GO GO BAR MACELLERIA FRAU – COSTRUZIONI EURO BIT & GABRY BAR

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
GO GO BAR MACELLERIA FRAU27Vittoria
COSTRUZIONI EUROBIT3Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/05/2017 22:30 9° Quartu League Summer 2017

Cronaca

Partita intensa e abbastanza equilibrata ma nel finale go go bar si impone in modo indiscusso

Go Go Bar Macelleria Frau riesce ad imporsi sulla giovane Costruzioni Eurobit dopo una gara difficile e incerta per almeno 40 minuti, sul finire poi due giocate di Serreli hanno messo in ghiaccio il successo. La gara si è disputata alle ore 22.30 ed era valida per il girone D del 9′ Quartu League Summer.

Gli ospiti partono meglio, Tassi va via di forza, ci vuole una uscita ottima di Cogoni per evitare il peggio, poi la punta blanca calcia una punizione, Ambu salva sulla linea, A. Cogoni risponde con un bel tiro a mezza altezza su cui è strepitoso Medda, il portiere ospite si ripete su sinistro a incrociare di Ambu, ancora Ambu, diagonale rasoterra, Medda si distende e devia per terza volta, su palla recuperata da Locci, c’è la chance di Tassi di scappare sulla sinistra, vede l’uscita di Cogoni e stavolta non tira subito ma lo salta per poi depositare nella porta libera; reazione immediata dei blu, c’è prima un palo di Frau poi Ferraro segna con la deviazione di Saddi, il sorpasso lo sigla Serreli, servito da Ambu, ora i padroni di casa fanno paura: Frau si libera per un diagonale, Medda ci mette una pezza, poi salva in uscita su Ambu, allo scadere non riesce ad evitare il gol su tiro non impossibile di Ferraro, 3-1.

Ad inizio ripresa Serreli dalla trequarti sinistra coglie il palo, Saddi prova ma mette a lato, poco dopo accorcia dopo unimperiosa discesa a sinistra, l’altro difensore, Boi, lo imita: intercetta a metà campo, va via ad un avversario poi ne salta un secondo per infilare all’angolo sull’uscita di Medda, subito dopo il 3-4 nasce da una grande azione di Deiana che poi in area libera Tassi; la punta salta due avversari e va a concludere, molto bravo Cogoni a chiudere lo specchio, altrettanto Medda su Frau, questi riceve di spalle e inventa un filtrante eccezionale per cogoni che anticipa l’uscita di Medda e segna il 5-3, il Sesto gol lo fa Serreli su azione personale, Medda si riscatta parando il tiro libero a Frau e successiva conclusione, allo scadere, un’altra invenzione di Serreli dà via libera al 7-3 di Ambu.

Le pagelle di Go Go Bar Macelleria Frau

Serreli 8: per l’ennesima volta è il suo ingresso a dare una ventata di ottimismo al gioco dei bleu, con uno schiocco di dita trasforma lo svantaggio in vantaggio, nella ripresa prende a suolate tutti, anche gli spettatori, perfino nel 7-3 di Ambu fa tutto lui.

Boi 7: le movenze psichedeliche di Tassi lo fanno ballare a vuoto, nella ripresa fa un gol straordinario, da attaccante più che da difensore, è ciò che lo scuote e gli fa riconquistare il posto da mastino.

Ferraro 7: dopo anni di assenza, rieccolo calcare il verde prato del Pessina stadium, ora Toto calcetto: non dispone più della mobilità di un tempo, è un po’ appesantito ma tecnicamente e tatticamente è rimasto uguale, la sua doppietta garantisce il doppio vantaggio già al riposo.

Le pagelle di Costruzioni Eurobit

Medda 8: prestazione monumentale, gli avremmo dato anche 9 se non fosse per quell’unico errore che è costato il 3-1: chiude con la doppia parata su Frau, dal tiro libero prima aveva stupito su bordata di Cogoni e soprattutto sulle tre occasioni di Ambu.

Saddi 7.5: grande protagonista del match, è potente, coraggioso, puntuale nelle entrate, un vero centrale; inoltre, con un coast to coast va a segno, tenendo i bianchi in corsa.

Tassi 7: giocatore di stazza ma con grande mobilità nei piedi: i blu lo soffrono parecchio e non si capisce perché Aramu l’abbia tenuto così tanto fuori dal campo, rientra con la squadra ormai sotto e gli riesce tutto più complicato.

GO GO BAR MACELLERIA FRAU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Marco CogoniGK70010
4Luca FerraroLT72000
11Pier Luigi SerreliDC82100
5Antonio BoiDC71000
10Michael Sandro FrauPV70100
7Antonio CogoniPV6.51010
6Luciano AmbuLT71100

COSTRUZIONI EUROBIT

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Giacomo SaddiLT7.51000
1Fabrizio MeddaGK80000
20Samuele DeianaPV70100
11Manuel CoccoPV60000
7Eros LocciLT70100
10Luca TassiPV72000
2Antonio PorcuDC60000
8Andrea AramuLT60000
12Giorgio LoiLT5.50000
Vt
49.5
60
Gl
7
3
As
3
2
Am
2
0
Es
0
0