ROSSI TEAM FUTSAL – NEW TEAM & ANTICA CAGLIARI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
ROSSI TEAM FUTSAL12Sconfitta
CAFE’ AMARO & NEW TEAM15Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/03/2017 14:00 Serie C2 2017

Cronaca

Troppi errori per Rossi team, New team non perdona

Grande vittoria per New team antica Cagliari che si impone su Rossi team che era partita bene per poi smarrirsi nella ripresa: alle ore 14 per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti il match è in salita per la co-capolista che ha il merito di ribaltare il punteggio in breve tempo per poi amministrare nella ripresa.

La prima occasione è per Mallus, Serra ci mette il corpo, Rossi verticalizza per R. Cara il quale di esterno infila all’angolino, pareggio pressoché immediato di Pregio che riceve il filtrante di asunis e anticipa Vacca toccando di tacco, il sorpasso giunge su bordata di Asunis che si accentra e di collo destro infila sotto l’incrocio, Mallus avanza centralmente e di punta mette sopra la traversa, commendatore fallisce un’occasione poi Pregio dalla trequarti centrale, calcia un collo destro micidiale che passa sotto la traversa.

Nella ripresa, i cambiamenti operati da Rossi rendono più complicata la rimonta, anche se dopo la chance fallita da Pinna, accorcia con Loi che defilato a destra, beffa il suo omonimo estremo difensore; prontamente, un filtrante eccezionale di Asunis libera Pinna che è freddo sull’uscita di Vacca, R. Cara scende sulla sinistra ma il suo tiro finisce sull’esterno della rete, Asunis riceve defilato a sinistra, botta di collo, Serra devia sulla base della traversa, Pregio intercetta e libera asunis che salta Vacca ma conclude fuori, Serra prova dalla distanza ma sorvola la traversa, Pregio serve ancora Asunis, sinistro sul palo, nel finale però c’è il 5-2 grazie a Pregio che riceve in profondità, palla ad Asunis che stavolta non sbaglia.

Le pagelle di Rossi team futsal

Rossi 6.5: è stato uno dei pochi giocatori ordinati, con lui in campo (assist per il vantaggio) i neri hanno colpito soprattutto dalla distanza, poi ha deciso di uscire e la ripresa è stata un calvario.

Serra 5: talvolta è il migliore dei suoi ma stavolta è il peggiore, ha giocato male, commesso errori e buttato via palloni, facendosi anche ammonire.

Loi 6: sul rettangolo di gioco entra soprattutto nella ripresa e trova la rete del 3-2 che è incoraggiante per gli azzurri ma alla fine illusoria.

Le pagelle di New team antica Cagliari

Pregio 7.5: altra prestazione da incorniciare, è in splendida forma, come si aspettava per marzo, oltre a segnare due gol pazzeschi, offre un  assist gustoso ad Asunis.

Asunis 7.5: nel primo tempo, il suo tiro micidiale ribalta il punteggio dopo che aveva servito pregio per il pari, nella ripresa è sprecone ma si fa perdonare col 5-2.

Frau 6.5: il suo è il ruolo del sacrificio, sia per la corsa e per il fatto che non ha molta visibilità, gli va riconosciuto qualche anticipo importante.

Le interviste a Rossi team futsal

La disamina approfondita di Alessio Rossi:” Siamo partiti bene, creando molto ma senza sfruttare, loro sono stati più cinici; nella ripresa siamo calati e non abbiamo creato abbastanza, anche perché loro erano attenti; le assenze hanno pesato”.

Le interviste a New team antica Cagliari

Stavolta, nel dopo gara abbiamo fermato Raimondo Loi:” Gara secondo me a senso unico, abbiamo controllato grazie al possesso palla e colpito quando c’era la possibilità di farlo; ora ci attendono tre finali”.

ROSSI TEAM FUTSAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Daniele CaraLT5.50000
20Francesco GessaLT60000
1Luca VaccaGK60000
7Riccardo CaraLT61000
9Giorgio LoiLT61000
11Nicola SerraDC50010
3Alessio RossiLT6.50100
10Danilo CommendatoreLT5.50000

CAFE’ AMARO & NEW TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Federico PerraLTsv0000
4Yari MallusLT70000
10Salvatore PinnaLT6.51000
8Fabio FrauPV6.50000
3Stefano DurzuLTsv0000
7Roberto PregioLT7.52100
11Daniele AsunisPV7.52200
1Raimondo LoiGK60010
Vt
46.5
41
Gl
2
5
As
1
3
Am
1
1
Es
0
0