LODDO INFISSI – FERRINI QUARTU FUTSAL

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoalsEsito
LODDO INFISSI115Pareggio
FERRINI QUARTU FUTSAL5Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/02/2017 22:00 Serie C1 2017

Cronaca

Pari e patta tra Loddo infissi e Ferrini Quartu

Partita pirotecnica con finale rovente quella tra Loddo infissi e Ferrini Quartu futsal: alle 22 per la c1 del Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti si gioca una gara dai continui risvolti, l’immediato vantaggio dei padroni di casa è spazzato via da una netta e veloce rimonta degli ospiti, salvo nella ripresa verificarsi il grande ritorno dei biancoverdi, trascinati da un Pisu forte ma nervoso, la sua espulsione causa qualche tensione.

Vantaggio immediato come già detto, podda dà un pallone splendido ad Ibba il quale di piattone insacca, Fadda intercetta poi al momento di calciare è anticipato, arriva Mulas che pareggia, lo stesso Mulas potrebbe ripetersi ma Vadilonga mette in corner, Fadda riceve sulla sinistra e serve Mulas, sotto porta è 2-1, il tris di Fadda di esterno, dal corner di Uras, proprio quest’ultimo segna il 4-1 approfittando di un intervento non ottimale di Vadilonga, grande botta di Pisu, palo-rete, poco dopo è lui a servire Podda per il 3-4, chiude la frazione il palo esterno di Uras.

Gran filtrante di esterno di Pisu, palla per Loddo, a lato, Vadilonga salva su Mulas poi Fadda spara dal limite e l’estremo difensore è ancora decisivo, angolo di Pisu, libera Argiolas che insacca a mezza altezza, Pisu dal vertice sinistro col destro prende il palo, ripartenza del numero 4 che incrocia da posizione defilata, palo interno, poco dopo per un confronto acceso col direttore di gara viene prima ammonito poi espulso; gli azzurri sfruttano la superiorità provvisoria, guadagnano un fallo al limite e Fadda trasforma la punizione infilando sotto la traversa, subito dopo dal tocco indietro di Podda, Loddo stoppa e insacca con un micidiale rasoterra, angolatissimo, battute finali: Tocco centra una traversa, la ripartenza di Argiolas sfuma, infine ancora Tocco impegna Vadilonga, sulla respinta Uras mette fuori, pari giusto.

Le pagelle di Loddo infissi

Pisu 6.5: è senz’altro il migliore dei suoi, l’ingresso in campo sposta gli equilibri del match e consente ai padroni di casa di rimontare pensando seriamente alla vittoria; ecco perché l’espulsione è un peccato, il voto sarebbe stato più alto.

Vadilonga 6.5: molti interventi decisivi nel primo tempo è uno a fine gara però dobbiamo anche considerare l’errore che consente a Uras di siglare il 4-1.

Loddo 6: prestazione in agrodolce, nel primo tempo fallisce un’occasione ed è clamorosa quella ad inizio ripresa, si fa perdonare col gran gol del 5-5 nel momento più delicato.

Le pagelle di Ferrini Quartu futsal

Fadda 7: il migliore degli ospiti, malgrado la grande stazza ha una buona mobilità coi piedi, insacca una preziosa doppietta, una punizione e un tiro di esterno sugli sviluppi del corner, in più un assist.

Mulas 6.5: il grande contributo lo dà nella prima parte del match, siglando due gol che ribaltano prontamente il punteggio a favore degli azzurri, poi sparisce nella ripresa, complice l’andamento della gara.

Tocco 6: per lui una serata senza grossi scossoni, primo tempo da riserva a pensare a Juve Napoli, ripresa in campo a dare il suo meglio che produce una traversa e un’occasione per Uras che fallisce il 6-5.

Le interviste a Loddo infissi

Le impressioni di Porrá:”dopo la rimonta, eravamo fiduciosi di poter anche vincere, purtroppo non è stato possibile; il pari ci sta perché anche loro sono tosti”.

Le interviste a Ferrini Quartu futsal

La disamina di Andrea Tocco:” Pareggio giusto!! Entrambe abbiamo cercato di portare a casa la vittoria! Abbiamo sprecato tante occasioni sia noi che loro!”

 

LODDO INFISSI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Andrea PisuLT6.51201
7Ivan IbbaLT61000
1Andrea VadilongaGK6.50000
99Antonio ArgiolasLT61000
20Fabrizio PorràDC60010
6Andrea LoddoLT61000
5William PoddaDC6.51200

FERRINI QUARTU FUTSAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Gianluca PirasLT5.50000
99Andrea UrasLT61100
5Tiziano FaddaLT72100
2Luca PaniLT60000
10Andrea ToccoPV60000
4Luca ParisiLT60000
9Stefano MulasPV6.52000
1Andrea TradoriGK60000
Vt
43.5
49
Gl
5
5
As
4
2
Am
1
0
Es
1
0