FERRINI QUARTU FUTSAL – GO GO BAR LA CANTERA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
FERRINI QUARTU FUTSAL8Vittoria
GO GO BAR LA CANTERA3Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/03/2017 20:00 Serie C1 2017

Cronaca

Ferrini supera un Go Go Bar B irriconoscibile e senza il giusto mordente

Ferrini Quartu futsal ottiene tre punti vitali in ottica fase finale, contro una go go Bar molle e svogliata è stato tutto troppo facile: alle 20 per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti la gara è stata equilibrata nella prima parte per poi pendere dalla parte degli azzurri nella ripresa.

Dopo alcuni minuti di lotta a centrocampo, cogoni trova il varco per liberare Frau il quale realizza il vantaggio con destro preciso sotto la traversa, immediato il pari di Tocco che beffa un distratto Verafede, il sorpasso è operato da Parisi che intercetta a centrocampo, scambia con Tocco e realizza da un metro, Serra libera pani, vertice sinistro, destro potente che si insacca a mezza altezza, il 2 prova anche dalla trequarti, fuori di poco, il 4-1 è di Parisi dopo aver saltato un avversario, prima dell’intervallo fanari scende sulla destra e serve Serra, il suo sinistro finisce sul palo.

Fanari ad inizio ripresa accorcia dopo uno scambio con Ambu e un destro preciso, sull’errore di Frau al limite dell’area, Tocco approfitta per segnare il 5-2, Serra raccoglie una respinta di Tradori ma spara a lato, Serra dal vertice destro segna di precisione portando Go go bar a -2; l’altro serra, numero 9 serve pani al limite, facile il gol, poi filtra per Parisi che realizza il 7-3, Fanari dal vertice sinistro coglie il palo, ripartenza di Tocco senza esito, poi è lui da destra ad appoggiare per Serra che incrocia il destro sotto la traversa, 8-3 il finale.

Le pagelle di Ferrini Quartu futsal

Tocco 7: la grande guida degli azzurri, segna subito il pareggio evitando di dover inseguire i rossoblu che vengono stesi nella ripresa, due gol e due assist per il capitano.

Parisi 7: segna nel primo tempo i due gol determinanti che portano gli avversari al triplice svantaggio, da quel momento tutto sarà più facile.

Pani 7: apporto alla causa più che positivo, due reti sulla strada dell’8-3: con un destro potente lascia Verafede di stucco, ci prende gusto e poco dopo sfiora il bis dalla distanza, nella ripresa lo concede grazie a Serra.

Le pagelle di go go Bar

Frau 5.5: primo tempo inizialmente promettente, il vantaggio illusorio, poi il crollo con un gol divorato e la rete di Tocco causata da un suo dribbling fallito.

Verafede 5.5: anche lui non sembra granché in forma: sulla botta di pani non muove un dito, pure sul primo gol di Tocco lascia a desiderare.

Fanari 7: l’unico che dia tutto per gli interi 50 minuti: mentre i compagni passeggiano, lui corre come un pazzo, la presenza di padre e fratello sono un ulteriore stimolo, ne consegue un gran gol e un palo.

Le interviste a Ferrini Quartu futsal

Abbiamo ascoltato Andrea Tocco:” Bella gara !! Risultato un po’ bugiardo ma noi sotto porta siamo stati più bravi, loro hanno sprecato tanto !! Comunque una bella partita , sempre bello sfidare gli amici della go go bar”.

Le interviste a Go Go Bar la cantera

Il presidente giocatore Frau ha detto:” abbiamo giocato davvero male, forse la nostra peggiore partita; gli avversari hanno dato il massimo e hanno meritato la vittoria per il maggior impegno”.

FERRINI QUARTU FUTSAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Gianluca PirasLT60000
3Nicola PisuDC6.50000
2Luca PaniLT72000
9Valentino SerraDC71200
10Andrea ToccoPV72200
4Luca ParisiLT73000
1Andrea TradoriGK60000

GO GO BAR LA CANTERA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Riccardo CareddaLT60000
5Gabriele FanariLT71000
1Giuseppe VerafedeGK5.50000
99Michael Sandro FrauPV5.51000
7Antonio CogoniPV60100
6Luciano AmbuLT5.50000
4Nicola SerraDC5.51000
Vt
46.5
41
Gl
8
3
As
4
1
Am
0
0
Es
0
0