NEW CRAZE MATTA RENT A CAR – REAL MA CHI?

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
NEW CRAZE MATTA RENT A CAR2Sconfitta
REAL MA CHI?15Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/09/2017 22:00 Girone A 2017

Cronaca

La tripletta di Ennas consegna a Real ma chi? il successo su New Craze Matta e la vetta nel girone A

LA CRONACA

Sesta giornata della Gold Cup a 7 del girone A, alle ore 22:00 si sfidano all’impianto sportivo Fiore di Cagliari le formazioni di New Craze & Matta contro Real ma chi? Rispettivamente in maglia blu e verde. Gara condizionata già dai primi minuti grazie ai gol da parte di Ennas per Real che solo nel primo tempo firma una grande tripletta che quasi taglia le gambe agli avversari, la squadra in maglia Blu però reagisce a testa alta accorciando con Benossa. Nella seconda frazione di gioco entrambe le formazioni esprimono un buon giro palla e un discreto gioco di squadra, New Craze prova colpire spesso in contropiede  e ci riesce concretizzando nuovamente con Benossa accorciando nuovamente le distanze, la partita però viene chiusa nel finale di gara con Sibono e una sfortunata autorete di Noto che chiude il match. Nel complesso entrambe le compagini hanno giocato una discreta gara sotto tutti i punti di vista, ma la squadra in maglia verde è stata sicuramente molto più cinica e cattiva in avanti portando a casa una meritata vittoria! New Craze Matta esce a testa alta ma può sicuramente migliorare.

Le pagelle – New Craze Matta rent a car.

Andrea Piras, 7. Grande prestazione del portiere, compie innumerevoli interventi decisivi tenendo più volte a galla il risultato, peccato per la sconfitta e i gol subiti dove poteva fare poco. Muraglia.

Matteo Salis 6.5. Dinamico e cattivo, va spesso in profondità e si rende pericoloso con delle conclusioni, pecca però un po’ di precisione, da ricordare però il clamoroso palo colpito nel secondo tempo. Deciso.

Mauro Ruggeri 5.5. A parte il bell’assist per Benossa oggi non incide particolarmente e si limita a fare il compitino,commette qualche errore in fase d’impostazione che abbassano il suo voto, oggi non era facile, ma poteva fare un po’ di più. Poco convinto

Ignazio Benossa 7.5. Vero attaccante, tocca pochi palloni ma li gestisce bene facendo salire la squadra proteggendo palla con il fisico, pochi palloni ricevuti in area di rigore ma segna comunque una bella doppietta che fa sperare la squadra. Entusiasmante

Andrea Noto 6. La sua è una gara discreta, non ha paura di mettere il piede e compie ottime chiusure sugli attaccanti, peccato per la deviazione casuale che ha portato l’autorete. Sfortunato.

Fabrizio Usai 6.5. Non incide e non cambia la partita ma si fa valere in mezzo al campo recuperando buoni palloni e facendo girare il pallone, nel complesso gara di costanza. Preciso.

Luca Silvestri 6. Merita comunque la sufficienza perché tiene bene il campo giocando una buona partita in una gara non facile contro avversari molto veloci. Salvo.

Le pagelle – Real ma chi?

Nicola di Martino 6.5. Oltre a fornire un bell’assist gioca una partita di qualità e quantità risultando una pedina importante per la manovra offensiva e per il recupero palla. Completo.

Daniel Picci 5. Uno dei pochi dei suoi sottotono, commette un brutto fallo praticamente inutile che gli costa l’ammonizione, sbaglia qualche intervento difensivo senza però creare danni, potrebbe fare di più. Poco Lucido.

Cristian Basciu 7.5. Ottima prestazione, detta i tempi di gioco a centrocampo mostrando una grande tecnica individuale e una buona visione di gioco, soprattutto quando fornisce un grande assist a Ennas. Talentuoso.

Andrea Filippo Sibono 7. Prestazione completa e di qualità, gol e assist per lui, oltre a ciò si fa sentire la sua presenza sulla fascia destra rendendosi spesso pericoloso con le sue incursioni. Letale.

Nicola Ennas 8. Voto proprio come il suo numero di maglia, oggi è stato letale e la tripletta che non è arrivata per caso lo dimostra. Tripletta a parte colpisce un legno nel secondo tempo ed è sempre nel vivo nell’azione, cala leggermente di prestazione nella ripresa ma ciò non toglie nulla alla sua grande gara. Cannoniere.

Alessandro Balestrino 6. Non gioca tutta la partita, ma quando viene chiamato in causa si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto, la  qualità migliore oggi  è stata la velocità con cui gestiva la sua zona di campo. Rapido.

Luca Salis 6.5 Oggi non ha corso enormi pericoli, è sempre pulito e puntuale negli interventi, sui gol non poteva fare molto, nel complesso la sufficienza non gliela ruba nessuno. Attento.

 

NEW CRAZE MATTA RENT A CAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
87Fabrizio UsaiLT6.50000
11Matteo SalisPV6.50000
80Mauro RuggeriLT5.50100
4Adriano MancaPV6.50000
5Luca SilvestriDF60000
13Andrea NotoDF60000
58Ignazio Vincenzo BenossaPV7.52000
21Andrea PirasGK70000
14Mattia CavagninoLTs.v0000

REAL MA CHI?

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Alessandro BalestrinoPV60000
12Andrea Filippo SibonoCC71100
2Daniel PicciDF50010
6Claudio CirinaDF60000
10Cristian BasciuCC7.50100
1Luca SalisGK6.50000
5Mattia DeiddaCC60000
8Nicola EnnasCC83000
4Nicola Di MartinoCC6.50100
Vt
51.5
58.5
Gl
2
4
As
1
3
Am
0
1
Es
0
0