NEXT 2.0 – KARALIS SEVEN

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
NEXT 2.021Sconfitta
KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI 4 ° CAGLIARI LEAGUE13Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/06/2017 22:00 Girone B 2017

Cronaca

IL KARALIS SEVEN SOFFRE MA BATTE NEXT 2.0 E VOLA IN VETTA

Altri tre punti per la KARALIS SEVEN che raggiunge cosi’in vetta CONSULENZA IMPRESA(che ha una gara in meno)nel girone B del CAGLIARI LEAGUE EDITION SUMMER. A farne le spese e’NEXT 2.0 del presidente Musu che vede cosi sfumare un’altra occasione per cancellare lo 0 dal tabellino dei punti. E’stata una gara non ricchissima di spunti tecnici ma molto combattuta in mezzo al campo e sempre tenuta saldamente in pugno dal Sig.Pillai. Ad un primo tempo povero di occasioni si e’sostituita un seconda frazione molto piu’veloce e divertente;in realta’i Biancoblu’hanno sempre comandato la partita ma la poca concretezza sotto rete ha lasciato spazio alle speranze di Next di poter portare a casa almeno un pareggio. Nella seconda meta’del secondo tempo la gara viene letteralmente spaccata in due da G.M.Serra autore fin li di una prestazione incolore:il numero 6 e’diventato l’autentico trascinatore del Karalis regalando ai suoi appetitosi assist e due bei gol. Next paga una cronica sterilita’in fase di realizzazione,i numeri parlano chiaro appena 4 gol fatti denunciano la poca confidenza degli attaccanti del presidente Musu;Tibaldini,a tratti troppo nervoso,ha bisogno di una spalla e ora piu’ che mai e’necessario sfruttare il mercato di riparazione prossimo venturo per rinforzare il reparto avanzato;anche la buona prestazione di Migoni,Giuffarelli e Musu nel reparto difensivo devono essere un punto da cui partire ma anche uno stimolo ad una campagna acquisti soddisfacente.

PRIMO TEMPO

Il Karalis opta per un 3-2-1,con i tre difensori che sono Sanna Cocco,Serra G.e Serra L. il terminale offensivo e’rappresentato da Salaris che funge da boa centrale ed e’abile a far salire i suoi ma talvolta impreciso sugli appoggi e nelle conclusioni. Le ripartenze sulle fasce sono la particolarita’dei minuti iniziali e il protagonista e’Milia che lavora molto bene sull’out di destra e mette al centro molti palloni su cui fa comunque buona guardia la difesa comandata da Musu;in mezzo al campo col compito di smistare i palloni si piazza Serra G.M. Next risponde con uno schieramento speculare a quello avversario con Migoni e Giuffarelli a presidiare le fasce,Princivalle a proteggere il portiere,Tibaldini di punta pronto a sfruttare le imbeccate di Delirio e Zaccheddu. Come detto in precedenzo il 1°tempo e’avaro di emozioni e bisogna aspettare il 15°per vedere il primo tiro in porta degno di cronaca,l’autore e’Serra G.M. che calcia dal vertice sinistro dell’aria di rigore e scheggia il palo. Al 18°arriva il gol:assist di Serra L. per Serra G.M. e palla in gol. Prima di andare al riposo c’e’tempo per una bella parata di Musu su tiro di Salaris da posizione defilata e una difficile parata di Dessalvi su un tiro velenoso di Tibaldini.

SECONDO TEMPO

La seconda frazione inizia sotto il segno dei Biancoblu’:in successione occasioni per Serra L.e Salaris due volte in tutt’e tre le occasioni molto bravo Musu ad evitare di capitolare per la seconda volta. Al 13°i gialli hanno l’occasione per pareggiare ma Giuffarelli induce l’avversario all’errore ma poi al momento di concludere si addormenta e l’azione sfuma. Capovolgimento di fronte e la stessa sorte capita a Giacomo Serra che da non piu’di 2 metri calcia incredibilmente fuori una palla facile facile. Al 16°Salaris calcia a colpo sicuro con Musu fuori causa ma Princivalle respinge sulla linea;un minuto dopo bella triangolazione tra Sanna Cocco e Serra L.che calcia ma Musu dice ancora no. Al 18°una delle giocate piu belle della serata:Serra G.M. va via in un fazzoletto di campo in serpentina sulla linea di fondo a Migoni e Princivalle,mette la palla all’indietro per Sanna Cocco che non puo’proprio sbagliare,2 a 0. La gara virtualmente si chiude due minuti piu’tardi quando Serra L. serve un pallone coi fiocchi a Serra G.M. che sigla il 3 a 0. Negli ultimi 5 minuti il disperato tentativo di rientrare in partita:Migoni serve Tibaldini che fredda Dessalvi,addirittura ci sarebbe l’occasione di andare sul 3 a 2 ma Zaccheddu non sfrutta a dovere l’ottimo assist di Migoni.

PAGELLE

NEXT 2.0

MIGONI 6:buona gara in fase di copertura e di spinta,con un’unica sbavatura sulla giocata di Serra G.M.,ok e’una gran giocata ma non ci si puo’far supera in quel modo in un fazzoletto di campo.

MUSU 6.5:fa quel che puo’,nessuna responsabilita’sui gol;qualcuna invece nell’aver allestito una rosa al momento non all’altezza di questa competizione

GIUFFARELLI 6:gara di sacrificio per il difensore quartese,il voto sarebbe stato sicuramente piu’alto se avesse dato una mano in fase offensiva con piu’frequenza e se avesse messo dentro una palla che era solo da spingere in rete.

KARALIS SEVEN

SERRA L.6:lavora molto bene sulla fascia sinistra quando c’è da attaccare lavora molto meno in fase di ripiegamento. Oggi non ha dimostrato di essere un gran realizzatore ma con due assist ha lasciato il segno sulla gara

SERRA G.M.7:esce dall’anonimato di una serata incolore con una giocata che vale il prezzo del biglietto. Certe giocate hanno lo stesso valore delle opere d’arte. Michelangelo

MILIA 6.5:parte alla grande per poi rientrare nei ranghi senza regalare piu’gli spunti dei primi minuti;non entra nella cronaca delle azioni da gol tuttavia e’sempre nel vivo dell’azione sia quando si attacca che quando si deve difendere.

NEXT 2.0

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Thomas ZacchedduAT50000
10Daniele DelirioCC5.50000
13Cristiano TibaldiniDF5.51010
14Roberto PrincivalleAT50000
20Nicola MigoniDF60110
7Alberto GiufarelliDC60000
1Carlo MusuGK6.50000

KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
22Luca SerraLT60200
10Giacomo SerraDF60000
1Marco DessalviGK60000
7Mirko MiliaLT6.50000
4Francesco SalarisPV60000
6Gianmarco SerraLT72110
24Andrea Paschina LTSV0000
2Fabrizio Sanna CoccoLT61000
Vt
39.5
43.5
Gl
1
3
As
1
3
Am
2
1
Es
0
0