L’AUTOSCUOLA.NET – ALCHOLISTI FC

vs

Risultati

Squadra5GioGoalsEsito
L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA14Sconfitta
ALCHOLISTI FC5Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/06/2017 21:30 Girone B 2017

Cronaca

Partita dai continui ribaltamenti: la spunta alcholisti 5-4

Una gara molto equilibrata tra due compagini quadrate, compatte, termina in favore degli ospiti: alle 21.30 per il girone D del Summer Quartu League la spunta 5-4 gli Alcohlisti contro Lautoscuola. Net che ha appena 5 elementi disponibili, i rossi sfruttano il palleggio di Sanna e la verve di Zuddas.

Sul taglio di Bina infatti il 4 sblocca immediatamente il punteggio, passano due minuti e i padroni di casa pareggiano grazie al filtrante di Piredda per Zillo che infila a mezza altezza, Bina dalla distanza spaventa Puddu che deve intervenire in controtempo su una palla deviata, riesce a toccare deviando contro la base della traversa, Piredda inventa per Melis che sotto porta non inquadra, poi Sanna con un diagonale che esce di un soffio inaugura un momento favorevole ai rojos: poco dopo Colleo di interno destro sfiora il”7″, Sanna riceve al limite, entra in area e viene fatto crollare da una trattenuta di Famiglietti: il penalty è calciato è trasformato dallo stesso Sanna con un destro a mezza altezza, prima dell’intervallo Bina sfiora il tris dal limite.

Ad inizio ripresa i bianconeri pervengono subito al pareggio, Zillo dall’out di sinistra beffa con un rasoterra centrale Meloni, poco dopo il sorpasso con un diagonale chirurgico di Famiglietti che è servito da Zillo, Colleo però riporta in parità la gara con un destro preciso dalla trequarti sinistra, diretto sul secondo palo, sul lancio di Puddu Zillo potrebbe riportare in vantaggio i padroni di casa ma sul tiro a Meloni battuto c’è il salvataggio sulla linea di Sanna; Lautoscuola riesce comunque a fare il 4-3, Puddu para su Sanna e avvia la ripartenza, Piredda scende sulla sinistra e taglia per Zillo che completa la sua tripletta, Zuddas pareggia quasi subito dopo una discesa a sinistra, imprendibile il tiro, Piredda dalla trequarti prende la traversa, poi una discesa a destra di Sanna porta al gol Paone, in campo da pochissimo, Melis ha due buone occasioni per ripristinare l’equilibrio, prima c’è un grosso intervento di Meloni e poi invece il suo tiro dal vertice sinistro passa vicino al “7”.

Le pagelle di L’autoscuola. Net

Piredda 7: ci conferma il suo valore tattico, non fa mai scelte azzardate e rimprovera i compagni sulle palle perse, più volte i suoi assist mettono Zillo e Melis in condizione di segnare.

Zillo 7: ha disputato una gara di buon livello, ha segnato una tripletta pesante ma si è pure divorato una rete già fatta, suo l’assist per il 3-2 di Famiglietti.

Famiglietti 6: alla fine gli accordiamo la sufficienza per la preziosa e bella rete realizzata, per il resto ha avuto molte difficoltà, inoltre causa il rigore del 2-1.

Le pagelle di Alcohlisti

Sanna 7: il professore dei rossi dà il suo indubbio contributo in questo preziosissimo successo, oltre ad avere ottenuto è trasformato il rigore, ha il merito della azione chiave che porta al 5+4.

Zuddas 7: in grande spolvero, realizza una doppietta pesante, lo si vede subito che è in partita, gli bastano pochi secondi per segnare, bissa con imperiosa discesa.

Meloni 6: ha fatto meglio il suo omologo, lui si guadagna la sufficienza con una parata salva risultato su Melis ma ha commesso errore sul 2-2 di Zillo.

L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Alessandro PudduGK6.50000
4Stefano MelisDC60000
20Eugenio ZilloLT73100
2Luca Leonardo FamigliettiDC61000
7Carlo PireddaLT70100

ALCHOLISTI FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
23Vincenzo PaoneDF6.51000
22Anselmo SannaLT71100
1Christian Ernesto MeloniGK60000
7Andrea ColleoDC71000
15Michele BinaDC70100
33Enrico UsalaLT60000
4Alberto ZuddasLT72000
Vt
32.5
46.5
Gl
4
5
As
2
2
Am
0
0
Es
0
0