MUSH-SHOP.COM – ELISEO BARBER SHOP

vs

Risultati

Squadra6Gio5GioGoalsEsito
MUSH-SHOP.COM12Sconfitta
ELISEO BARBER SHOP (1)13Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
02/03/2017 19:30 Serie B 2017

Cronaca

Eliseo Barber shop agguanta la vittoria per 3-2 contro Mush shop grazie a un acuto di Mulas nel finale.

Quinta giornata di ritorno della Mush Quartu League, in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti. Stanotte si è giocata alle 19 e 30 la sfida, valida per la serie B del torneo tra Mush.shop.com e Eliseo Barber shop. A spuntarla a sorpresa sono stati i ragazzi in maglia giallo-fluo per tre a due, che in virtù del risultato ottenuto agganciano Imaginarium a quota ventisette punti. Per i bianchi una sconfitta in agrodolce, che non intacca certamente le ambizioni di scudetto  degli uomini del Presidente Luca Stocchino, fermi (si fa per dire ) a quarantadue punti con un solido più dieci rispetto a West Brombwich in seconda posizione. E’ stata una partita molto tattica, combattuta che ha offerto poco allo spettacolo, dove le due compagini adottando due speculari filosofie di gioco hanno finito per annullarsi l’un l’altra. Dopo il vantaggio dei giallo fluo avvenuto in fase embrionale della partita , i bianchi hanno dato una sferzata importante al match siglando il sorpasso nell’arco di pochi minuti, salvo calare nella ripresa, subendo la beffa targata Mulas su contropiede al ventunesimo minuto della ripresa.

I giallo-fluo iniziano forte, Marini aziona Spiga sulla fascia destra di centrocampo, il numero due si porta il pallone in avanti eludendo la marcatura di Podda, penetra in area avversaria e sigla il goal del vantaggio, 1 a 0. Passano quattro minuti e i bianchi pareggiano su azione di contropiede, Cocco opera un bel filtrante che imbecca perfettamente Mulleri, il numero otto controlla freddando il portiere 1 a 1. Mush shop prende fiducia guadagnando campo, e ci prova all’undicesimo minuto con una combinazione tra Collu e Cocco, che porta il numero diciassette al tiro che finisce a pochi centimetri fuori dal bersaglio. Due minuti dopo i bianchi sulle ali dell’entusiasmo, trovano la rete del vantaggio, Mulleri serve verticalmente Cocco che davanti a Orrù non sbaglia 2 a 1. Nei sette minuti successivi non succede praticamente nulla, le squadre combattono a centrocampo, dando vita ad azioni convulse, e a batti e ribatti, senza produrre praticamente nulla a livello offensivo. Al ventesimo minuto Mush-shop potrebbe incrementare il suo vantaggio, ma Collu servito con un assist al bacio da Podda si fa ipnotizzare dall’estremo difensore avversario

Si va cosi’nella ripresa, dove al decimo minuto i giallo-fluo trovano il pareggio sull’asse Perra Mulas, il numero sette dopo un dai e vai con il compagno riesce a presentarsi in area di rigore e a trafiggere il portiere 2 a 2. Eliseo Barber shop forte del pareggio acquisito inizia a credere nella possibilità della vittoria, al quindicesimo minuto Perra prova il tiro da fuori ma la palla si spegne alta sopra la traversa. Due minuti dopo sono i bianchi a provarci, Collu all’altezza del centrocampo si libera di due avversari, e serve Podda che prova la conclusione da fuori area che sibila di poco al lato. Per quattro minuti, non succede praticamente nulla, la partita resta scorbutica, il gioco latita da ambo le parti, ma al ventunesimo minuto Mush-shop subisce la mazzata definitiva del 3 a 2 su azione di rimessa, con Mulas che imbeccato benissimo da Perra trafigge il portiere.

 I voti Eliseo Barber shop.

Mulas 7.5- Gioca da laterale, ma in campo pare sdoppiarsi e ricoprire piu’ ruoli, tantissimi kilometri macinati e ben due goal portano la sua firma. Molto bene anche in fase difensiva quando sporca tantissimi palloni sventando numerose minacce per la sua squadra.

Spiga 7- Grinta e carattere al servizio della sua squadra. Il primo goal porta la sua firma a arriva dopo un’azione insistita che lo porta a sfidare due avversari sulla fascia destra, superarli, convergere in area e battere il portiere in uscita. Bene da pivot, fa salire la squadra, smistando benissimo il pallone.

Perra 7- Anche il suo nome va iscritto nel trio dei migliori del suo team, possiede una gran corsa, e una grande visione di gioco, i suoi assist sono due, entrambi per Mulas, le sue sgroppate caratterizzeranno il corso della partita. Ci prova anche da fuori con personalità.

I voti Mush-shop.com

Mulleri 7- Realizza il primo goal e serve un assist. Fa benissimo in fase difensiva nella prima metà del primo tempo, disputando una gara senza sbavature, gioca semplice e spesso da la palla all’indietro. Appare troppo preoccupato di rischiare la giocata, ma poteva fare molto di più.

Cocco 7- Sbaglia poco, serve un assist e realizza il secondo goal , la sua è una partita di quantità e grande qualità, spesso il suo essere incline a provare il dribbling porta i difensori avversari a  cercare di contenerlo con mezzi non proprio puliti. Corre tantissimo ma si mostra talvolta poco freddo nella giocata finale.

Collu 6- Fa la sua partita onesta come laterale, cambiandosi spesso di fascia per non dare punti di riferimento ai suoi rivali. Ha l’occasione di realizzare il tre a uno sul finale del primo tempo e provare a chiudere la contesa, ma si fa ipnotizzare dal portiere.

Le Interviste – Eliseo Barber shop

Per i giallo-fluo ho sentito nel post-gara Marini che sulla partita dice, “Eravamo rimaneggiatissimi come loro, peccato perche’ è un periodo che ci va tutto storto, ma comunque siamo soddisfatti dell partita”, e sulla sua prestazione chiosa “Si sono contento, mi sono mosso bene “

Le Interviste – Mush-shop.com

Per la primatista della serie B, parla Onidi che dice “Eravamo in cinque con assenze pesanti, e senza cambi, sapevamo che sarebbe stata tosta perchè loro sono una bella squadra, purtroppo è arrivata una sconfitta che poteva essere pareggio, perchè anche noi abbiamo avuto qualche nitida occasione da goal.”

MUSH-SHOP.COM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Federico MulleriDC71100
17Enrico ColluLT60000
10Federico CoccoLT71100
37Patrizio OnidiGK60000
3Paolo PoddaDC5.50000

ELISEO BARBER SHOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Fabrizio MulasLT7.52000
20Emanuele MariniDC6.50000
1Alessandro OrrùGK6.50000
2Luigi SpigaDC71000
6Alessio PaniLT60000
3Francesco PerraLT70200
Vt
31.5
40.5
Gl
2
3
As
2
2
Am
0
0
Es
0
0