ROSSI TEAM FUTSAL – DOMO MEA AUTOMAZIONI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
ROSSI TEAM FUTSAL16Pareggio
DOMO MEA AUTOMAZIONI36Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/02/2017 13:00 Serie C2 2017

Cronaca

Rossi team dopo aver quasi buttato 3 punti, acciuffa domo mea allo scadere

Finisce in parità la gara delle 13 tra Rossi team futsal e Domo mea automazioni: gli azzurri mettono la partita in discesa con un triplice vantaggio ma un clamoroso Black out ha ribaltato il punteggio a favore degli ospiti, raggiunti a tempo scaduto dalla rete di Commendatore.

Dopo la ripartenza sfumata di Pedditzi, c’è il vantaggio di Cara, smarcato da Rossi, il raddoppio di Mendy che si presenta tutto solo davanti a Cambarau e lo fredda con un rasoterra, bella ripartenza di Pedditzi e zedda, durzu mette fuori, Pedditzi va via a R.Cara e salta Vacca, sul tiro salva D. Cara poi zedda ribadisce in rete, Murru fallisce due ripartenze solitarie poi Cambarau è bravo su bordata di D. Cara ma si fa beffare dal rinvio di Vacca, 3-1, il poker giunge su punizione di serra, deviata da Durzu con la spalla, Murru accorcia di esterno, Palmeri insacca dopo un contropiede, Murru prende una traversa, sulla punizione di Milia c’è il “mani” di commendatore: rigore, Pedditzi trasforma.

Ad inizio ripresa Pedditzi scambia con Milia e dal limite al volo insacca la rete del sorpasso, il 5-5 lo segna Rossi raccogliendo l’anticipo di Durzu su cara, Mendy dopo un dribbling calcia col sinistro ma è troppo largo, micidiale ripartenza dei verdi, de Cherchi e Milia liberano Murru che anziché chiudere il triangolo, calcia in porta (Vacca di piede) evitando un gol sicuro, Cambarau è decisivo su R. Cara tutto solo, Pedditzi dalla trequarti sinistra, con un destro a mezza altezza infila il 6-5, viene annullato il possibile pari ai locali, poi Cambarau salva su Mendy; a tempo scaduto, Serra sradica un pallone e riparte servendo Mendy, dentro per commendatore che in spaccata fa 6-6.

Le pagelle di Rossi team futsal

Rossi 6.5: prestazione giudiziosa, ordinata, i verdi guadagnano terreno quando non è in campo, un gol e un assist all’attivo ma anche troppa irruenza in certi frangenti.

Vacca 7: prezioso nella fase più complicata del match: durante il Black out ospite, salva tre volte su Murru, inoltre, c’è la soddisfazione del gol.

R.Cara 5: trova la rete del vantaggio ma il resto della gara è un calvario, troppi palloni persi, movimenti senza logica e un errore sotto porta.

Le pagelle di Domo mea automazioni

Murru 5: grande impegno, corsa e dribbling, vola via verso la porta come un fulmine ma fallisce proprio al momento di segnare, in più si mostra egoista non chiudendo il triangolo.

Cambarau 6.5: sarebbe una valutazione molto buona la sua ed al voto avremmo aggiunto almeno un punto ma rovina la sua media a causa del gol rifilatogli da Vacca.

Pedditzi 7: pensavamo che la gara dell’ex potesse infondergli un po’di emozione, niente affatto, è un cyborg: a bando i sentimenti, si avventa con consueta rabbia sulla difesa avversaria, quando Rossi è in panchina, sfrutta i maggiori spazi per infilare due gol strepitosi, inoltre, grande lucidità sul penalty.

Le interviste a Rossi team futsal

Il capitano Alex Rossi ha dichiarato:”Abbiamo avuto un avvio positivo , dove nei primi 15 minuti si è tenuto bene il campo, poi i nostri soliti 5 minuti di follia dove mi sono arrabbiato con i miei hanno compromesso una partita che andava in discesa , vincendo 4-1 non si può andare sotto di uno se si vuole puntare per qualcosa d importante, un passo indietro rispetto alla settimana scorsa, aggiungo anche 2 decisioni clamorose del arbitro, rigore e gol annullato.

Le interviste a Domo mea automazioni

Abbiamo raccolto anche stavolta le impressioni di Simone Cambarau:” siamo delusi per il pareggio subito a tempo scaduto, secondo me eravamo oltre il recupero; comunque è il 4° risultato utile consecutivo, significa che stiamo facendo bene”.

ROSSI TEAM FUTSAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Bernard MendyLT51100
6Daniele CaraLT60000
1Luca VaccaGK71000
4Giuseppe Michele SpanoPV5.50000
7Riccardo CaraLT51000
11Nicola SerraDC5.50000
9Alessio RossiLT6.5111 0
10Danilo CommendatoreLT61000

DOMO MEA AUTOMAZIONI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Mirko MiliaLT60110
2Mauro PalmeriPV6.51000
10Luca PedditziLT73000
8Andrea MurruLT51010
SNSimone FantiPVsv0000
1Simone CambarauGK6.50000
6Enrico ZeddaLT61000
5Enrico DurzuDC50000
7Maurizio Corrado DecherchiLT60010
Vt
46.5
48
Gl
5
6
As
2
1
Am
1
3
Es
0
0