THE PITBULL FC – FERRINI QUARTU FUTSAL

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
THE PITBULL FC4Pareggio
FERRINI QUARTU FUTSAL4Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/02/2017 22:00 Serie C1 2017

Cronaca

Pari ed emozioni tra pitbull e Ferrini Quartu

Finisce in parità la sfide delle 22 per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti: risultato giusto, al primo tempo abbiamo visto una migliore squadra ospite mentre i padroni di casa sono tornati alla grande nella ripresa sfiorando anche il colpaccio.

La prima occasione ospite vale subito il vantaggio: Mulas riceve sulla trequarti destra, calcia in caduta producendo un diagonale imprendibile, ci prova Aretino dalla distanza ma il tiro è alto, Marras vola centralmente e dal vertice sinistro impatta a mezza altezza, Tradori devia sopra la traversa, punizione dalla sinistra di Parisi, tiro di collo a pelo d’erba e palla all’angolino, Solinas accorcia dopo una discesa a sinistra e tiro di punta, poco dopo prova un bolide a mezza altezza, a lato, Marras salta Tocco e va al tiro, Tradori di piede, l’8 azzurro scende a destra e dal fondo serve Solinas che infila sotto la traversa, 2-2.

Ad inizio ripresa Aretino spara dal limite, vola Tradori, Mulas allarga troppo la mira, altra discesa di Marras ma tiro sul fondo, Parisi fa una sgroppata sulla sinistra e dal limite incrocia di collo a mezza altezza, è il 3-2; subito dopo è lui a fermare Marras all’ingresso in area: il penalty è calciato da Solinas che spiazza Tradori, ancora Marras a impensierire i neri, gran filtrante per sarritzu che si inserisce a destra, dal limite incrocia un diagonale preciso, sorpasso effettuato, Tradori salva su Sarritzu, poi Parisi guadagna una punizione e dalla trequarti sinistra insacca col sinistro, un tiro secco, palo rete, all’ultimo minuto, Pani recupera palla, serve Fadda, dal limite taglia per Tocco che da un cm manda contro il palo, finisce 4-4.

Le pagelle di the pitbull

Marras 7: grande intelligenza, molto più bravo a servire i compagni che a segnare, infatti, resta all’asciutto, però con due filtranti pazzeschi e il rigore guadagnato, stramerita questo voto.

Solinas 8: una belva, animale d’area di rigore, il grande spauracchio per la squadra ospite: rimonta il duplice svantaggio con potenza e determinazione, nella ripresa mostra lucidità insaccando il penalty.

Sarritzu 6.5: un po’in ombra nel primo tempo, però ha il grosso merito di segnare il gol più pesante che però non basta a dare la vittoria.

Le pagelle di Ferrini Quartu futsal

Tocco 5: in serie c2 garantisce ben altro rendimento, sarà che il sole del pomeriggio fa bene ai suoi muscoli, nella rigida sera, orario avverso, gioca non da lui e divora il più facile dei gol.

Tradori 7: decisivo soprattutto nel primo tempo quando gli azzurri faticano ad accorciare le distanze, tanto su Marras quanto su Solinas è provvidenziale.

Parisi 8: migliore in campo, senza dubbio: per due volte i  suoi sganciamenti obbligano gli azzurri al fallo: batte entrambe le punizioni e per Pagani non c’è scampo, un’altra discesa potente e insacca pure la terza rete, unico neo, il rigore.

Le interviste a the pitbull

Le impressioni di Piero Scano:”abbiamo giocato un’altra bella partita, ritengo che alcune decisioni arbitrali ci abbiano penalizzato” e sul fatto che sia o meno giusto il pari:” bhe, diciamo che noi abbiamo giocato meglio, però è vero anche che la loro occasione finale poteva darci la sconfitta”.

Le interviste a Ferrini Quartu futsal

Andrea Tocco ha dichiarato:”Giusto il pareggio ! Risultato più giusto visto quello che abbiamo fatto un campo! Mi dispiace X la mia brutta prova e il goal sbagliato all’ultima azione!mi farò perdonare presto”.

THE PITBULL FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Fabrizio SolinasLT83000
9Emanuele FerrariLT60000
7Michele SarritzuDC6.51000
1Nicola PaganiDC60000
8Andrea MarrasLT70200
2Francesco PilliuDC60000
6Daniele MulasDC6.50000
Piero ScanoJOsv0000
11Andrea AretinoLT60000

FERRINI QUARTU FUTSAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Nicola PisuDC60000
9Tiziano FaddaLT6.50000
2Luca PaniLT60000
Andrea ToccoPV50000
4Luca ParisiLT83000
9Stefano MulasPV61000
1Andrea TradoriGK70000
Vt
52
44.5
Gl
4
4
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0