L’AUTOSCUOLA.NET – PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/03/2017 19:30 Serie C1 2017

Cronaca

Autoscuola.net si impone con autorità e senza affanni contro Pillai Coiffeur e Pizzeria Su Stampu per sei reti a uno

Bella prova di forza da parte di Autoscuola.net che nella serie C1 della Mush Quartu League, in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa studio Musicisti, liquida Pillai Coiffeur e Pizzeria Su Stampu per sei a uno, controllando agevolmente il match per quasi tutto l’arco della partita, e mantenendo cosi’ la testa della classifica. I bianchi passano al sesto minuto, Sannais recupera palla nel lato sinistro del vertice dell’area di rigore si porta a centro area e trafigge il portiere in uscita, 1 a 0. Passano altri cinque minuti e Autoscuola incrementa il suo passivo, Pitzalis si fa la fascia sinistra dribbla due avversari con delle belle finte, e batte con un bel cucchiaio l’estremo difensore avversario 2 a 0. Quattro minuti dopo i bianchi si portano sul tre a zero, Zillo si conquista un corner che egli stesso va a battere, il numero venti disegna una traiettoria beffarda che passa sotto le gambe del non impeccabile Pillai 3 a 0.Dopo un’inizio da incubo i giallo-fluo iniziano a macinare gioco, Laccorte ruba palla a Zillo sulla trequarti avversaria e prova la conclusione, ma l’impatto sul pallone del numero sei non è impeccabile e il tiro si spegne abbondantemente a lato. Al ventiduesimo minuto è Picci a provarci da fuori area cogliendo il palo. Nell’ultimo minuto di gioco della prima frazione su azione di contropiede, Pitzalis imbecca Melis che di prima spiazza il portiere 4 a 0. Si va al secondo tempo, dove Autoscuola passa al secondo minuto con Zillo che si inventa un tiro da fuori area su che sbatte sulla traversa prima di insaccarsi sul set 5 a 0.Dopo l’inizio sprint di Autoscuola, sono i giallo-fluo a tentare la via del goal, Laccorte lancia dalla difesa Mascia che davanti al portiere si fa ipnotizzare vanificando una buona occasione da goal, due minuti dopo Pillai Coiffeur ci prova ancora  con Laccorte, che servito da Picci coglie il palo esterno. E’ il preludio al gol che arriva con un assolo di Mascia ,che recupera palla poco fuori la linea di centrocampo, approfitta della sbilanciamento della squadra avversaria si  porta in area di rigore e spiazza il portiere 5 a 1. Nella fase centrale del secondo tempo non succede praticamente nulla, mentre nel finale del secondo tempo Picci prova il jolly da fuori senza fortuna, e al ventitreesimo del secondo tempo Zillo servito da Mascia batte di giustezza Pillai fissando il risultato sul 6 a 1.

 I voti Autoscuola.net

Pitzalis 7.5- Bene in fase propulsiva,percorre la fascia di competenza più e più volte durante la partite, realizza due gol  e serve due assist, ci mette grinta e voglia, e si conferma un’ottimo rubapalloni.

Zillo 7- La solita prova di sostanza a servizio della squadra, bravo nel far salire la squadra e nel concludere a rete da fuori, ottimo anche in fase di pressing, spesso rintuzza in difesa a dare una mano in difesa. Trova la via del goal direttamente da calcio d’angolo, una rarità.

Orlandini 6- Buonissima prova come regista basso, amministra palloni in serie distribuendoli con velocità e scaltrezza senza perdere mai tempi di gioco, inventa buone geometrie sia in orizzontale, che con buone verticalizzazioni.

I voti Pillai Coiffeur e Pizzeria Su Stampu

Mascia 6.5- Realizza l’unico goal per i suoi, dopo una bella discesa sulla fascia sinistra, si rende pericoloso in più di un occasione con tiri da fuori, ma nel secondo tempo si divora un goal già fatto davanti al portiere, bene in dialogo con Picci.

Picci 6.5- Si batte come un leone per tutto il campo, cercando di sradicare palloni alla squadra avversaria, con grande grinta. Una partita in chiaro-scuro la sua, fatta di grandi giocate e palle banalmente perse anche per eccesso di egoismo.

Lacorte 6- Partita di cuore e polmoni, lo vediamo più volte braccare i suoi avversari come un mastino, anche in avanti è propositivo, e spesso manda i suoi compagni davanti al portiere avversario con palloni col contagiri.

Le Interviste- Autoscuola.net

Per Autoscuola.net ho sentito Piredda che sul match dice “Abbiamo fatto una bella partita una delle nostre migliori prestazioni, loro erano molto forti  ma siamo contenti del risultato ottenuto”

Le Interviste- Pillai Coiffeur

Per i giallo-fluo ho sentito Mascia che sulla partita dice “Partita difficile, gli avversari molto forti, molto bravi, ci siamo innervositi come al solito però bisogna dare merito agli avversari che sono una buonissima squadra”

L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Alessandro PudduGK60000
3Mauro PitzalisAT7.52200
4Stefano MelisDC6.51000
9Pierluigi SannaisDC6.51000
20Eugenio ZilloLT72000
10Fabio MocciPV60000
2Luca Leonardo FamigliettiDC60000
5Francesco OrlandiniLT60000
s.nCarlo Piredda LTs.v0000
s.nGiovanni Paolo Maietta LTs.v0000

PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Daniele MasciaLT6.51000
6Matteo LaccorteLT60000
3Antonio PorcuDC5.50000
10Enrico PicciPV6.50000
99Alessio SitziaLT50000
22Efisio PillaiLT5.50000
Vt
51.5
35
Gl
6
1
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0