NEW TEAM & ANTICA CAGLIARI – INFO GAUS FC

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CAFE’ AMARO & NEW TEAM11Sconfitta
INFO GAUS FC5Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/01/2017 17:00 Serie C2 2017

Cronaca

E’ Infogaus ad aggiudicarsi il big Match tanto atteso, New Team distrutta

Grande vittoria per gli Infogaus che nell’ultimo incontro del sabato pomeriggio si aggiudica il big match contro una New team nervosa e frettolosa che subisce lo svantaggio molto presto e non riesce a rientrare in partita: la coppia di centrali Famiglietti-Piredda (che agisce anche da laterale) ha chiuso gli spazi in modo superbo, ammazzando il gioco avversario sul nascere per avviare ripartenze letali.

Monni sblocca al 4° minuto, la botta sbatte contro la traversa poi sulla schiena di Loi per poi infilarsi in porta, i neri sono già in fase di sbandamento, spazio sulla sinistra per Piredda che arrivato al limite fredda Loi con un secco rasoterra, Pregio scambia con mallus poi dal vertice destro conclude, reattivo di piede olla, Piredda dalla rimessa laterale imbecca Monni che segna il tris, i neri accorciano: mallus imbecca Asunis che incrocia bene il sinistro, palla all’angolino, pregio tenta ancora dal vertice destro e Olla è nuovamente attento.

Ad inizio ripresa sembra maggiormente convinta la squadra di Frau ma commette l’errore di agire con fretta; Monni colpisce dopo aver ricevuto in profondità, anticipa Loi e fa 4-1, lo stesso 10 lancia Piredda che insacca sull’uscita di Loi, mallus prova dalla trequarti ma la sfera esce se pur di poco, Asunis vince un contrasto poi si gira sul sinistro, bella la risposta di olla, ormai i locali non ci credono più: rischiano pure con una ripartenza di piras che anticipa Loi ma la palla termina sul fondo, Asunis ci prova fino all’ultimo: guadagna una punizione dal limite, incrocia col sinistro, la sfera passa vicinissima al palo più vicino ad Olla; finisce 5-1, vittoria strameritata per i bianchi, grande ridimensionamento per i neri.

Le pagelle di New team antica Cagliari

Asunis 7: senza dubbio il migliore dei neri, lotta come don Chisciotte contro i mulini, ovvero l’impenetrabile difesa blanca, però riesce a trovare il pertugio per colpire, inoltre guadagna molte punizioni, segno che i maggiori grattacapi li crea lui.

Pregio 6: molto distante dai suoi standard, la sua corsa è meno  del solito, tuttavia, si distingue per due conclusioni insidiose a cui olla risponde presente.

Loi 5.5: passo indietro rispetto alle belle prestazioni di questi ultimi mesi: ingiusto condannarlo sul primo gol ma sulle incerte uscite qualche colpa gli va addebitata.

Le pagelle di Infogaus

Piredda 8: partita esemplare la sua, chiude gli spazi in modo chirurgico, è un muro, non sbaglia un passaggio, ciò non gli impedisce di essere pure propositivo con un assist e due pesantissimi gol.

Famiglietti 7.5: è il grande socio di Piredda: in tandem sono straordinari, entrambi fortissimi in copertura, la differenza è che lui essendo l’ultimo baluardo non si concede molte discese.

Monni 7: a parte la soddisfazione di aver effettuato il sorpasso in classifica, c’è il fatto importante di aver siglato una doppietta nel giorno di magra di Pinna: l’unico rammarico è che il missile dell’1-0 è in effetti autorete di Loi.

Le interviste a New team antica Cagliari

Abbiamo sentito la versione di uno sconsolato Raimondo Loi:” abbiamo voluto adottare la tattica di prenderli alti ma loro sono molto abili e ci hanno preso in contropiede; a quel punto ci siamo intestarditi sui dribbling, andando a sbattere contro un muro; mi sento responsabile su due dei 5 gol”.

Le interviste a Infogaus

È raggiante ma un pò schivo Luca Famiglietti, grande protagonista degli Infogaus: ” siamo contenti perché questo successo ci rende campioni d’inverno, ovviamente non ci montiano la testa perché loro resteranno in lotta per il campionato fino all’ultimo, le dimensioni del successo hanno un’importanza platonica “. 

CAFE’ AMARO & NEW TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Federico PerraLT5.50000
4Yari MallusLT60000
10Salvatore PinnaLT50010
8Fabio FrauPV5.50000
3Stefano DurzuLT5.50000
7Roberto PregioLT60000
11Daniele AsunisPV71000
1Raimondo LoiGK5.50000

INFO GAUS FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Fabio Perinu LTs.v0000
10Pierandrea MonniLT72000
6Vincenzo PuzzoniDC60000
11Stefano PirasLT6.50000
9Matteo MurruPV60000
1Simone OllaGK6.50000
8Luca LisciDC60000
2Luca Leonardo FamigliettiDC7.50000
99Carlo PireddaLT82100
Vt
46
53.5
Gl
1
4
As
0
1
Am
1
0
Es
0
0