P-NACHOS – FC GO GO BAR

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioGoalsEsito
P-NACHOS (1)15Sconfitta
FC GO GO BAR (1)111Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/03/2017 19:30 Serie A 2017

Cronaca

Più testa e più gamba, l’Fc Go Go Bar liquida il P-Nachos: 5-11!

Nella sesta giornata di ritorno della Serie A del Quartu Legue “Mush, in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti”, l’Fc Go Go Bar da una netta prova di forza infliggendo alla terza in classifica, il P-Nachos, ben 11 gol e dando l’impressione di non andare quasi mai in difficoltà. Il momento migliore degli azzurri è stato ad inizio secondo tempo quando D’Alessandro e Putzu hanno avvicinato gli avversari a soli due gol di scarto, per poi arrendersi alla loro maggiore qualità. Vediamo gli Highlights.

Il P-Nachos è costretto ad incominciare la gara con soli quattro uomini per via dei vari ritardi, si difendono con ordine ma al terzo minuto subiscono il vantaggio avversario: Ambu, dal corner, premia l’inserimento di Cogoni che ha il tempo di controllare e battere Putzu, momentaneamente tra i pali. Nonostante l’arrivo di Piga e D’Alessandro, che danno la parità numerica, gli azzurri continuano a soffrire il palleggio della capolista. In rapida successione prima Cogoni poi Frau allungano le distanze, lo schema è in entrambe le occasioni lo stesso: imbucata centrale di Murru che sorprende la difesa e facile gol dei due attaccanti. A tre minuti dalla fine del primo tempo Angioni riesce a penetrare centralmente nella difesa del P-Nachos e firma il 0-4 con un violento destro a incrociare.

A inizio ripresa una leggerezza di Frau in impostazione permette il recupero sulla tre quarti di Putzu, che senza pensarci troppo fulmina di punta Cogoni M. e prova a riaprire la partita. Spinti da Piga e Putzu gli azzurri ci credono: è proprio il 20 con un filtrante e pescare centralmente D’Alessandro che tutto solo controlla spalle alla porta e in girata firma il 2-4. Murru però li rispedisce a tre reti di distanza grazie ad un’azione personale conclusa con il gol di sinistro da dentro l’area. Un altro errore in impostazione però, questa volta di Cogoni, permette a D’Alessandro di trovare la sua doppietta personale, non benissimo Cogoni M. in uscita. Dopo qualche minuto di equilibrio il Go Go Bar da lo strappo decisivo: 3 gol uno dopo l’altro tutti e tre con contropiedi a campo aperto, prima Boi e poi per due volte Frau. Putzu ha lo spazio per mettere a segno altre due reti con due tiri dalla distanza, nel mezzo ancora il gol di Frau in contropiede. Sempre il 10, a partita ormai conclusa, mette a segno il 5-10 e mette il punto esclamativo Angioni che punisce l’uscita di Piga con un tiro da metà campo che finisce dritto in rete.

Pagelle P-Nachos

PUTZU 7,5. Meglio quando svolge il lavoro di pivot piuttosto che quando agisce in fase difensiva. E’ uno dei pochi che ci crede e prova dei tiri in porta, usa bene il fisico e anche di corsa è al pari degli avversari. Inoltre mette a segno tre gol che rendono ancora più positiva la sua prova.

PIGA 6. Da la carica ai suoi e gioca da quinto uomo di movimento abbandonando spesso i pali e dando qualche soluzione in più. Para bene sia con i piedi che con le mani, il voto nonostante questo è relativamente basso per il calo nel finale, quando sia lui che tutta la squadra perdono la concentrazione.

D’ALESSANDRO 7. Anche lui non soffre la fisicità e l’atletismo della capolista. Dal suo ingresso in campo la squadra incomincia a girare meglio, molto bene nei movimenti e lucido sotto porta. Segna due gol che riaprono la partita prima del crollo finale.

Pagelle Go Go Bar

COGONI A. 7,5. Svolge la sua azione soprattutto nel primo tempo, con i suoi due gol indirizza la partita nel binario giusto sin da subito. Ottimo nei movimenti e nello smarcarsi, oggi è freddo sotto porta e appena ha l’occasione punisce la distratta difesa avversaria.

MURRU 8,5. E’ l’apriscatole delle squadre avversarie. Anche oggi da quella imprevedibilità e quella velocità in più che è quasi impossibile da arginare. Ottimi i suoi filtranti per i compagni, soprattutto i cambi di gioco su Ambu.

FRAU 8. Come sempre uno dei più incisivi sotto porta. Appena la squadra avversaria cala di intensità lui è libero di mettere a segno tre gol nel giro di due minuti. Sfrutta alla perfezione i passaggi di Murru e i contropiedi imbastiti da Ambu.

Le interviste – Gabriele Murru (FC Go Go Bar)

Murru ci offre la sua analisi a fine gara:”Loro sono una bella squadra, un paio di loro giocano a calcio a 5. Noi dopo la partita persa con Consulenza stiamo giocando più aggressivi e cattivi, quella lezione ci è servita e ora puntiamo in alto”.

P-NACHOS (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Alessandro SabaDC50000
7Manuel DessìLT50000
3Raffaele MurgiaLT50000
5Alessio D’AlessandroLT72100
0Bruno PigaGK60000
20Daniele PutzuDC7,53100

FC GO GO BAR (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Marco CogoniGK50000
99Gabriele MurruLT8,51300
5Antonio BoiDC71000
10Michael Sandro FrauPV84100
6Luciano AmbuLT71100
9Roberto AngioniPV72210
7Antonio CogoniPV7,52000
Vt
35
49
Gl
5
11
As
2
7
Am
0
1
Es
0
0