F.C. BONZI – DIMONIUS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
F.C. BONZI (1)8Vittoria
DIMONIUS11Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/09/2017 21:00 Girone B 2017

Cronaca

Tutto troppo facile per Marras e compagni . Partita mai in discussione che termina con un sonoro 8-1.

La cronaca della partita:

Per la quarta giornata della Gold Cup 2017 , Girone B , si affrontano FC BONZI(in maglia arancio) e DIMONIUS ( in maglia rossa) . Partita senza capo ne coda che ha visto un dominio praticamente assoluto dei padroni di casa orfani del loro portiere titolare ( anche se Cocco non ha di certo sfigurato tra i pali). Il solito Marras oggi rifila ben sei reti agli avversari compiendo un importante balzo in avanti nella classifica capo-cannonieri lasciando dietro di sé un importante margine difficilmente colmabile dai diretti concorrenti al titolo, sopratutto se il numero 9 continua a segnare con tale frequenza . D’altra parte gli ospiti hanno mostrato delle enormi difficoltà e molto spesso si sono affidati per riagguantare il match ( fin quando era possibile ) a giocate dei singoli e non ad un vero e proprio gioco corale e di squadra. Il risultato di 8-1 sottolinea infatti un enorme divario tecnico-tattico che è emerso nel corso della gara.

Le pagelle – Fc Bonzi

Marras 9 . Nove come il suo numero e nove come le reti che oggi stava per rifilare agli avversari se l’arbitro non avesse fischiato la fine. Va principalmente a fiammate , ma quando si accende sono dolori per tutti . Gioca più per la squadra rispetto alle precedenti uscite , cerca più volte di mandare i compagni sotto-porta e anzi alle volte serve i compagni anche quando potrebbe tirare . Killer diabolico … letale …. infallibile .

Olianas 6 . Non il solito Olianas . Il giocatore dallo strapotere fisico e tecnico, sicuro e preciso che noi tutti conosciamo oggi non è presente . Sembra più stanco e spaesato del solito . Gioca comunque una gara sufficiente anche se da lui ci si aspetta di più . Annoiato .

Locci 7 . Conferma le buone cose fatte nelle precedenti gare . Deciso , aggressivo in ogni intervento ; quando vede Zucca in difficoltà nel marcare Pisu ci pensa lui e non concedendogli nemmeno il tempo per respirare . Mastino .

Maccioni 8 . Una delle note più sorprendenti e interessanti della serata . Quando tutti si aspettano l’euro-goal di Marras arriva lui e con molta nonchalance si beve tutta la difesa avversaria trafiggendo l’estremo difensore avversario con un piazzato chirurgico . Sempre continuo per tutta la gara , manda i compagni in porta e spadroneggia in tutto il centrocampo . Sicuro .

Zucca 6.5 . Fatica e non poco a prendere le misure a Pisu che si rende più volte pericoloso colpendo anche un legno nel primo tempo . Nella ripresa e nel finale con l’aiuto di Locci riesce a contenerlo in modo migliore .

Usai 6.5 . Partita e gara di gestione . Non deve affaticarsi più di tanto visto il passivo gia dopo pochi minuti importante e quindi si limita a giocare in modo semplice e concedersi alle volte qualche sgroppata in avanti . Sufficiente .

Cocco 7.5 . Non fa mancare l’assenza di un vero e proprio portiere . Un muro piazzato tra i pali e nonostante il passivo gli ospiti per i primi 20 minuti hanno più volte concluso in porta . Sorpresa .

Le pagelle – Dimonius

Pisu 7 . L’unico dei suoi che si rende pericoloso , sopratutto nella prima parte di gara . Fa a sportellate con Zucca e conclude più volte in porta anche se molto spesso non è né fortunato né preciso . Esce troppo prematuramente e nella ripresa non riesce a incidere come in precedenza . Boa .

Rais 6.5 . Tanta corsa e un pericolo costante per la retroguardia ospite . Ha delle buone potenzialità che però alle volte non sfrutta al meglio e sulle quali deve ancora lavorare . Diamante grezzo .

Torrente 7. Centrale in grado sia di impostare il gioco sia di rendersi pericoloso con delle buone conclusioni da fuori . Nel primo tempo riesce a limitare per come può gli avversari mentre nella ripresa aumentando il suo raggio d’azione non sembra più incisivo e sicuro come prima . Potente .

Marini 6.5 . Nonostante giochi in posizione difensiva non gli si può dare una vera e propria colpa sui goal avversari . Cerca di limitarli come può ma molto spesso è lasciato solo dai compagni . Solitario .

Garau 6.5 . Tanto sudore e fatica . Si sacrifica per la squadra anche se non riesce a concretizzare gli spazi che molto spesso gli avversari gli concedono . Sufficiente .

Degli Innocenti 5.5 . Non incide mai per quasi tutta la gara . Quasi del tutto assente in campo . Spento .

Polizia 7 . Uno dei pochi insieme a Pisu e Rais a rendersi pericoloso là davanti . Svaria per tutto il campo e sembra non stancarsi mai . Ha la fortuna e la bravura di realizzare l’unico goal dei suoi in questa grigia serata . Deciso .

F.C. BONZI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Roberto MasciaPV60000
20Simone MaccioniPV82000
99Francesco ZuccaDC6.50000
2Alberto LocciLT70000
7Matteo UsaiDC6.50000
s.n.Angelo Anselmo CoccoGK, LT7.50000
9Jonathan MarrasPV96000
10Alberto OlianasLT60000

DIMONIUS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Mattia PisuPV70000
5Marco Degli InnocentiDF5.50000
86Yari Manuel RaisLT6.50000
4Andrea Agostino SarritzuCC5.50000
69Francesco GarauLT6.50000
99Cristian PilliuLT5.50000
7Andrea PoliziaPV71000
22Marco TorrenteDF70000
90Daniele MariniDF6.50010
Vt
56.5
57
Gl
8
1
As
0
0
Am
0
1
Es
0
0