ELISEO BARBER SHOP – WEST BROMBWICH

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioGoalsEsito
ELISEO BARBER SHOP (1)212Sconfitta
WEST BROMBWICH15Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/02/2017 21:00 Serie B 2017

Cronaca

Tanta rabbia e sfortuna per Eliseo vince nel finale West Brombwich

Vittoria sofferta e carica di gioia per West Brombwich che consolida la seconda posizione a danno degli inseguitori, affrontati proprio in questa occasione: alle 21 per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti c’è di fronte Eliseo Barbera shop, una squadra tosta ma falcidiata dalle assenze (soprattutto Cardia) che, per tutto il secondo tempo ha creato senza capitalizzare.

Dopo l’occasione per Soro, deviata da Spiga sopra la traversa, c’è il vantaggio dei locali con Perra, bel diagonale dall’out di destra all’angolino, poi Piras serve schirru, murato Mallò, subito dopo Piras dalla trequarti prende il palo interno, ancora i blancos: punizione di Frau, palla a sinistra per Spano, interno destro e palo esterno,  il pareggio giunge grazie a Soro, con una botta potente di collo 1-1 all’intervallo.

Bazzato scende sulla destra e serve Aramo, bravo Spiga, Mallò insacca il 2-1 con un diagonale preciso dal vertice sinistro, schirru da destra, dietro per Aramo, fuori, ripartenza di Perra che libera Pillai, da buona posizione spara alto, Soro è steso da Mallò (ammonito) all’ingresso in area: trasforma Soro a mezza altezza, occasione per Mallò in ripartenza ma la palla finisce sull’interno del palo, il sorpasso è un missile imprendibile: Frau appoggia per Aramo che dalla trequarti sinistra insacca il destro sotto l’incrocio; sfortunati i gialli, pani dalla trequarti destra con un terribile collo destro colpisce la traversa palla più sulla linea, i padroni di casa hanno poi un tiro libero: Mallò di collo sinistro colpisce la traversa, in ripartenza Soro tira dal limite segnando il 4-2, a tempo scaduto, Frau insacca il 5° gol con la deviazione di Perra.

Le pagelle di Eliseo Barber shop

Pani 7.5: senza dubbio il migliore dei suoi: è un gladiatore dell’arena Romana, entra deciso ma pulito sugli avversari, molti recuperi ottenuti, sfiora la rete con un tiro micidiale, rischia grosso per colpa di Soro, al quale promette legnate gratuite.

Pillai 5: lo conosciamo bene ed è un giocatore di tutto rispetto, molto lontano stavolta dalla forma di un tempo, perde palloni incomprensibili e divora un gol fatto.

Mallò 5.5: inizia anche bene, fa pesare la sua fisicità, poi dopo la rete del 2-1 causa il rigore del pari e fallisce il tiro libero nel momento più delicato.

Le pagelle di West Brombwich

Soro 7: senz’altro decisivo ai fini della vittoria, i suoi tre gol fanno la differenza sul punteggio finale: guadagna e trasforma il rigore e segna di prepotenza gli altri due, però, sul 4-2 non avrebbe dovuto deridere gli avversari, tirata d’orecchi meritata.

Frau 7: il suo apporto alla fase difensiva è confermato, stavolta si rende più disponibile in quella offensiva, segna (con un po’di fortuna) la rete del 5-2, serve Aramo per lo splendido 3-2.

Aramo 6.5: anche stavolta prestazione non eccelsa, un po’troppo impreciso in alcuni frangenti ma il 3-2 è semplicemente superbo.

Le interviste a Eliseo Barber shop

A fine gara, abbiamo fermato un deluso Alessio Pani:” abbiamo giocato bene malgrado le tante assenze, inclusa quella del nostro portiere, siamo stati sfortunati, poi nel finale era comprensibile un crollo dovuto alla stanchezza”.

Le interviste a West Brombwich

Abbiamo raccolto le impressioni di Fabio Frau:” Pensavamo ad una partita più semplice viste le loro assenze ma in realtà è stata sudatissima onore a loro. Per quanto riguarda noi per essere una neo promossa stiamo facendo un campionato eccezionale speriamo di continuare così”.

ELISEO BARBER SHOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Emanuele Ignazio MallòLT5.51000
8Cristian PillaiLT50010
20Emanuele MariniDC6.50000
2Luigi SpigaDC60000
4Alessio PaniLT7.50010
3Francesco PerraLT6.51000

WEST BROMBWICH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Lorenzo PilleriDCsv0000
4Francesco SpanoLT60000
10Luca SchirruLT70000
3Roberto PirasDC70000
8Fabio FrauPV71100
20Alessandro AramoPV6.51010
5Cristian BazzatoDC60000
7Simone Pietro SoroPV73000
1Andrea TradoriGK60000
Vt
37
52.5
Gl
2
5
As
0
1
Am
2
1
Es
0
0