000
2Giuseppe TuveriDF6.50000
0Marino Antonino DFs.v0000
1Matteo CordedduGK6.50000
3Rafael TicianiCC50001
6Alessandro SechiLT6.50000
Vt
53
52
Gl
3
4
As
0
0
Am
0
0
Es
1
1