ELISEO BARBER SHOP – Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioTavGoalsEsito
ELISEO BARBER SHOP (1)216Vittoria
Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC110Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/03/2017 20:00 Serie B 2017

Cronaca

Rimonta clamorosa di Qnata che riesce con veemenza a battere Eliseo Barber shop

Qnata brew bay birra FC conquista tre punti grandiosi contro un Eliseo Barber shop che pensava di aver già vinto: alle ore 20, per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti, la squadra di Fontanarosa ci ha sempre creduto, anche quando il passivo era di 4 gol.

Vantaggio immediato con il taglio di Canu per Puggioni, vertice sinistro, di interno destro infila a mezza altezza, altra palla di Canu per Puggioni, stavolta è palo, Cadeddu si libera al limite e calcia, strepitoso Orru’ in angolo, Perra vola sulla destra e serve Puggioni il cui raddoppio è semplice, su botta di Cera altra risposta di Orru’ poi Serreli vola sulla destra e coglie il palo e subito dopo semina il panico nella difesa locale e viene steso: batte Cadeddu e Orru’è ancora decisivo, una ripartenza dei padroni di casa porta al gol Perra che sigla il poker, Cadeddu però dimezza lo vantaggio prima con un tiro dal limite poi trasformando il tiro libero.  Ad inizio ripresa, Perra realizza di potenza una punizione portando i suoi sul 5-2, Serreli però in pochi minuti ripristina la parità: prima con un diagonale eccezionale dal limite poi con un assist per Cera il cui missile di destro va sotto la traversa infine conquista una punizione e batte veloce per Cadeddu che chiude lo scambio e insacca il 5-5; Sanna è bravo su Puggioni, ripartenza di Serreli e palla a Cadeddu che insacca, la punta poco dopo spreca dopo aver messo a sedere Sanna, anche Serreli divora un gol poi Sanna respinge un tiro libero a Perra prima che Serreli faccia 7-5 con un diagonale dopo una discesa a destra, allo scadere pani trasforma di precisione e potenza il tiro libero ma la sconfitta non viene evitata, 7-6.

Le pagelle di Eliseo Barber shop

Puggioni 7: un’altra prestazione positiva, nel primo tempo mette a segno Una doppietta che vale il multiplo vantaggio poi nella ripresa colpisce un palo e Sanna gli nega un gol fatto.

Orru‘ 6.5: molto bene, grazie ai suoi interventi la rimonta ospite è rinviata di parecchi minuti, tanto su Cadeddu quanto su Serreli si fa trovare preparato.

Canu 6: prestazione in agrodolce con l’assist iniziale e il gol del 3-0 che sembra chiudere la faccenda; nella ripresa perde la bussola e rischia grosso dal punto di vista disciplinare.

Le pagelle di Qnata e Brew bay beer FC

Serreli 8.5: il migliore in assoluto, il suo ingresso in campo è decisivo, la rimonta prende via via corpo e con dribbling, giocate, assist e reti fa divertire i presenti, un giocoliere.

Cadeddu 8: la sua prestazione è inizialmente macchiata dall’errore dal dischetto poi si riprende e mette a referto un gol dietro l’altro: sarà alla fine quaterna, più che preziosa in questa pazza rimonta.

Sanna 6: prima dell’intervista commenta la sua prestazione giudicandola insufficiente, troppo severo con sé stesso dato che ha neutralizzato un tiro libero e compiuto un’eccellente parata su Perra.

Le interviste a Eliseo Barber shop 

Queste le parole del capitano Alessio Pani:” non ci sono scuse, quando si perde così bisogna recitare il mea culpa, io per primo”.

Le interviste a Qnata & birra brew bay FC  

Sì è offerto per la chiacchierata di rito, Andrea Sanna:” bella partita, abbiamo fatto una rimonta pazzesca, vittoria della squadra, difficile ma meritata”.

 

ELISEO BARBER SHOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Riccardo CanuLT60010
10Simone PuggioniPV70000
20Emanuele MariniDC60000
1Alessandro OrrùGK6.50000
6Alessio PaniLT50010
3Francesco PerraLT70000

Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Fabrizio CeraPV60000
6Roberto CampusDC5.50000
1Andrea SannaGK60000
11Pier Luigi SerreliDC80000
10Massimiliano FontanarosaLT60000
4Michael DessìLT5.50000
9Alessio CadedduPV80010
Vt
37.5
45
Gl
0
0
As
0
0
Am
2
1
Es
0
0