ATLETICO CAMBARAU – THE PITBULL FC

vs

Risultati

Squadra5GioGoalsEsito
ATLETICO CAMBARAU12Sconfitta
THE PITBULL FC6Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/02/2017 20:30 Serie C1 2017

Cronaca

Pitbull Fc si aggiudica la sfida tra le grandi deluse del campionato per 6 a 2.

Nella terza giornata di ritorno del Mush Quartu League, in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti ,Pitbull Fc passa per sei a due contro i rivali dell’Atletico Cambarau, portandosi a una lunghezza di vantaggio sui giallo-fluo. E’ stata una partita molto tattica, combattuta a centrocampo, dove le due squadre per lunghi tratti del match hanno pensato ad annullarsi più che a creare gioco. Alla fine l’Atletico Cambarau presentatosi con gli uomini contati all’appuntamento salvezza, e’calato alla distanza permettendo il ritorno prepotente degli avversari che hanno costruito la loro vittoria nel finale. Vediamo gli highlights della partita. I primi minuti del match sono molto combattuti, le due compagini non riescono a produrrre azioni pericolose, anche se i giallo-fluo ci provano con qualche conclusione dalla distanza. Al settimo minuto Simone Cambarau serve una palla per Cadelano che girato di spalle verso la porta avversaria, prova la spizzata di testa senza troppa fortuna.  Un minuto dopo Cogodi serve dalla sinistra un assist per Cadelano che insacca (1a 0) .Due minuti dopo Marras si libera di Sitzia sul vertice dell’area di rigore con una bella finta di corpo, ma conclude abbondantemente al lato. AL dodicesimo minuto ci riprova lo stesso numero otto dei celesti da fuori,ma Cambarau respinge coi pugni. Al 22esimo i celesti trovano la rete; Marras fa fuori due marcatori sulla fascia destra, si accentra e pennella un preciso tracciante per Solinas che colpisce sporco ma spiazza il portiere. (1 a 1). Due minuti dopo la squadra in azzurro si porta in vantaggio ancora con Solinas, il numero venti imbeccato da Marras si gira in un fazzoletto di campo e trafigge il portiere (2 a 1). Si va cosi’ al secondo tempo, con i giallo-fluo che ci provano subito da fuori con Cadelano che da fuori area prova a pescare il jolly senza fortuna. Poco dopo il numero nove gioca di sponda per l’accorrente Cogodi che con un preciso tapin pareggia ( 2 a 2). Al minuto quattordici dopo un assedio dell’Atletico Cambarau, gli azzurri si riportano in avanti con una certa pericolosità, Marras ruba una palla a Cadelano a centrocampo dribbla un’avversario e conclude a rete spiazzando Cambarau (3 a 2). I giallo-fluo sembrano essere sulle gambe, non producono più un’azione degna di nota subendo il giro palla avversario, e su una di queste azioni manovrate Pitbull trova il ( 4 a 2) con Solinas su assistenza ancora una volta di Marras. Gli azzurri colpiscono ancora al 20esimo minuto ancora una volta sull’asse Solinas-Marras, il numero otto vince un rimpallo all’altezza del corner crossa per l’accorrente numero venti che di giustezza segna (5 a 2). Al penultimo minuto di gioco Mulas trova la gioia personale servito ancora da Marras che serve il suo quarto assist della partita.

Le Pagelle Pitbull F.C

Solinas-7 E’ il grande mattatore della serata con le sue tre reti, dialoga benissimo con Marras con cui costruisce tante azioni da goal, ci prova più volte dalla distanza senza fortuna impegnando Cambarau.

Marras-7.5 Serve ben quattro assist ai compagni,semina avversari con bellissime finte, in partnership con Solinas costituisce una coppia d’attacco solidissima ed efficace. Finisce la partita col fiato corto, perchè non si risparmia mai.

Mulas- 6.5 Meno fioretto ma più spada rispetto ai compagni, lotta tantissimo e quando c’e’da spazzare via un pallone non bada all’estetica. Polmoni, corsa, e lotta sono i suoi biglietti da visita. Anche lui non molla di un centimetro.

Le Pagelle Atletico Cambarau

Cadelano- 6.5 Serve un assist a Cogodi e sigla un goal di pregevole fattura. Ha sul groppone il goal mancato di testa su assist di Cambarau davanti al portiere ma gioca una partita più che sufficente. Abile nel gioco di sponda utile a fare respirare la squadra.

Cogodi-6.5 Buona prestazione per il numero otto dei giallo-fluo, molto mobile in avanti non da punti di riferimento agli avversari, segna un goal di rapina e da vivacità a una squadra che oggi non è apparsa nel suo momento di forma migliore.

Cambarau-6 Compie dei buonissimi interventi su tiri insidiosi degli avversari, e serve dalle retrovie dei precisi palloni per i suoi attaccanti che a volte gigioneggiano sotto porta.

Le Interviste Pitbull F.C

Piero Scano dice la sua sulla partita di oggi “ Una partita tra due squadre in piena lotta per la salvezza, una partita non entusiasmante, il loro portiere è stato bravissimo, guardiamo con più fiducia al campionato “.

Le Interviste Atletico Cambarau

Per Atletico Cambarau ho sentito S. Cambarau che sul match dice “Ci mancano giocatori, e non stiamo facendo risultato per questo”, e sulla sua prestazione chiosa “Ho fatto del mio meglio sono soddisfatto della mia prestazione”.

ATLETICO CAMBARAU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Stefano SitziaLT50000
9Daniele CadelanoPV6.51100
8Riccardo CogodiLT6.51100
3Fabrizio LaiDC5.50000
1Simone CambarauGK60000

THE PITBULL FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Fabrizio SolinasLT73000
7Michele SarritzuDC60000
1Nicola PaganiGK60000
8Andrea MarrasLT7.52400
6Daniele MulasDC6.51000
s.nPiero Scano JOs.v0000
11Andrea AretinoLT60000
Vt
29.5
39
Gl
2
6
As
2
4
Am
0
0
Es
0
0