SMELL BRASIL – LIMA LIMA FUTSAL

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioGoalsEsito
SMELL BRASIL24Pareggio
LIMA LIMA FUTSAL214Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/02/2017 22:30 Serie B 2017

Cronaca

Pari e patta tra Smell Brasil e Lima Lima

Finisce in parità la gara tra Smell Brasil e Lima Lima che chiude il palinsesto del mercoledì: rammarico per la squadra di Rossi che ha condotto il punteggio per buona parte della gara e ha rischiato il tracollo per il Black out di inizio ripresa.

Subito un rischio per i neri, Macario ruba palla a Mei ma Sarigu salva alla grande, Coni dalla trequarti destra incrocia il sinistro sfiorando il palo, dalla punizione di Zara, un bel sinistro rasoterra (palo-palo) Mei trova sulla respinta il vantaggio, Fanni filtra per Macario è un’altra uscita di Sarigu evita guai, poco prima del 25′ il raddoppio di Ligs che approfitta subito della respinta di Barbarossa su rasoiata di Mei.

Nella ripresa i blancos sono maggiormente determinati, i neri si adagiano troppo: Fanni intercetta un pallone, si accentra e insacca dal limite, Macario sfiora il palo di esterno, Espis è veloce a destra, arriva al limite e anticipando l’avversario scivola per servire Fanni che indirizza col piatto all’angolino, il sorpasso è firmato Macario che conclude anticipando Sarigu un contropiede; ecco allora che si risvegliano i neri, Zara dal vertice destro con un diagonale coglie il palo, poi servito da Mallocci prova Baragone che anticipa Barbarossa ma la sfera esce di pochi cm, il 4 dei neri ribadisce in rete la sventola da fuori di Coni che aveva provocato la respinta di Barbarossa poi un altro palo dei locali, con Mallocci, quest’ultimo segna il 4-3 arrivando in scivolata per anticipare Barbarossa, però dura poco il nuovo vantaggio perché la miglior azione degli ospiti ripristina la parità: Cappai allarga a destra per Fanni che taglia sul 2° per Espis il quale deve solo spingere in rete, allo scadere, sfiorata la beffa, Macario da un cm calcia contro il palo, 4-4 il punteggio.

Le pagelle di Smell Brasil

Baragone 7: giocatore di impeto, di corsa continua e una sufficiente tecnica, si mette maggiormente in evidenza nella ripresa, con uno scavetto sfortunato, l’assist prezioso a Mallocci e naturalmente il gol di opportunismo.

Zara 7: l’uomo dei pali, bravo e sfortunato, dalla sua splendida punizione, Mei può sbloccare il risultato, nella ripresa, altro tiro imprendibile che Barbarossa nemmeno vede passare si infrange conto il palo, le sue qualità hanno il merito di scardinare una difesa ordinata.

Mei 6: è un difensore arcigno e grande faticatore: sorprende che faccia meglio dalla metà campo in su, ad inizio gara un errore potrebbe dare il vantaggio a Macario, viceversa, segna l’1-0 e propizia il raddoppio di Ligas.

Le pagelle di Lima Lima futsal

Fanni 7.5: il migliore in campo perché bada al sodo e sigla una doppietta davvero pesante, ad inizio ripresa fa tutto da solo mentre sul pari divide il merito con Espis, inoltre fornisce l’assist per il 4-4 finale.

Espis 7: giocatore determinato di enesauribile  corsa, il suo coraggio e la testardaggine danno a Fanni la palla del 2-2, ruoli invertiti in occasione del 4-4 dove è lui a segnare.

Macario 6.5: anche lui ci mette corsa e impegno, il pressing alto spaventa Mei e Sarigu che però salva, sfiora ancora di poco poi realizza il 3-2, nel finale si dispera per aver sbagliato il più facile dei gol.

Le interviste a Smell Brasil

Abbiamo raccolto l’impressione di Alex Rossi, giocatore-allenatore dei neri:” abbiamo rischiato addirittura di perdere una gara che si poteva tranquillamente vincere: questo perché ci sono stati errori (soprattutto individuali) evitabili, l’infortunio di Mei ha purtroppo tolto alla squadra quell’equilibrio e quella solidità del primo tempo”.

Le interviste a Lima Lima futsal

Abbiamo intervistato il mister ospite che dice:” bhe, devo dire che è stata una gara dura, molto complicata per via delle assenze, strappare un punto non era facile, possiamo dirci soddisfatti”.

 

SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Alberto MeiLT61000
8Alessandro MallocciDC71000
11Enrico LigasPV61000
2Fabio ConiPV6.50000
4Andrea BaragoneLT71010
5Lorenzo SerpiDC60000
7Alessio RossiLTsv0000
1Stefano SariguGK6.50000
10Isaac ZaraPV70010

LIMA LIMA FUTSAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Michael Ignazio EspisPV71100
Elia SerraGK60000
12Alessio BarbarossaGK60010
11Alberto FanniPV7.52100
3Piermarco CappaiLT6.50010
7Clarem MacarioLT6.51000
Vt
52
39.5
Gl
4
4
As
0
2
Am
2
2
Es
0
0