COLO COLO – SMELL BRASIL

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
COLO COLO (1)4711Vittoria
SMELL BRASIL011Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/07/2017 22:00 3° San Benedetto Summer 2017

Cronaca

Cadeddu e Cipriani star del momento. Una coppia infallibile

La Cronaca

Una partita in meno che potrebbe significare la vetta per il Colo Colo che oggi stravince contro uno Smell Brasil in terzultima posizione. Lo stadio Ex Fiore Verderame fa da cornice alla sesta giornata di San Benedetto Cup che vede in questa partita un ottimo match point per l’apice della classifica. Partita che inizia non benissimo per entrambe. Parola d’ordine “confusione”. I due contendenti si danno la vanga nei piedi da soli, con azioni che difficilmente posso portare da qualche parte. In alcuni frangenti lo Smell Brasil non riesce proprio a portare avanti il pallone, letteralmente cedendo palla agli avversari con scambi di dubbia qualità. Nella ripresa, dopo aver preso una mastodontica quantità di gol, i ragazzi dello Smell Brasil continuano a fiondarsi senza sosta in attacco ma senza ripiegare quando necessario, costringendo il portiere a fare gli straordinari e mettendo in difficoltà la retroguardia.

Primo Tempo

Smell Brasil da fin da subito brutti segnali a tutto campo e al 3′ arriva il gol su errore di Marcialis che incespica ma Cipriani si fa trovare pronto e segna il gol dell’1-0. Dopo tre minuti arriva il raddoppio e questa volta ad aiutare Cipriani ci pensa Cadeddu sempre pronto a servire il compagno. Al 9′ c’è il 3-0 di Maxia che insacca dalla destra sul primo palo. Stupendo tutti. 4-0. Ultimo gol del secondo tempo, al 14′, sempre per mano di Cipriani servito da Cadeddu, con un gol di tacco che sicuramente avrebbe potuto essere gestito diversamente dalla difesa.

Secondo Tempo

La riprese vede più che un barlume di risveglio dello Smell, un’ombra momentanea che si abbatte tra le fila del Colo Colo che permette, dopo il gol al primo minuto di Cadeddu, il gol al 3′ di De Vita che approfitta di una leggera disattenzione per ricevere palla da Marcis, intrufolatosi nella difesa in contropiede per poi segnare il gol della bandiera. 1-5. Nello stesso minuto, in risposta al gol dello Smell, ritorna in gol Cadeddu, servito per la seconda volta da Turri che lo trova in una posizione perfetta per il tiro. 6-1. Al 6′ arriva il colpo assolutamente non irresistibile di Maxia che vede la sua conclusione respinta dal portiere ma non abbastanza per far si che finisca fuori. 7-1. All’8′ arriva l’ottavo gol per il Colo Colo dai piedi di Cadeddu servito ottimamente dall’ormai collaudato Cipriani. il 9-1 arriverà appena dieci minuti dopo con Portas che conclude dalla destra col pallone che viene respinto da un difensore nella propria porta. Al 20′ arriva il 10-1 con Maxia che torna al gol con una bella rasoiata poco potente ma ben indirizzata, trovando così la sua tripletta personale. Ultimo ma non meno importante il gol del KO di Cadeddu che su respinta di Marcis ribadisce in rete, segnando il gol dell’11-1.

Le Pagelle – Colo Colo

Cipriani 8 Subito evidente il passo differente rispetto a tutto il resto che si è visto oggi. Ottimo come supporto e finalizzatore

Cadeddu 8 Soluzioni per tutti i gusti, in tutte le salse. Il compagno perfetto, che riesce anche a giocare di fino

Serra 7 Sa come farsi rispettare ma oggi vede quasi tutta la partita col binocolo

Le Pagelle – Smell Brasil

Marcialis 6 Prova confusionale e lenta a partire. Nel secondo tempo dimostra qualche scatto felino in più

Usai 6 L’unico ad avere avuto un poco di brio e istinto per il gol, purtroppo tutto finisce nel dimenticatoio

Antonelli 6  Qualche linea di concentrazione in più non farebbe mai male. Attacchi spregiudicati di coraggio ma non tanto assennati

COLO COLO (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
18Marco CalabrettaDC60000
1Andrea SerraGK70000
99Danilo CiprianiPV83200
39Alessandro TurriPV70200
3Massimiliano PortasDC6.51000
13Enrico MaxiaDC7.53000
90Alessio CadedduPV84300

SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Ennio MarcialisLT60000
21Mauro Filippo MarcisPV60100
12Andrea MasalaLT60000
80Stefano SitziaLT60000
5Manuel UsaiPV60000
81Andrea AntonelliDC60000
32Massimiliano De VitaDC61000
Vt
50
42
Gl
11
1
As
7
1
Am
0
0
Es
0
0