INFO GAUS FC – ROSSI TEAM FUTSAL

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
INFO GAUS FC3Sconfitta
ROSSI TEAM FUTSAL4Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/02/2017 17:00 Serie C2 2017

Cronaca

Successo pesante per Rossi team: battuta infogaus che perde così la propria imbattibilità

Cambia la classifica della c2, per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti, c’è il colpaccio di Rossi team futsal che alle 17 si impone su infogaus 4-3: il match ha visto entrambe le compagini rimaneggiate, gli azzurri sono stati bravi a reagire allo svantaggio per poi conquistare il successo nell’ultimo quarto d’ora.

Prima occasione per Mendy, si gira sul destro sfiorando il palo, Zillo scende a destra e taglia per Piras che insacca sotto la traversa, i bianconeri galvanizzati provano ancora, Sainas per Zillo, incrocia il sinistro, Vacca devia di piede, il pari giunge su filtrante splendido di serra: Cara lascia filtrare il pallone, aspetta il tocco di Olla per poi infilare con facilità; azzurri vicinissimi al sorpasso, Matta filtra per cara, si gira coordinandosi di destro ma il suo diagonale scheggia il palo, ripartenza di serra e palla per Matta che spara alto, Zillo vola sulla sinistra, dal fondo appoggia per Piras il cui tiro è tolto dal “7” dall’intervento plastico di vacca.

Matta riceve sulla destra e si accentra, collo sinistro e strepitosa risposta di Olla, Lisci intercetta il pallone che serra lascia vagante e fredda in uscita vacca, 2-1, immediatamente pareggia Mendy che si inserisce a centro area per raccogliere l’ottimo taglio dal corner di Cara, serra ci prova da sinistra, sfiorando la traversa, gli azzurri insistono è un’azione di Matta si conclude col suo tiro a incrociare, il suo sinistro si insacca imprendibile alla destra di Olla, poco dopo ci riprova ma il suo diagonale è ben deviato da Olla, Mendy rientra con forza dal fondo e insacca il 4-2, dopo un time out, accorcia Sainas dal limite con annesso errore di vacca; punizione di Zillo e respinta di vacca con successivo miracolo su Lisci, Piras ha l’ultimo squillo dalla trequarti, di piede l’estremo azzurro salva, 4-3 per Rossi team.

Le pagelle di infogaus

Olla 6.5: prestazione di tutto rispetto, gioca molto bene soprattutto nella ripresa, salvando più volte su Matta che sembra avere il piede caldo.

Piras 6.5: con l’indisponibilità di Monni, il suo raggio d’azione è più ampio, può avvicinarsi maggiormente alla porta e calciare: segna al primo tentativo con missile sotto la traversa, nella ripresa due belle conclusioni esaltano vacca.

Lisci 5.5: malgrado la furbizia volpina nell’approfittare di un errore, resta insufficiente la sua prova, nel finale manca il possibile 4-4 da un metro.

Le pagelle di Rossi team futsal

Matta 7: è probabilmente il man of the match, sigla con un sinistro stupendo il sorpasso, sfiora il bis però dovrebbe essere più generoso coi compagni.

Cara 7: grande protagonista anche lui, ci mette impegno sacrificio e umiltà, bravo nelle situazioni delicate, un gol un palo e un assist.

Vacca 7: è stato bravo, meglio perfino del suo omologo, con volo pazzesco evita il gol a Piras, sul quale è decisivo anche nella ripresa, miracolo infine su Lisci, peccato per l’errore del 3-2 altrimenti sarebbe stato un pagellone.

Le interviste a infogaus

Il portiere Olla ha detto:” abbiamo pagato anche le assenze, però non bisogna cercare alibi perché due volte in vantaggio non bisogna subire il pareggio”.

Le interviste a Rossi team futsal

Anche stavolta, abbiamo raccolto la lucida disamina di Rossi:” Che dire, oggi abbiamo fatto la partita sin qui più bella della stagione, tenendo bene il campo, ordinati,abbiamo ” regalato” i gol, ma nel momento più delicato siamo stati lucidi,abbiamo avuto assenze importanti, come loro, ma se continuiamo con questo spirito possiamo toglierci qualche soddisfazione”.

INFO GAUS FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Eugenio ZilloLT60100
10Pierandrea Monni LTsv0000
6Vincenzo PuzzoniDC5.50000
11Stefano PirasLT6.51000
7Matteo SainasLT61000
1Simone OllaGK6.50000
8Luca LisciDC5.51000
2Luca Leonardo FamigliettiDC60000

ROSSI TEAM FUTSAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Bernard MendyLT72000
6Daniele CaraLT71100
20Francesco GessaLT60000
5Alessandro SechiLTsv0000
1Luca VaccaGK70000
99Paolo MattaPV71000
11Nicola SerraDC80000
9Alessio RossiLTsv0000
Vt
42
42
Gl
3
4
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0