CONSULENZA IMPRESA – COLO COLO&MUSH

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA (1)16Vittoria
COLO COLO&MUSH16Sconfitta

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/05/2017 20:00 Fase Gold 2017

Cronaca

CONSULENZA NON FA SCONTI,COLO COLO ADDIO QUALIFICAZIONE

La quarta giornata del girone di ritorno del San Benedetto CUP si apre con un testacoda che sancisce ancora una volta lo strapotere degli uomini di Corona che trafiggono per 16 volte il malcapitato avversario di turno. Un attacco stellare capace di andare a rete per 100 volte e una difesa solida che puo’vantare uno dei portieri migliori della manifestazione sono i pilastri di questa corazzata costruita per vincere e che nessuno e’ancora riuscito a battere. La qualificazione e’in cassaforte gia’da tempo ma i neri non fanno sconti a nessuno dando ancora una volta un esempio di grande sportivita’. Ne fa le spese Colo Colo sceso in campo ancora una volta pesantemente rimaneggiato e quasi rassegnato all’idea di subire una goleada,sfuma cosi’l’ultimo residuo di speranza di accedere alla fase finale manca infatti solo una gara al termine del girone eliminatorio ed il distacco dal 4°posto e’incolmabile.

La cronaca:

i gialli si portano addirittura in vantaggio nei minuti iniziali grazie a De Vita abile a ribadire in rete una corta respinta di Satta,dal quel momento in poi inizia un monologo targato Consulenza con Murru e Corona che ribaltano il risultato in tre minuti. Terza e quarta marcatura ancora ad opera di Murru,bello soprattutto il primo iniziato con un doppio passo su Coni e concluso con un gran destro a fil di palo. Qualche minuto piu’tardi c’e’anche gloria per Loi che finalizza un’azione corale e fissa il risultato sul momentaneo 5 a 1. La manovra di Colo Colo e’lenta e farraginosa e quando Arisci riesce ad innescare il contropiede trova davanti a se sempre un attento Satta. Molto piu’fluida la manovra della capolista Secci e Turri fanno girare bene la palla e per Murru e’un gioco da ragazzi siglare il 6 a 1. Gli ultimi minuti del primo tempo sono scoppiettanti con De Vita che mette a segno la sua personale doppietta accorciando cosi le distanze ben presto pero’ristabilite da Loi(sontuoso assist di Secci). Prima di andare al riposo Consulenza mette a segno altri due gol entrambi portano la firma di Corona assistito molto bene da Alessandro Turri:9 a 2

Secondo tempo:

il riposo porta consiglio ai gialli che entrano in campo con piu’convinzione e raccolgono i frutti nei primi due minuti,prima Arisci approfitta di una bambola generale della difesa avversaria battendo Satta poi lo stesso Arisci serve un pallone coi fiocchi a Daniel Spiga che sigla il 9 a 4. Partita riaperta?manco per sogno,ci pensa il solito Murru a mettere a segno una tripletta in 8 minuti sfruttando l’assist-man Secci prima e un preciso passaggio di Corona poi.

15°Sassone atterra Corona,calcio rigore sacrosanto ma lo stesso Sassone ipnotizza Loi che vede sfumare la possibilita’ di mettere a segno la personale tripletta. Un minuto dopo Corona protagonista:segna il 13 a 4 con un bel tiro da fuori aria ma poi pasticcia in difesa a Daniel Spiga la soddisfazione della doppietta conto la prima in classifica. I minuti finali sono utili a Murru per ingrassare la classifica cannonieri con altri due gol di pregevole fattura,non gli e’da meno Corona che buca Sassone da 20 metri e per Arisci autore di una buona prova e dell’ultimo gol della gara:16 a 6

Le Pagelle – COLO COLO:

SASSONE 5,5:difficile non sfigurare quando hai davanti giocatori di un altro pianeta,con un altro portiere probabilmente il passivo sarebbe stato ben piu’pesante. Rimedia ad un suo errore parando alla grande un rigore a Loi.

ARISCI 6:il migliore dei suoi,rapido e dotato di buona tecnica e’il giocatore piu’pericoloso sia nel primo che nel secondo tempo. Si toglie anche la soddisfazione di fare due gol a Satta,cosa non da poco.

D.SPIGA 5:segna 2 gol ma spreca una miriade di palloni,aiuta poco i compagni in fase difensiva e spesso si estranea anche da quella offensiva. Ricorda Aldo Serena,buona tecnica ma molto pesante.

Le pagelle – CONSULENZA IMPRESA:

TURRI 7:oggi le motivazioni sembrano essere sotto i tacchi,ma quando ha la palla tra i piedi sa sempre quello che deve fare, assist e giocate di alta scuola mai fine a se stesse sono la caratteristica di questo giocatore.

Loi 6,5:in difesa non passa lo straniero e anche quando si proietta in attacco sono dolori per gli avversari. Ecco un consiglio, lasci perdere i rigori..

Murru 8:uno dei tanti giocatori di questa squadra che danno del tu alla palla, sotto porta e’micidiale e si fa apprezzare anche per qualche ripiegamento difensivo. Certe giocate meriterebbero ben altri palcoscenici

CONSULENZA IMPRESA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Stefano CogoniDCs.v0000
Stefano SecciLT70300
Andrea Spiga PVs.v0000
Alessandro TurriPV70400
Andrea LoiDC6.52000
Gabriele MurruLT89100
Mauro CoronaCC85300
Michele SattaGK70000

COLO COLO&MUSH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Lorenzo SassoneLT5.50000
Michele ArisciLT62100
Massimiliano De VitaDC52000
Daniel SpigaPV52000
Fabio ConiPV50000
Simone AmbuPV50000
Vt
43.5
31.5
Gl
16
6
As
11
1
Am
0
0
Es
0
0