THE ROCKS – CONSULENZA IMPRESA

vs

Risultati

Squadra5GioGoalsEsito
THE ROCKS6Sconfitta
CONSULENZA IMPRESA (1)115Vittoria

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/04/2017 21:00 Fase Gold 2017

Cronaca

Consulenza Impresa buona la prima! Conquista i suoi primi punti della fase Gold contro the Rocks.

Buona la prima! Consulenza Impresa conquista i primi tre punti della fase Gold, battendo The Rocks con il roboante punteggio di sedici a cinque in un match dominato in lungo in largo. Illusorio il vantaggio dei neri dopo cinque minuti, passati sull’uno a zero grazie a una rete firmata da Nessi, gli uomini in pettina arancione, senza scomporsi più di tanto hanno liquidato gli avversari con una prova superba, fatta di giocate spettacolari, e perfetta tatticamente. Il divario tecnico tra le due compagini era troppo grande , e alla fine Consulenza Impresa è parsa fare addirittura accademia, utilizzando i propri avversari come dei veri e propri sparring partners, per provare degli esercizi di stile che hanno emozionato chi assisteva alla partita. Gli uomini in nero passano in vantaggio al quinto minuto di gioco con Nessi, lanciato in profondità da Mulas 1 a 0. Consulenza Impresa non si scompone e passa all’ottavo minuto con Turri servito col contagiri da Murru 1 a 1. Passa solo un giro di lancetta e Spiga raddoppia con un tiro da fuori che batte Loi 2 a 1. Gli uomini in pettina arancione, in pieno controllo del match si portano ancora in avanti con tiro di precisione chirurgica di Murru che sigla la sua personale doppietta 3 a 1. Al dodicesimo minuto di gioco Corona sigla il poker dopo un dai e vai con Turri 4 a 1. La prima frazione di gioco si conclude con Consulenza Impresa che costringe gli avversari in difesa, e che si porta sul 7 a 1 con le reti di Corona (doppietta), e Turri. Si va cosi’ nella ripresa, con i neri che accorciano le distanze al secondo minuto ancora con Nessi che dopo una sgroppata sulla fascia destra, riesce a convergere in area e a battere Mereu 7 a 2. La gioia del goal per The Rocks dura ben poco, passano due minuti e Spiga trova il jolly ancora con una bomba da fuori che il portiere riesce solo a sfiorare 8 a 2. Due minuti dopo Paschina premia il taglio di Nessi in profondità che insacca di giustezza 8 a 3. Sette minuti dopo Turri ruba una palla in area e di punta batte il portiere 9 a 3. La partita resta comunque viva, The Rocks gioca con onore e due minuti dopo riesce a pungere la difesa avversaria con Pozzi che segna su tapin 9 a 4. Il match è vibrante, i tatticismi sono banditi dal terreno di gioco, Consulenza Impresa riesce nel giro di cinque minuti a incrementare il suo score di quattro unità, raggiungendo il punteggio di 13 a 4 con le reti di Corona doppietta, Turri e Murru. Tra il diciannovesimo e il ventesimo minuto i neri hanno un sussulto d’orgoglio e accorciano le distanze con la doppietta di Pozzi, su due azioni personali 13 a 6. Nel finale prima Corona con un eurogol dalla distanza, poi Murru servito da Spiga chiudono il match sul 15 a 6 finale dopo una partita senza storia.

Le pagelle – Consulenza Impresa

Turri-8 Gioca prevalentemente sulla fascia, sprintando in lungo e in largo per tutta la partita. Quattro goal e due assist, incanta con preziose giocate sopratutto in tandem con Corona.

Corona 8– Anche per il furetto in maglia numero sette un’altra prestazione da incorniciare, sono addirittura sei le reti siglate in questa partita, gol di rapina, tiri da fuori, grande tecnica mai fine a se stessa, gioca per la squadra.

Murru 7.5- Grande visione di gioco, unita a un rigore tattico non indifferente, sa sempre dove posizionarsi sia che occupi il ruolo di laterale, sia che giochi in avanti o tenti la sortita offensiva, tre goal e un assist messi a referto.

Le pagelle – The Rocks.

Nessi 7- Non bellissimo da vedere, ma estremamente efficace, capitalizza  i pochi palloni che gli capitano sotto tiro segnando una tripletta, bella sopratutto la prima rete arrivata dopo una sgroppata micidiale sulla fascia, tiene come al solito alta la squadra, facendo a sportellate con gli smaliziati difensori avversari.

Pozzi 7- Anche per lui tre reti, una arrivata direttamente su calcio d’angolo con la complicità dal portiere avversario, una partita di movimento accompagnata da tante giocate di classe, spesso viene raddoppiato e contenuto, ma comunque buona personalità.

Paschina 6- Gioca semplice e senza fronzoli, non incide particolarmente ma si fa notare per un bell’assist per il terzo goal di Nessi, nella mediocrità generale dei suoi, non sfigura.

THE ROCKS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Antonio CabboiLTs.v0000
11Daniele MulasLT60100
21Alberto NessiDC73000
7Marcello PirasDC5.50000
10Michael PozziPV73000
23Andrea PaschinaLT60100
0Raimondo LoiGK60000

CONSULENZA IMPRESA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Massimiliano MereuGK60000
15Andrea SpigaPV6.52200
4Alessandro TurriLT84200
8Gabriele MurruLT7.53100
7Mauro CoronaCC86100
Vt
37.5
36
Gl
6
15
As
2
6
Am
0
0
Es
0
0