IMAGINARIUM – SMELL BRASIL

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni5GioGoalsEsito
IMAGINARIUM (1)116Vittoria
SMELL BRASIL112Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/03/2017 22:00 Serie B 2017

Cronaca

Imaginarium fa contro Smell tre punti d’oro per puntare alla superior

Vittoria importante in ottica fase finale per Imaginarium: alle ore 22 per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti, la squadra di casa si impone su Smell Brasil dopo lo svantaggio fulmineo prontamente cancellato prima di dilagare nella ripresa.

Ligas serve Baragone, controllata la sfera, calcia un diagonale angolato, il pareggio è immediato con Mascia che scende sulla sinistra e serve Marroccu a centro area, poi è lo stesso 8 a servire al centro Solinas ma c’è il miracolo di Sarigu, pilo avanza centralmente e di punta infila sotto l’incrocio, due discese di Mascia prima portano al gol dal limite poi quasi, il 4-1 è di Marroccu che raccoglie la respinta col corpo di Rossi e infila di collo sotto l’incrocio.

Mascia dal vertice destro prende il palo, ancora il 4, scende sulla destra e serve Solinas il cui destro prende la traversa, Marroccu viaggia sulla stessa fascia poi imbecca Pilo che segna il 5-1, lo stesso Marroccu in azione personale trova il sesto gol, complice una leggera deviazione di Rossi, su punizione di Rossi la barriera viene superata ma salva pilo, Marroccu sfiora il 7-1, altra punizione per Smell, stavolta batte Coni e con un forte rasoterra chiude sul 6-2.

Le pagelle di imaginarium

Marroccu 7.5: il grande play della squadra celeste, trova tre gol che fanno la differenza, soprattutto la sua disciplina mette in difficoltà gli avversari.

Mascia 7: l’uomo assist per eccellenza, durante il Gold Cup era tra i più prolifici in tale specialità, stavolta uno solo vincente e pure un gol di giustezza.

Pilo 7: serata straordinaria per lui con una fantastica doppietta: il primo gol è impossibile da parare, il secondo è tutto merito di Marroccu.

Le pagelle di Smell Brasil

Ligas 4.5: troppo nervoso, dopo pochi minuti, per una trattenuta, dà in escandescenze, questo gli toglie il gusto di giocare e inizia a commettere errori grossolani facendo imbestialire Rossi.

Coni 5: Non è più il giocatore di qualche mese fa, quello che aveva ritrovato la forma migliore; sente troppo facilmente la stanchezza, tanto fa non inseguire più l’avversario, mancando di lucidità anche in fase d’impostazione.

Sarigu 5.5: compie una grossa parata nel primo tempo ma dopo il 4-1 la sua concentrazione scende in modo problematico e subisce un gol non da lui.

Le interviste a Imaginarium

Abbiamo strappato due battute al portiere Roberto Secci, “La partita è stata buona, abbiamo giocato di squadra, imponendo il nostro ritmo; fondamentale il rientro di Solinas, avanti così”.

Le interviste a Smell Brasil

Sì è offerto stavolta proprio il più arrabbiato, Enrico Ligas, “Siamo partiti in vantaggio, poi gli avversari sono riusciti a prendere subito le contromisure rimanendo compatti e trovando il pari e superandoci. Rimettere la partita nel verso giusto, oggi, era difficile perché loro si difendevano bene senza mai scoprirsi”.

IMAGINARIUM (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
30Pietro SolinasCC6.5001 0
10Costantino PiloDC72000
1Roberto SecciGK60000
8Diego MarrocuLT7.53100
4Mauro MasciaLT6.51100

SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Enrico LigasPV4.50000
2Fabio ConiPV51010
4Andrea BaragoneLT51000
5Alessio RossiLT60000
1Stefano SariguGK5.50000
Vt
33.5
26
Gl
6
2
As
2
0
Am
1
1
Es
0
0