BLACK BULLS – PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
BLACK BULLS (1)19Pareggio
PANIFICIO F.LLI MARTEDDU9Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/03/2017 17:00 Serie C2 2017

Cronaca

Panificio butta due punti contro Black Bulls dopo aver raggiunto tre gol di vantaggio

Partita incredibile e continuamente aperta quella tra Panificio Marteddu e Black Bulls: alle 17 per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti il match è stato sempre condotto dagli arancio coi neri che subito ripristinavano la parità, però negli ultimi 10 minuti il crollo dei locali che si fanno recuperare tre gol.

Il vantaggio è immediato con un diagonale eccezionale di Tocco, Meloni si divora il pari che realizza poi di precisione Murru, su assist di Pinna, Pontis scende sulla sinistra e con un missile infila sotto l’incrocio, bordata di Tocco per il 3-1, Murru dal fondo serve Pinna che accorcia, Arcudi da destra incrocia il sinistro a mezza altezza e coglie il palo, c’è un palo anche di Pinna poi il pari di Turchi dal corner di Melis; Uras riporta avanti i padroni di casa ma Turchi è lesto a raccogliere la respinta di Zucca e fa 4-4, Arcudi fallisce da pochi passi su assist di Tocco il quale segna con uno splendido tiro il nuovo vantaggio, chiude il palo di Murru.

Ad inizio ripresa è lanciato Turchi, salva Zucca, dal vertice sinistro Tocco con un altro diagonale alto infila sotto l’incrocio, il 6-5 di Turchi con un tiro centrale che sorprende Zucca, sul tiro di Melis, è pronto Meloni a segnare in tap-in, tocco potrebbe riportare in vantaggio i suoi ma fallisce un’occasione con manunza a terra, si riscatta però con due reti pesanti: prima su errore del portiere poi con un preciso tiro dal limite, non pago realizza anche il 9-6 grazie al lancio di Uras; i neri non demordono e accorciano con Turchi, la punta fallisce un’occasione su erroraccio di Picciau, poco dopo invece è bravo Zucca, però i neri premono e su assist di Pinna Murru segna un grande gol, traversa-rete, allo scadere, servito da Lai è lo stesso Pinna a siglare il 9-9, ultimo minuto da cardiopalma, entrambe le squadre sfiorano il gol vittoria.

Le pagelle di Panificio Marteddu

Tocco 7.5: prestazione comunque strepitosa, mettere a segno 7 reti è qualcosa di incredibile, però bisogna dire che molto lo hanno aiutato e oltretutto qualche occasione è stata fallita.

Zucca 5.5: prestazione in agrodolce, ha compiuto alcuni interventi importanti ma anche commesso errori lampanti, soprattutto il gol di Meloni, del quale è l’unico colpevole.

Pontis 6.5: peccato perché ha rovinato nel finale una buona partita, avendo segnato un gol fantastico in volata solitaria, e avendo ben dialogato con Uras, ma spreca il possibile 10-9 in contropiede.

Le pagelle di Black Bulls

Turchi 7.5: ne ha fatto qualcuno in meno del suo rivale Tocco ma il voto equo si spiega con la minor percentuale di errore, anche se uno clamoroso lo commette con Zucca ormai fregato; per il resto, solo elogi.

Manunza 5: qualche mese fa aveva già ricoperto il ruolo di portiere e con ottimi risultati: stavolta è ben altro, lontano parente di colui che aveva compiuto grandi parate, molti errori e l’insufficienza è giusta.

Melis 7: nuovo acquisto dei neri, inserito a fine gennaio, per la cronaca, c’è solo l’assist per il 9-8 di Murru ma i meriti sono ben altri, ha fatto avanti e indietro salvando un gol sicuro con un prodigioso recupero.

Le interviste a Panificio Marteddu

Anche stavolta, si è offerto Nicola Arcudi:”Non meritavamo di vincere, abbiamo giocato male, la palla ha girato poco non è un caso se i nostri gol sono tutte iniziative personali di Andrea Tocco. Ma in questo modo e’ impensabile vincere le partite. Faccio i complimenti agli avversari, un bel gruppo, sotto di tre reti a 7 minuti dalla fine ci hanno creduto mentre qualcuno di noi pensava a parlare senza, aiutare i compagni.  Le partite vanno chiuse, se si pensa a fare colpi di tacco pensando di essere brasiliani si viene puniti. Senza umiltà valiamo meno del sesto posto.

Le interviste a Black Bulls

Abbiamo ricevuto le impressioni di uno dei migliori, Marco Pinna:” siamo contenti perché abbiamo ottenuto un punto meritato contro la terza in classifica, quindi un avversario forte, siamo soddisfatti”.

BLACK BULLS (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Francesco MelisLT70100
7Alessandro ManunzaGK50000
6Matteo TurchiPV7.54000
11Andrea MurruLT6.52100
0Riccardo PudduGKs.v0000
3Giacomo MulasDC50000
10Paolo MeloniLT5.51000
9Marco PinnaPV6.52200
20Stefano LaiLT60110

PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Nicola PontisLT6.51000
1Andrea ZuccaGK5.50000
3Alessandro PaderiDC6.50000
99Andrea UrasLT6.51100
5Matteo PicciauDC50000
9Andrea ToccoPV7.57000
6Nicola ArcudiLT60000
Vt
49
43.5
Gl
9
9
As
5
1
Am
1
0
Es
0
0