WEE CHRIS MARMERIA SPANO – GO GO BAR MACELLERIA FRAU

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioGoalsEsito
WEE CHRIS MARMERIA SPANO113Sconfitta
GO GO BAR MACELLERIA FRAU214Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/07/2017 22:30 9° Quartu League Summer 2017

Cronaca

Tanto agonismo e molto equilibrio ma la spunta Go Go Bar 4-3

Go Go Bar macelleria Frau chiude il proprio girone di Superior Cup con un successo sui rivali di wee Chris marmeria Spano: c’è aria di derby, questo perché i giocatori delle due squadre si conoscono e nutrono una vicendevole simpatia; la gara, terminata 4-3, ha visto momenti di grande agonismo, talvolta sfociati in interventi troppo decisi che il direttore di gara ha sanzionato coi cartellini.

1° tempo

La prima occasione è per gli ospiti, Ambu dalla trequarti sinistra sfiora la traversa, la risposta locale sta nello spunto di Picci che dopo un dribbling si accentra, Cogoni però non perde la posizione è neutralizza con abilità, il vantaggio bleu nasce dalla discesa a destra di Ambu, il suo tiro è respinto da un eccellente intervento di Sarigu, in agguato Frau che calcia prontamente in fondo al sacco, Zedda avanza sulla destra, si accentra e incrocia il destro deviato in corner dall’estremo difensore, insistono i padroni di casa, un’azione un po’confusa porta il tiro Locci e Zedda, su quest’ultimo c’è il salvataggio sulla linea di Angioni, proprio il 9 blu è protagonista di uno sfortunato autogol, interviene in scivolata per intercettare il taglio al centro di Zedda, servito da Locci, la palla finisce alle spalle di un abbattuto M. Cogoni; proprio l’estremo difensore compie un ottimo intervento per deviare sul palo il tiro di Picci, Serreli penetra in area dalla destra, Locci lo atterra, rigore: parte Ambu che infila a mezza altezza spiazzando Sarigu, Serra avanza sulla destra, appoggia per Locci, limite dell’area, interno destro alla sinistra di Cogoni, prima dell’intervallo i blu tornano in vantaggio, Ambu ruba palla sulla trequarti, dentro per Cogoni, al centro per Serreli, fin troppo facile.

2° tempo

Ad inizio ripresa il numero 11 ruba palla a Zedda, libera Cogoni, l’uscita pulita e decisa di Sarigu evita grossi pericoli, ripartenza ancora di Serreli, libera Ambu il cui tiro è troppo forte, Angioni prova a sorprendere Sarigu dalla trequarti, tiro di punta e palo, Serreli dalla trequarti libera Frau, collo destro, traversa, poco dopo il capitano riceve il suggerimento di Ambu dopo una discesa a destra, botta e miracolo di Sarigu, Spano, da poco in campo trova il corridoio per smarcare Zedda, questi dal vertice destro insacca, palo-rete, anche stavolta la gioia di Picci e compagni è davvero effimera, Serreli dalla parte destra con un diagonale chirurgico insacca il 4-3 e nel finale c’è tanto agonismo, l’unica grossa occasione per Frau, destro al volo, palo, blu primi del girone.

Le pagelle di wee Chris marmeria Spano

Sarigu 8: riteniamo il voto accordatogli assolutamente meritato, dimostra nei 59 minuti di gioco di avere grande esperienza, senso della posizione, reattività.. su Frau nella ripresa il suo capolavoro.

Zedda 6.5: l’approssimazione con cui vengono attribuiti (talvolta) i gol gli permette di parlare di doppietta, tuttavia, è una prestazione in agrodolce perché alterna a cose buone altre che non lo sono affatto, una volpe come Serreli è pronto a punire ogni suo tergiversare.

Locci 7: gioca col coltello tra i denti, l’agonismo sano e sincero può talvolta sconfinare, un fallo di troppo è commesso proprio dentro l’area.. va bene, però questo non scalfisce la buona prestazione condita tra l’altro da un bel gol.

Le pagelle di Go Go Bar macelleria Frau

Frau 7: capitano e punta di diamante, amante del bel gioco, ammiratore dello spettacolo: questo gusto estetico per lo sport più bello del mondo lo rende spesso lezioso, con giocate sublimi ma che mettono in pericolo il risultato.

Serreli 7.5: l’uomo della svolta: ha il dono misterioso di rimettere a posto la gara sempre nei momenti più delicati, a ridosso dell’intervallo segna annullando il fresco pareggio di Locci nella ripresa fa 4-3 annichilendo la verve degli avversari.

N. Cogoni 6.5: forse siamo stati severi ma considerando tra tanti interventi, anche un’uscita non impeccabile su Zedda, decidiamo di confermare la valutazione.

WEE CHRIS MARMERIA SPANO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Mauro LocciLT71000
4Giuseppe Michele SpanoPV60100
8Domenico ZeddaLT6.52000
10Enrico PicciPV6.50010
3Nicola SerraDC60100
1Stefano SariguGK80000

GO GO BAR MACELLERIA FRAU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Marco CogoniGK6.50000
11Pier Luigi SerreliDC7.52000
10Michael Sandro FrauPV71000
7Antonio CogoniPV60110
6Luciano AmbuLT6.51000
9Roberto AngioniPV6.50010
Vt
40
40
Gl
3
4
As
2
1
Am
1
2
Es
0
0