L’AUTOSCUOLA.NET – LODDO INFISSI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA16Vittoria
LODDO INFISSI2Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/01/2017 21:30 Serie C1 2017

Cronaca

L’Autoscuola.Net mette la freccia e passa al vertice, 6-2 su una deludente Loddo Infissi

La terza partita della serata ha visto di fronte Loddo Infissi e Autoscuola.Net, per la serie C1 “Mush, Consulenza Impresa, Brew Bay Beer e Tecnocasa Studio Musicsti”, due squadre dal morale diverso, i bianchi di Piredda in gran forma, i bianco-verdi di Andrea Loddo in declino vertiginoso dopo un buon inizio di stagione dove si pronosticava un campionato votato per la vittoria finale.

Autoscuola.Net si presenta alla partita senza il portiere titolare, a difendere la porta c’è Puddu e per lui non sarà una serata facile causa le troppe incertezze mostrate sui gol presi. Il team di Piredda gioca una partita arrancata in difesa, sfruttando la verve offensiva di Mocci, i tempi di gioco li detta il solito Piredda anche se oggi è apparso molto polemico verso il direttore di gara e verso gli avversari; da segnalare anche l’ottima prova del nuovo acquisto Pitzalis, utile nel fare reparto in fase avanzata, sgomitando con i difensori avversari. Loddo Infissi era in giornata no, a cominciare dal portiere Ligia, di solito tra i migliori del team, un Fanti troppo precipitoso nel tentare la conclusione da ogni posizione, un Testa a fasi alterne e infine un Ibba disordinato; complice tutto questo, L’autoscuola.net ha costruito la sua vittoria con accelerazioni veloci e mostrando gran precisione sotto porta, Loddo Infissi deve rimboccarsi le maniche e tenere i piedi per terra per cercare di recuperare il terreno perduto e cercar di rientrare nella lotta promozione.

In sintesi, i momenti salienti dell’incontro, Autoscuola.Net passa subito in vantaggio con Mocci che in contropiede salta Ligia e deposita la sfera in rete, lo stesso Mocci raddoppia poco dopo scambiando nello stretto con Piredda e trafiggendo Ligia al secondo palo. Il 3-0 lo firma Piredda, che su azione da calcio d ‘angolo, alla seconda conclusione dopo una prima respinta, trafigge Ligia. Non c’è partita, Autoscuola.Net chiude virtualmente la pratica al decimo minuto portandosi sul 4-0, Pitzalis scende indisturbato sulla sinistra e da posizione defilata insacca al lato opposto difeso da Ligia. Loddo Infissi accorcia le distanze con Pisu, abile a beffare Puddu sul suo palo, e in avvio di ripresa Ibba tenta la conclusione da centrocampo e la sfera si insacca complice un grave errore di Puddu. Autoscuola.Net non vuole correre rischi, Piredda inventa un assist maligno per Melis che non sbaglia, quindi i bianchi ottengono un tiro libero, Piredda col piattone deposita la sfera nell’angolo basso a sinistra di Ligia, per il definitivo 6-2.

Le pagelle – Autoscuola.Net

Piredda 7.5: Grande prestazione del presidente dei bianco/rossi che, come detto anche in cronaca, detta tutti i tempi del gioco, ma a volte appare troppo focoso, sente la partita come pochi e chiede tanta attenzione dai suoi.

Puddu 4: Gara storta per l’estremo difensore, prende gol evitabili ma soprattutto dopo il primo si è seduto, senza reagire

Le pagelle – Loddo Infissi

Testa 6.5: Il folletto dei verdi è l’unico che ci crede dall’inizio alla fine, non sappiamo quantificare quanti chilometri abbia percorso, di certo è stato l’ultimo ad alzare bandiera bianca.

Fanti 5: Troppo precipitoso, tenta conclusioni affrettate, non da lui, ha sofferto la marcatura di Famiglietti e di Piredda.

Le interviste a fine gara – Loddo Infissi

Andrea Loddo è una sconfitta che peserà per il cammino verso la promozione? “Si peserà, come le ultime 3 partite perse di seguito, la pausa natalizia ha rovinato la nostra condizione fisica, in più abbiamo molte assenze per infortuni e qualcuno ha ripreso da poco, spero che gli acquisti ci diano una mano”.

Le interviste a fine gara – L’Autoscuola.Net

Carlo Piredda, avete ottenuto una vittoria importante contro una diretta concorrente alla promozione, come avete impostato la partita? “Non era facile contro una squadra organizzata con buone individualità, noi abbiamo fatto la nostra partita e pur con tante assenze e chi ha giocato meno come Maietta e Cau, si è fatto trovare pronto. Molto importante anche il rientro di Famiglietti, non guardiamo la classifica e andiamo avanti”.

 

L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Alessandro PudduGK40000
2Luca Leonardo FamigliettiDC6.50000
4Stefano MelisDC6.51000
9Francesco CauLT60000
7Carlo PireddaLT7.52210
0Eugenio ZilloLT60000
10Fabio MocciPV72000
3Mauro PitzalisAT6.51000
6Giovanni Paolo MaiettaLT60000

LODDO INFISSI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1William LigiaGK50000
9Gabriele PisuDC5.51000
0Fabrizio Porrà DCs.v0000
5William PoddaDC5.50000
3Enrico FanaisLT60000
11Sandro TestaLT6.50000
10Nicola FantiPV50000
7Ivan IbbaLT5.51000
8Andrea LoddoLT50000
Vt
56
44
Gl
6
2
As
2
0
Am
1
0
Es
0
0